| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:53:58 ho notato che la maggior parte dei filosofi che ho studiato fin ora cercano risposte complesse anche molto...invece la risposta alle loro domande è molto più semplice e più bella.. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| opale |
Inserito il - 14/01/2007 : 01:17:43 Un bel dono che Nostro Signore fà a noi è anche quello di lasciare a noi riuscire a scoprire dove si trova la felicità,spronandoci nel cammino alla ricerca della verità,anche se con sacrificio,ma felici quando ciò si ottiene di un immensa pace al servizio del prossimo. LOVE |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 13/01/2007 : 15:13:10 Citazione: Messaggio inserito da deoris
ho notato che la maggior parte dei filosofi che ho studiato fin ora cercano risposte complesse anche molto...invece la risposta alle loro domande è molto più semplice e più bella..
La filosofia antica, reggeva prevalentemente sull'ateismo, o su una forma di gnosticismo. Entrava in profondità nell'Animo umano, ma non nel Cuore che lo contiene. Era un approccio "mentale" seppur nobile.
Però se tu ti interesserai alle letture di Osho (per esempio), triverai una visione più vicina al Cuore.
|