| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 13/10/2008 : 00:39:32 Grazie mio Gesù per questi giorni trascorsi,grazie per avermi fatto incontrare persone che ti testimoniano donando l'amore che tu gli hai donato,grazie perchè mi dai prova delle tue parole e mi fai ardere il cuore con la tua presenza.Grazie per avermi fatto incontrare il tuo volto nel volto dei fratelli presenti. Sia fatta sempre la tua volontà,e suggeriscimi quale sia la strada da percorrere per poterti servire come tu mi hai insegnato. amen |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pittipat |
Inserito il - 13/10/2008 : 12:43:31 grazie ntodi,si la gratitudine a Lui è il sentimento più importante...quando percepiamo di essere in lui,ci sentiamo travolti dall'amore,l'amore che ci unisce in un solo essere,l'amore universale.ecco che cadono tutte le barriere,tutti siamo uguali perchè tutto e tutti siamo parte di un insieme...lui per primo ha abbattuto le barriere tra cielo e terra...parlando con il suo linguaggio,il linguaggio di Dio,che è questa terra,siamo noi che,con il nostro vivere siamo testimoni della sua grandezza...ci ha fatto dono degli Angeli per aiutarci nelle difficoltà,nei momenti bui dalla vita e si presentano a noi a volte nel nostro prossimo,ci spronano a capire l'altro,ad entrare nella sua storia,ci insegnano con il silenzio a cercare una piccola,piccolissima luce e con il nostro amore possiamo renderla più viva ,dargli forza....e allora anche la nostra aumenterà di intensità.grazie.... |
|
|