V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deoris |
Inserito il - 15/09/2007 : 14:47:07 Sappi che l'eternità nell'eternità è stata creata, tu ne fai parte, tu sei eternità nell'eternità dell'Essere mio, Figlio mio. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:50:43 Ogni cosa può essere oggetto di riflessione, ogni cosa anche minuscola può conteere una grande verità. Pensa alle cellule del tuo corpo, invisibili a te, cooperano affinchè nulla ti manchi. Lo fanno silenziosamente, calorosamente, intellientementie. La loro verità sta nella COESIONE D'INTENTI per la creazione dell'uomo. |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:18 Quando tace il tuo cuore, ricorda, stai prepandoti ad un cambiamento. Accetta allora ciò che sei, nel qui e ora, e preparati a ricevere IL FLUSSO NUOVO dell'amore che ti avvolge, ti culla, ti guida nel novo cammino tracciato dalla tua solitudine che è ora espressione elevata della tua anima. |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:44:45 TU COMUNICHI CON ME in ogni momento della giornata. Tra noi c'è un filo diretto, la mia cornetta è sempre sul tuo ascolto. |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:43:48 Giacchè mi chami amore, DAMMI il tuo amore. Giacchè mi chiami amico, DAMMI la tua amicizia. Giacchè mi chiamo angelo DAMMI la tua fede. |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:42:10 SARà QUEL CHE DIO VORRà. In ogni mio gesto, in ogni mia parola, in ogni mio pensiero. Ora finalmente, h ceduto al Suo abbraccio. Ora finalmente con amore, cammino al tuo fianco! Diritta e fiera nel mio essere. |
deoris |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:38:05 Non ti stupie della facilità con cui ti escono PAROLE D'AMORE, nascono direttamente dal tuo cuore ove non c'è spazio-tempo, ove l'energia primordiale da sempre crea. |
deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:46:16 Quando di casa esci al mattino, ti guardo, ti osservo e sorrido. PROVA A SORRIDERE CON ME, prova a dipingerti in un atteggiamento fiducioso. Crea mentalmente la tua giornata ideale, costruisci un regno nel quale stare bene. I sogni cominciano ad avverarsi così, alle porte dell'attesa e dell'aspettativa. Fà che la tua vita ne sia piena. Arricchisci ogni giornata di nuovi pensieri luminosi, non permettere a nessuno di tarpare le ali alle tue iniziative e alla tua creatività |
deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:36:37 Così, come l'inquinamento non può distruggere l'essenza di un fiore, finchè ci sarà una sola persona al mondo che ha la saggezza e l'illuminazione di risvegliare la sua potenza che sempre giace nel nucleo, così mai potrà essere distrutta LA TUA FONTE DIVINA, l'essenza della tua anima, fintanto che il Mio amore per te vive nel tuo respiro. |
deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:30:17 La gioia infinita lenta scende nel tuo cuore, e lenta scioglie ogni impedimeto ogni paura ogni condizione limitante. La gioia, ogni volta che tu sorridi, ELEVA IL TUO CUORE, illumina la tua anima e disegna nel cielo un nuovo firmamento. |
deoris |
Inserito il - 18/11/2008 : 16:18:06 Lo sai che sei proprio speciale? TU SEI MOLTO SPECIALE PER ME. Sei l'amoco di sempre, da sempre ti conosco, da sempre condivido i tuoi pensieri, da sempre porto le tue gioie nelle mani del Signore.
Sei proprio speciale per me, senza di te, non avrei udienza dal Signore. |