| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:21:35 Non si é mai soli, quando si testimonia il proprio credo, il proprio pensiero, che si sente nascere dal proprio credo, dalla propria fede! Possono deriderti, cacciarti, cercare di convincerti a tradire te stesso ed i tuoi ideali; ma non si é soli nel proprio credo, se lo si ritiene un valore... ...si é con sé stessi e si guarda verso il Cielo. Possono trattarti male, dirti di andartene, ma non si é mai soli... ...si é con la propria fedeltà ai propri valori, e la cosa bella é che se, da una fede intrinseca al proprio cuore nascono questi ideali, allora essi ti fanno più forte. E le risa degli altri, cosa mai sono?. Non si é tradito il proprio ideale di fede, non si é traditi sé stessi...e se é un messaggio che si vuole dare, di pace e di luce, possono trattarti male fino all'ultimo ma si é felici di aver testimoniato ciò in cui si crede! . Coraggio!!!. Coraggio a tutti coloro che vogliono portare la loro voce. Troverete tutti contro, magari, ma avrete testimoniato qualcosa in cui credete e qualcuno, qualcuno un giorno accoglierà, libero, la vostra luce. Ed allora avrete un altro amico, forse l'unico, oltre l'invisibile e voi stessi!.
|
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 13:48:32 Aggiungo anche che non ho detto che non si debba imparare dagli altri; qui non ci sarebbe umiltà, ma che vadano imparate le cose che si ritengano giuste. Quindi bisogna saper discernere. Poi, anche qui, ognuno faccia quello che vuole. Si é liberi di esprimere il proprio pensiero e di leggere quello degli altri... Ognuno é diverso e libero. |
| Francesca Negri |
Inserito il - 04/04/2011 : 10:27:08 Piccolo Principe non ho fatto alcuna ironia e non mi sognerei neanche di farla, su queste cose!!. Ti ho solo detto che magari tu potevi aver interpretato le parole di Gandhi, cioé potevi non averle analizzate in profondità. Può capitare... Comunque, Gandhi é veramente morto per sostenere i Suoi valori!!!. Ciao... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 04/04/2011 : 01:15:03 Francesca Negri, ti chiedo gentilmente di evitare ironie su temi importanti.
Grazie |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:42:08 Ti ricordo che Gandhi é stato martire delle sue idee, perché é stato ucciso perché continuava a credere nei suoi ideali e non ha seguito gli ideali di altri. Forse hai interpretato tu le parole di Gandhi!!!. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:17:14 Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ciò in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori.
va bene, insegnalo a Gandhi |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:03:31 Imparo senza compromessi con me stessa e senza tradire ciò in cui credo attraverso la fede!. Ascolto il pensiero dell'altro, ma se non lo penso mio lo lascio perdere. Quando lo sento mio, lo assimilo; senza tradire i miei valori. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:58:44 Ogni persona che incontri è migliore di te in qualcosa... In quella cosa impara Mahatma Gandhi |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:55:35 La presunzione sta nel non voler ascoltare l'altro e nel non voler accettare che la pensi diverso da noi; non nel non voler imparare e seguire ciò che si ritiene sbagliato!!!. Si impara dall'altro ciò che riteniamo consono a noi ed alla nostra persona ed eticità...non ci sono compromessi con sé stessi!. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:49:46 Si impara da tutti.... Chi ha il bicchiere sempre pieno non potrà mai riempirlo di qualcosa di nuovo |
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:47:31 Si impara, ma da chi si ritiene abbia idee che possano essere accolte dalla propria moralità. |