Autore |
Discussione  |
luisina1987
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro
32 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2005 : 15:50:56
|
sai sono giunta alla conclusione che qui non esiste l'amore....ma solo nell'aldilà.... |
lusyangel |
 |
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 09:58:20
|
Luisina,scusa se mi intrometto, ma fortunatamente per mia esperienza personale ti posso assicurare che l'amore esiste in questa nostra esistenza,ve ne è in abbondanza, noi siamo frutto dell'amore,ma come tutte le cose vanno cercate nel profondo del nostro essere. Non esiste un al di là,se non nel superare i nostri condizionamenti,i nostri limiti.Cito una piccola frase del Buddha: non esistono terre pure o impure di per se,ma la bontà o la malvagità della gente.Il mondo come noi lo vediamo è frutto del pensiero e delle azioni dell'uomo,è uno specchio che riflette ciò che noi siamo. Se vuoi amore,amati incondizionatamente,solo allora l'amore verrà a te perchè sarai in grado di percepire che la creazione è l'atto di amore Supremo di DIO PADRE/MADRE. Vivi nel presente,non cercare al di fuori di te ciò che è in te.Con amore e rispetto Carla |
cocca carla |
 |
|
luciana
Appassionato partecipante

Regione: Sicilia
Città: palermo
78 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 16:22:27
|
Citazione: Messaggio inserito da luisina1987
sai sono giunta alla conclusione che qui non esiste l'amore....ma solo nell'aldilà....
l'errore è distinguere, dividere, separare. E quando ci sentiamo separati ci sembra che l'amore non ci sia. Quando invece troviamo l'Unione con il Tutto, Tutto ti sembra brillare di un'unica luce, tutto ti sembra Unità. Non esiste più dualità. Come ti hanno già detto l'errore è cercare fori queloo che è dentro. Ilnostro microuniverso è lo specchio del macro. Se in te vedi solo brutture, le vedrai riflesse fori, se invece attraverso una osservazione distaccata e priva di giudizio, riuscirai ad amare tutte le tue parti, amerai il mondo intero e non cercherai la felicità fuori o in un futuro aldilà ma la troverai ovunque.
Auguri siamo tutti nella stessa barca. tutti pewr una via o un'altra dobbiamo trovare il TESORO e LA PREZIOSITA DELLA NOSTRA UNICITA'. |
malu |
 |
|
Discussione  |
|
|
|