Inizio Forum
 Attualità
 Eventi Felici
 Aurora mi ha mandato un angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 22:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
Ciao ragazzi, so che non mi conoscete poco e di quel poco certo non avrò fatto buona impressione, so anche di non meritarmelo, ma voglio gridarlo al mondo e soprattutto qui perchè stavolta tutto questo cammino sia accompagnato dagli angeli e dalla divinità, anche se non credo in Dio (non fatemene una colpa).
io e mio marito stiamo aspettando un bambino, gia sono rimasta incinta proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere la mia Aurora.....qualche giorno dopo che abbiamo iniziato il nostro cammino per l'adozione internazionale.....
So di non meritarlo......ma questo bambino non ha colpe e se da sola non ci riesco spero che sarà protetto dalle preghiere di voi tutti.
Con amore
Tizy e germoglietto con Michael ed Aurora nel profondo dell'anima

Tizy 234

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 23:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Non importa quale sia stata la tua storia...trasmetti gioia ed io mi unisco volentieri alla tua gioia!
Ricordi la frase? Ogni bambino che nasce ci dice che Dio non è ancora stanco degli uomini!!!
....e meno male
Un bacio e sicuramente le mie preghiere

Citazione:
Messaggio inserito da Tizy234

Ciao ragazzi, so che non mi conoscete poco e di quel poco certo non avrò fatto buona impressione, so anche di non meritarmelo, ma voglio gridarlo al mondo e soprattutto qui perchè stavolta tutto questo cammino sia accompagnato dagli angeli e dalla divinità, anche se non credo in Dio (non fatemene una colpa).
io e mio marito stiamo aspettando un bambino, gia sono rimasta incinta proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere la mia Aurora.....qualche giorno dopo che abbiamo iniziato il nostro cammino per l'adozione internazionale.....
So di non meritarlo......ma questo bambino non ha colpe e se da sola non ci riesco spero che sarà protetto dalle preghiere di voi tutti.
Con amore
Tizy e germoglietto con Michael ed Aurora nel profondo dell'anima

Torna all'inizio della Pagina

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 21:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
ma come faccio a farmi passare questa paura....paura che a questo germoglietto possa succedere qualcosa...è la mia 4 gravidanza.....e ragazzi anche se forse non vi interessa credetemi ho il cuore in fiamme....
Ho iniziato a pregare....perchè possa andare tutto per il meglio....non mi interessa di me ma della vita di questo mio germoglietto e della sofferenza che potrebbe provare....è tuto cosi strano e ho cosi tanta paura.....
Grazie guerriera....grazie anche a chi per un secondo almeno legge questo messaggio....

Tizy 234
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina