| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 07/11/2009 : 09:20:42 SABATO 07/11/2009
Oggi ribadisco ancora un concetto inerente ai sogni: attenzione alle trappole che si celano dietro ad ognuno di essi. Le trappole astrali che si manifestano proprio nel mondo dei sogni sono parti di vecchia energia che cercano di “rallentare” la vostra evoluzione spirituale. In cosa consistono? Nel farvi fare sogni che non rispecchiano la realtà, anzi la alterano. Un classico esempio è quello che riguarda le persone che vi amano.. Potreste sognare di tradirle, ad ogni livello (sia fisico che psichico), per lasciare in voi quell’amarezza che vi costringe a provare certi sentimenti negativi nei confronti della o delle persone stesse. Un classico esempio è tradire il proprio partner in sogno. L’illusione sta nel farvi credere che è un vostro desiderio represso, ma non è così. Si tratta degli ultimi colpi di coda della vecchia energia pesante che vuole costringervi a serbare nel vostro intimo sentimenti di insicurezza e inquietudine. Non cadete in questo tranello, volate più alto e sorridete, non nutrite questi sogni pensandoci intensamente, sappiate solo che sono trappole che vanno debellate, smantellate con un semplice sorriso. Buona vita a tutti e soprattutto sorridete!
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Michael |
Inserito il - 12/11/2009 : 13:11:57 Grazie a te barbara e condivido cio' che dici,ogni oppignone e rispettabilissima UN ABBRACCIO A PRESTO |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 11/11/2009 : 10:04:11 Grazie Michael, ogni opinione è rispettabilissima. Luce e amore. Barbara |
| Michael |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:03:13 Ciao carissima si ti capisco ma io ho solo detto che se questi sogno possono farci male non e per colpa dei viaggi astrale ma di cio' che la nostra mente assimile e imaganizza nella nostra vita quotidiana portando a uno stato morale disturbato ma e solo pura immaginazione. I sogni astrale sono sogni veri di cui vediamo veramente cio' che abbiamo gia' vissuto se poi la cosa ci fa stare male e solo cio' che noi abbiamo commesso prima magari anche senza ricordarcene.ma non le vedo come trapole si disturbi ma sempre per colpa nostra non degli altri se non e che proprio qualcuno viene a disturbarci in astrale. Scusami se no mi hai capito nel post precedende. Caisco che dici tu ma ho voluto dira anche la mia se no uno pensa che e il andare in astrale la colpa di queste cose quando invece la colpa e solo nostra
UN ABBRACCIO DI LUCE CARISSIMA A PRESTO |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 09/11/2009 : 16:39:48 GENTILISSIMO MICHAEL, PERDONAMI MA DOPO AVERE LETTO E RILETTO IL TUO MESSAGGIO NON HO COMPRESO CHIARAMENTE COSA INTENDESSI DIRE. POSSO AGGIUNGERE UNA COSA: DIETRO AL DISCORSO DEI VIAGGI ASTRALI (O SOGNI) CI SAREBBERO DA DIRE UN'INFINITA' DI COSE, MA CI SONO ALTRI SCRITTI CHE LO FANNO BENISSIMO E NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVA. HO SOLO CERCATO DI FAR CAPIRE, DATO CHE LA STESSA COSA ACCADE A MOLTE, MOLTE PERSONE, CHE ESISTONO ANCHE DELLE TRAPPOLE, DELLE SEMPLICI TRAPPOLE CHE HANNO IL POTERE DI FARCI SOFFRIRE. SAPENDO QUESTO SIAMO IN GRADO DI FAR FRONTE A QUESTO "INGANNO" E VIVERE UN PO' PIU' SERENAMENTE. LUCE E AMORE. BARBARA |
| Michael |
Inserito il - 08/11/2009 : 14:56:28 Ciao io credo anche che bisogna analizzare bene i sogni dico questo perche' se qua' si parla diastrale tutto cio' che si vede in astrale sono cose vere e non un alterazione della nostra mente.capisco che intendi barbara,ma credo che quelle possiamo definirle di piu' come frutto di immagini di pensieri che la nostra mente assimila e che poi le vede in sogno come tanti altri sogni confusionari.io dico questo ' solo perche' si parla di astrale e dico la mia senza togliere niente a nessuno ci manche rebbe. Perche' ripeto i sogni aastrali sono cose vere cio' che si vede sono cose vere l'astrale e anche uscire dal nostro corpo mentre il cosrpo dorme ma l'anima non dorme mai e ogfni notte va nel mondo degli spiriti nelle sue vite precedenti ecc ecc,in astrale si puo' essere disturbati da altre entita' e magari uno che non si rende conto di essere in astrale quindi rende cio' che vede frutto di immaginazione e al risveglio si amplifica l'analizzare del sogno. Un altro fatto che tengo a dire e che il nostro spirito non regredisce mai poi essendo in astrale quindi libero dalla grossolaneta' del corpo e libero.lo spirito non regredisce lo spirito evolve o rimane fermo .E quando e nel nostro corpo che e intrapolato e non riesce a vedere oltre la materia li avvolge lo spirito e questo e che lo butta giu' moralmente in molte situazioni e li cambia il modo do ragionare
UN ABBRACIO DI LUCE A TUTTI |