Inizio Forum
 Angeli
 Pensieri per gli Angeli
 AURORA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 19:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
La melodia che compone il solo pronunciare il tuo nome, è un tonfo doloroso che colpisce il mio cuore, per poi trasformarsi in vibrazioni dell'anima e in accecato amore.
Noi due, in assoluta simbiosi....un cuore che batteva all'unisono fino a quando la mia mano ti ha ucciso.
Che tu possa essere il piu solendende e candido degli angeli, portatrice e sostenitrice di Amore divino,hai ricevuto solo dolore e morte. Che tu possa essre un angelo speciale, per le pene che ti ho infierito nel tuoi 6 mesi di vita

Tizy 234

luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

32 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 20:47:11  Mostra Profilo
cosa ti è successo tizzy?

lusyangel
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 23:57:30  Mostra Profilo
Mia dolce e cara TIZY234. Anche se ciò che hai fatto a mè sembra un peso importante da risollevare,non abbatterti,la tristezza a volte può condurci nel vuoto assoluto,che porta anche dove NON si vorrebbe.Tante persone hanno la tua stessa "colpa" se cosi la vuoi chiamare,e rimangono indifferenti a ciò che fanno.Il coraggio che hai avuto per rendere pubblica la tua tragedia,ti fa ammirare un pò da mè.Hai cercato qualcuno che ti faccia compagnia,e non ti sei chiusa dentro tè.Lasciamo alle spalle la nostra tristezza,e con essa il nostro passato,tutti possono sbagliare,anche i santi.
Coraggio e tanta forza in tè.
Guarda avanti a tè,sono sicuro che domani vedrai un futuro pieno di felicità.

SII FELICE

CIAO CIAO GIGI

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 13:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
Ma che vuoi che mi importi della mia felicità, neanche un secondo ho pensato alla mia felicità, non ho voluto mettere mia figlia dopo di me, lei aveva i miei stessi identici diritti, ma tutto intorno a me diceva Uccidila e nonostante tutto, nonostante contro ogni singola particella del mio corpo del mio cuore e della mia anima, io ho firmato perche venisse uccisa. Era dolcissima e tenera, io la conoscevo sin dal primo giorno in cui ebbi la sensazione che era dentro di me, ho dovuto aspettare molto tempo per avere la conferma che AURORA STAVA VIVENDO IN ME, ma quando la ebbi non ne rimasi sorpresa...io gia sapevo....e sapevo anche che la mia bambina non era perfetta. Questo non mi doveva dare il diritto di toglierla di mezzo, di stroncare la sua cosi piccola vita, lei è stata capace di grandi cose.....nel luogo piu caldo e sicuro che possa esistere qua sulla Terra, è stata violentata nel corpo e nell anima, e per esser certi che avesse sofferto abbastanza, l'abbiamo strappata da dentro al mio corpo, dove si rifugiava dove con scoinvolgimento dei medici, lei continua a vivere, si teneva stretta a me, e viveva.....questo era il suo destino....Non ha importanza, non ne aveva per me la mia Aurora era assolutamente perfetta perche perfetta, pura e candida era la sua anima, ed io che era la sua mamma lo sapevo e lo sentivo....Nessun mostro è capace di dare quanto Aurora ha dato, nessun mostro è portatrice di Amore e di luce....ma no....la legge lo consente anzi psicologicamente ti obbliga ad uccidere quello che per loro è solo un tremendo errore della natura. Non ha importanza cio che si pensa.....si deve fare quello che è giusto....perche tutti sapevano cosa era giusto, cio che andava fatto mentre io no? Io ho chiesto per un mese intero alla mia piccolina cosa dovevo fare, cosa volesse che io facessi. Ma niente...la gioia nel saperla viva e il dolore nel sapere che sarebbe morta....non riuscivo a sentire cio che la mia piccola desiderasse...ma io lo so che era verso la vita e non verso la morte che il suo destino doveva andare....non aveva importanza quanto e come avrebbe vissuto ....ma non dovevo tradirla...io ero contro ogni forma di aborto...ed io stessa mi sono diretta all ospedale e l 'ho uccisa senza neanche poterla tenere tra le braccia...e se avessi potuto non lo avrei fatto...che assurdita sarebbe stato cullare una bambina a cui abbiamo dato solo dolore sofferenza e morte quale consolazione sarebbe stata per lei....come si puo uccidere un esserino cosi tanto piccolo e gia del tutto formato....solo perche le sue deformazioni fisiche non sarebbero state compatibili con la vita? Nessuno dovrebbe decidere sulla vita di un altra persona, nessuno ha il diritto di decidere quando e come un essere umano deve vivere o morire....Per quanto il mondo continui, io sono diventata l assassina di colei che ho amato piu di ogni altra cosa....ma si puo chiamare amore l'atto di uccidere? No...chi è il mostro? Lei cosi candidamente pura o io che ho troncato la sua vita?...Non volevo ucciderla, non ho mai voluto....e l ho fatto.....quale felicita credete che possa desiderare se non quella di sapere che adessolei sia libera? che si dimentichi di tutto il male e il dolore che io stessa gli ho inflitto? come puo una mamma arrivare a questo come ho potuto io fare questo? Piccolina...piu la guardo nei suoi filmati fatti dal ginecologo e piu riscopro in lei quella tenerezza di aggrapparsi a me, quella forza nel suo vivere a discapito di cio che pensavano tutti i medici e le persone che mi stavano intorno....Litigavo perche volevo che vivesse ma nessuno sembrava capire che quella bamina era la perfezione e che io l amavo per cio che era e non per quello che avrei voluto che fosse o diventasse.l amavo perche era mia figlia....ma adesso non ho piu il diritto di essere sua madre e non ho il dirittto neanche di sentire amore....ho tolto a lei il diritto alla vita...non sono dio, non dovevo essere io...io non sono nessuno non lo sono mai stata figuriamoci per decidere tra la vita e la morte....Ed è cosi...se ho avuto questo potere e la forza di ammazzare Aurora....posso fare tutto cio che voglio....se ho ucciso lei sono in grado di uccidere anche me stessa....lentamente devo rivivere ogni pena ogni sofferenza che ho dato a lei......perche sono io il mostro....e non ho nessunissimo diritto ormai.

Tizy 234

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 13:59:35  Mostra Profilo
Carissima,mi scuso se hò frainteso la tua precedente discussione.Sai non avevo capito,credevo che la tua AURORA,fosse già nata,ed avesse 6 mesi di vita.Cercavo di darti conforto per eventuali conseguenze che potessero esserci(es.a carattere giuridico). Mi scuso ancora se non hò capito subito la situazione.
Nel leggere il seguito alla mia risposta,ti dirò che anche io non trovo giusta questa nostra societa,dove alcuni si credono autorizzati ad aggirare i sentimenti di molte persone solo per loro interesse.
In quanto a noi ,sai a volte siamo fragili,(in certe situazioni),e non riusciamo ad avere la forza per dire NO.Vorrei dirti che forse le avrai alleviato delle pene fisiche,niente altro,e sapere che se un essere umano non soffre può dare un pò di perdono.
Vorrei dirti anche di non abbatterti,anche per mè,che vorrei continuare a risentirti come compagna in questo cammino di speranza.
Scusami se hò scritto troppo,sarei felice di una tua risposta.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 14:29:10  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da Tizy234

Ma che vuoi che mi importi della mia felicità, neanche un secondo ho pensato alla mia felicità, non ho voluto mettere mia figlia dopo di me, lei aveva i miei stessi identici diritti, ma tutto intorno a me diceva Uccidila e nonostante tutto, nonostante contro ogni singola particella del mio corpo del mio cuore e della mia anima, io ho firmato perche venisse uccisa. Era dolcissima e tenera, io la conoscevo sin dal primo giorno in cui ebbi la sensazione che era dentro di me, ho dovuto aspettare molto tempo per avere la conferma che AURORA STAVA VIVENDO IN ME, ma quando la ebbi non ne rimasi sorpresa...io gia sapevo....e sapevo anche che la mia bambina non era perfetta. Questo non mi doveva dare il diritto di toglierla di mezzo, di stroncare la sua cosi piccola vita, lei è stata capace di grandi cose.....nel luogo piu caldo e sicuro che possa esistere qua sulla Terra, è stata violentata nel corpo e nell anima, e per esser certi che avesse sofferto abbastanza, l'abbiamo strappata da dentro al mio corpo, dove si rifugiava dove con scoinvolgimento dei medici, lei continua a vivere, si teneva stretta a me, e viveva.....questo era il suo destino....Non ha importanza, non ne aveva per me la mia Aurora era assolutamente perfetta perche perfetta, pura e candida era la sua anima, ed io che era la sua mamma lo sapevo e lo sentivo....Nessun mostro è capace di dare quanto Aurora ha dato, nessun mostro è portatrice di Amore e di luce....ma no....la legge lo consente anzi psicologicamente ti obbliga ad uccidere quello che per loro è solo un tremendo errore della natura. Non ha importanza cio che si pensa.....si deve fare quello che è giusto....perche tutti sapevano cosa era giusto, cio che andava fatto mentre io no? Io ho chiesto per un mese intero alla mia piccolina cosa dovevo fare, cosa volesse che io facessi. Ma niente...la gioia nel saperla viva e il dolore nel sapere che sarebbe morta....non riuscivo a sentire cio che la mia piccola desiderasse...ma io lo so che era verso la vita e non verso la morte che il suo destino doveva andare....non aveva importanza quanto e come avrebbe vissuto ....ma non dovevo tradirla...io ero contro ogni forma di aborto...ed io stessa mi sono diretta all ospedale e l 'ho uccisa senza neanche poterla tenere tra le braccia...e se avessi potuto non lo avrei fatto...che assurdita sarebbe stato cullare una bambina a cui abbiamo dato solo dolore sofferenza e morte quale consolazione sarebbe stata per lei....come si puo uccidere un esserino cosi tanto piccolo e gia del tutto formato....solo perche le sue deformazioni fisiche non sarebbero state compatibili con la vita? Nessuno dovrebbe decidere sulla vita di un altra persona, nessuno ha il diritto di decidere quando e come un essere umano deve vivere o morire....Per quanto il mondo continui, io sono diventata l assassina di colei che ho amato piu di ogni altra cosa....ma si puo chiamare amore l'atto di uccidere? No...chi è il mostro? Lei cosi candidamente pura o io che ho troncato la sua vita?...Non volevo ucciderla, non ho mai voluto....e l ho fatto.....quale felicita credete che possa desiderare se non quella di sapere che adessolei sia libera? che si dimentichi di tutto il male e il dolore che io stessa gli ho inflitto? come puo una mamma arrivare a questo come ho potuto io fare questo? Piccolina...piu la guardo nei suoi filmati fatti dal ginecologo e piu riscopro in lei quella tenerezza di aggrapparsi a me, quella forza nel suo vivere a discapito di cio che pensavano tutti i medici e le persone che mi stavano intorno....Litigavo perche volevo che vivesse ma nessuno sembrava capire che quella bamina era la perfezione e che io l amavo per cio che era e non per quello che avrei voluto che fosse o diventasse.l amavo perche era mia figlia....ma adesso non ho piu il diritto di essere sua madre e non ho il dirittto neanche di sentire amore....ho tolto a lei il diritto alla vita...non sono dio, non dovevo essere io...io non sono nessuno non lo sono mai stata figuriamoci per decidere tra la vita e la morte....Ed è cosi...se ho avuto questo potere e la forza di ammazzare Aurora....posso fare tutto cio che voglio....se ho ucciso lei sono in grado di uccidere anche me stessa....lentamente devo rivivere ogni pena ogni sofferenza che ho dato a lei......perche sono io il mostro....e non ho nessunissimo diritto ormai.
[/quot

Ciao,noi non ci conosciamo,il tuo dramma lo capisco anche perchè come padre mi son trovato anni fa a dover fare assieme a mia moglie una scelta dove in discussione poteva eserci la vita.
certamente oggi la nostra cultura materialista(vedi mio scritto non aver paura)ci porta spesso a non confidare più nella providenza,e in DIO,nei suoi Angeli:
E perciò spesso riteniamo logico,giusto affidare una vita nelle mani della scienza dei medici,e cosi ma non deve essere cosi.
Io Credo e tu Credi che comunque il quel corpo ormai dissolto vi era un altro corpo:
L'ANIMA,essa tu non puoi uccidere perchè è eterna,
essa oggi secondo la volontà Divina potrà riavere ripreso la via della vita,o stare accanto a DIO.secondo la legge Karmica.
Tu sei stata uno strumento di questo cammino,ti resta però,se veramente hai fede:
un DONO
AVER CAPITO CHE ANCHE LA VITA.TUTTE LE VITE ANCHE DEGLI ANIMALI
APPARTIENE A DIO.
E CHE IN LUI SOLO IN LUI BISOGNA RIPORRE LA NOSTRA FEDE,E SPERANZA.
QUINDI LA PROSSIMA VOLTA,che ci capita di dover fare una scelta drammatica,che poi ci fara soffrire,se sentiamo veramente reale l'esistenza di DIO,Dei Santi,Degli Angeli,preghiamo e attendiamo che sia la providenza a scegliere.
Ti Saluto Fraternamente.
namaste

Sairam

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

437 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 19:23:32  Mostra Profilo
Tizy, per quanto ora puoi sentirti così profondamente consapevole e disgustata da ciò che hai fatto, e sentirti un mostro, sappi che non è così. Il tuo piccolo angelo, Aurora, ti ha perdonato e l'unica cosa che vuole è che tu possa crescere attraverso questa esperienza anche se Lei non ti sta vicino fisicamente. dal profondo di me ti ringrazio e ti chiedo di avere la forza di riconoscere che sei degna del suo perdono, di quello di te stessa e di Dio. vorrei essere lì vicino a te

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 23:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Anche io vorrei essere vicino a te in questo momento...perchè comprendo cosa hai provato e cosa stai provando!!!
Il mio/mia piccolo angelo sarebbe dovuto nascere il 24 Agosto ed ora sarei nuovamente "madre" ma nessuno ha ancora compreso quanto io abbia sofferto...ora continuo la mia vita, le cose di tutti i giorni ma con una consapevolezza diversa...che c'è un piccolo angelo in più che mi protegge...spero solo di riuscire a stare sempre vicino a lui.
Un bacio grande e una preghiera

Sandra

Citazione:
Messaggio inserito da giu

Tizy, per quanto ora puoi sentirti così profondamente consapevole e disgustata da ciò che hai fatto, e sentirti un mostro, sappi che non è così. Il tuo piccolo angelo, Aurora, ti ha perdonato e l'unica cosa che vuole è che tu possa crescere attraverso questa esperienza anche se Lei non ti sta vicino fisicamente. dal profondo di me ti ringrazio e ti chiedo di avere la forza di riconoscere che sei degna del suo perdono, di quello di te stessa e di Dio. vorrei essere lì vicino a te

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 00:46:38  Mostra Profilo
Ciao Tiziana.

Nell'infinita e incessante eternità della vita,
nei movimenti armoniosi delle infinite creature dell'universo,
nella moltituine dei cammini degli esseri viventi,
quello che per noi può apparire un dramma insormontabile,
è per l'universo soltanto un leggerissimo graffio
o un granello di polvere.

In quello che hai scritto emerge tutto il tuo pentimento
e il tuo struggente amore di mamma.

Sei ancora parte integrante dell'incanto tangibile dei fiori,
della fratellanza di Dio.

Il Creatore di tutte le cose ha comprensione,
compassione e misericordia,
che noi non possiamo immaginare, se non dopo averla toccata.

Lascia che l'anima di tua figlia possa accompagnarti
verso la pace,
la guarigione oscurate dai rimorsi.

Il Padre di tutte le creature ti conosce,
e comprende che sei buona d'Animo.
Ti attende con grande accoglienza nel grembo del suo Cuore.

Un grembo così grande,
da contenere i fiori delle anime di tutti i bambini,
di tutti gli Universi.

Cara dolce Tiziana, è nel Cuore di Dio
che puoi trovare la pace e tua Figlia che gioca con te.

Lui conosce il tuo pentimento e la sincerità dell'Amore
che ti unisce ad Aurora.

Entrambi vi siete stretti e abbracciati, e ancora potete farlo,
nella grande casa di tutte le Umanità e di tutti i Bambini.

E tu ne fai ancora parte.
Mai Dio e i suoi Angeli lasceranno sola una madre che soffre per i
propri bambini.
E tu sei madre di quell'Amore che ancora regna fra i fiori del suo giardino.

E sarai nuovamente madre sulla Terra.
La misericrdia di Dio è infinita e bussa con umiltà alla porta del tuo Cuore, affinchè possa annunciarti:
"Tu sei mia figlia e io sono con Te."

Questa è la Verità.

Ti abbraccio.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina