| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| BARBARA ZILETTI |
Inserito il - 16/11/2009 : 15:48:30 LUNEDI 16/11/2009
Quanto sono umana! Nella mia perfetta imperfezione! Con l’arrivo dell’ondata energetica dell’11/11/11 (11 novembre 2009) ero tranquilla e serena, immersa nei miei pensieri..catastrofici. Nel senso che mi sono lasciata prendere dal pessimismo e dalla paura, da una strana sensazione di disagio, di un qualcosa che non esiste. Ebbene , invece di cavalcare l’onda ,mi sono lasciata travolgere da questo immenso fiume energetico in piena. Per fortuna ci sono gli alleati che ci danno dei begli scossoni e mi sono ripresa. Ero entrata in un vortice di energie basse e mi stavo lasciando completamente andare. Ecco cosa accade quando non viviamo il momento come opportunità, ma lo subiamo. Quindi, cerchiamo di ricordarci per il prossimo 12/12/2009, quando ci sarà ancora un’impennata energetica, di non subirla, ma di trasformarla. Subirla significa seguire i pensieri negativi che la nostra mente alimenta, ci imbroglia e ci nasconde la verità su chi siamo e cosa siamo venuti a fare su questa terra. Ebbene la mente manipolata è l’unico strumento a disposizione dell’ombra per gestirci come meglio crede. Ci allontaniamo dalla luce senza nemmeno rendercene conto. Per prevenire tutto ciò basta essere consapevoli dell’esistenza di questo meschino strumento. Solo prestando attenzione e trasformando gli eventi della nostra vita in qualcosa di funzionale siamo in grado di portare luce nelle nostre meravigliose vite. Sono con voi, il mio cuore crea l’unità con tutti voi cari fratelli e sorelle e insieme creiamo l’Uno e la forza è con noi!!! Luce e amore.
|
|
|