V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cassandra |
Inserito il - 05/06/2008 : 17:30:06 Una preghiera da parte di tutti noi ad un angelo che in questo momento lotta tra la vita e la morte...Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:40:47 Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo cosí in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male . Amen |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 05/06/2008 : 17:58:50 Signore, nel momento della prova, ora che il dolore e la trepidazione gravano sul mio cuore, guidami con la chiarezza della fede a trovare in te l'aiuto e il conforto.
Lo Spirito Santo mantenga in me la certezza di essere tuo figlio aiutandomi ad accettare tutto dalla tua mano. Persuadimi che tu, Padre, disponi gli avvenimenti al mio bene, rispettando la libertà umana.
Fa', o Cristo, che nella certezza del tuo amore io trovi la risposta a quelle domande che superano questo mistero umano. Fa' che senta sulla mia strada dolorosa, il tuo passo sicuro che non mi abbandona.
Credo in te, o Gesù, perché sei la Verità. Spero in te perché sei fedele. Amo te, perché sei l'Amore.
CARD. GIOVANNI BATTISTA MONTINI |
|
|