V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
allegra |
Inserito il - 12/03/2009 : 12:11:04 Spesso tra la coppia avvengono tanti tipi di violenze, anche quelle psicologiche,"molto più gravi di quelle fisiche",in questi casi, spesso le persone a causa della mancanza di lavoro e quindi sicurezza economica , o per insicurezza caratteriale ,o meglio ancora per la non conoscenza dei propri diritti, non fa nulla perchè non sa come muoversi,in questi casi ci sono i consultori "gratis" familiari,stanno in molte città italiane, vengono portati avanti da grandi professionisti in ogni campo.
Queste persone sono la risposta di Dio . Nessuno é solo. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 13/03/2009 : 15:17:03 Messaggio di Marial Citazione: allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficoltà??? io ho un pò di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficoltà, nella mia città ancora non ho trovato nulla.
Si Marial, aiutano moltissimo, e se vai in Google, scrivi "Consultori familiari ,trovi gli indirizzi e i numeri di telefono di tutte le regioni. |
deoris |
Inserito il - 13/03/2009 : 14:46:16 Citazione: Messaggio inserito da marial
allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficoltà??? io ho un pò di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficoltà, nella mia città ancora non ho trovato nulla.
Si è vero, di quest isoncultori per legge dovrebbe essercene almeno uno per ogni paese o città. Vi lavorano ginecologi, psicologi e psichiatri pagati dallo stato. Io sinceramente non sono mai stata, però conosco ragazzi che vi sono stati e si sono trovati abbastanza bene. Marial, cerca vedrai che in qualche angolo della tua città lo troverai |
marial |
Inserito il - 13/03/2009 : 09:45:12 allegra sei sicura che aiutino veramente le persone in difficoltà??? io ho un pò di dubbi...ma sarebbe bello rivolgersi a qualcuno che veramente aiuta chi sta in difficoltà, nella mia città ancora non ho trovato nulla. |
|
|