Inizio Forum
 Angeli
 Pensieri per gli Angeli
 ALESSIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 15:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
Mi permetto di scrivere il tuo nome, pur non conoscendoti e non sapendo niente di te. Cio che conosco anche se parzialmente sono le pene del tuo amato padre, immagino la tua tristezza nel vederlo soffrire in questo modo. Alessio la sua sofferenza è sinonimo del suo immenso amore per te e di quella mancanza che ogni giorno, e oggi soprattutto, gli spacca il cuore.Alessio vola leggiadro nel cuore di tuo padre, donagli quel sorriso che gli manca tanto, fallo sentire amato come sempre hai fatto nella tua vita e oltre. Perdonami se mi sono intromessa, ma solo tu angelo speciale puoi alleviare le sue pene e disinfettare il suo cuore, solo tu puoi far trasformare quel buio nella radiosità della Luce solo tu puoi fargli capire che la Luce si trova nascosta nell'immensita dell'amore che continua a legarvi.
Alessio un dolce pensiero per te, che espandi il tuo amore e la tua purezza in una forma speciale che raggiunge l'anima di chi ti ha amato e continua a farlo e di chi continua a tormentare la sua vita non riuscendo piu a vedere la bellezza della ricchezza che hai lasciato.
Ti abbraccio Alessio, con tutto l'amore che posso.....perdonami se mi sono permessa, ma sei un angelo speciale e il mio pensiero oggi vola a te e alla mia piccola Aurora.
Tizy

Tizy 234
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina