Autore |
Discussione  |
|
Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
26 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2005 : 22:51:36
|
Ciao ragazzi, so che non mi conoscete poco e di quel poco certo non avrò fatto buona impressione, so anche di non meritarmelo, ma voglio gridarlo al mondo e soprattutto qui perchè stavolta tutto questo cammino sia accompagnato dagli angeli e dalla divinità, anche se non credo in Dio (non fatemene una colpa). io e mio marito stiamo aspettando un bambino, gia sono rimasta incinta proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere la mia Aurora.....qualche giorno dopo che abbiamo iniziato il nostro cammino per l'adozione internazionale..... So di non meritarlo......ma questo bambino non ha colpe e se da sola non ci riesco spero che sarà protetto dalle preghiere di voi tutti. Con amore Tizy e germoglietto con Michael ed Aurora nel profondo dell'anima
|
Tizy 234 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2005 : 23:58:46
|
Non importa quale sia stata la tua storia...trasmetti gioia ed io mi unisco volentieri alla tua gioia! Ricordi la frase? Ogni bambino che nasce ci dice che Dio non è ancora stanco degli uomini!!! ....e meno male  Un bacio e sicuramente le mie preghiere
Citazione: Messaggio inserito da Tizy234
Ciao ragazzi, so che non mi conoscete poco e di quel poco certo non avrò fatto buona impressione, so anche di non meritarmelo, ma voglio gridarlo al mondo e soprattutto qui perchè stavolta tutto questo cammino sia accompagnato dagli angeli e dalla divinità, anche se non credo in Dio (non fatemene una colpa). io e mio marito stiamo aspettando un bambino, gia sono rimasta incinta proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere la mia Aurora.....qualche giorno dopo che abbiamo iniziato il nostro cammino per l'adozione internazionale..... So di non meritarlo......ma questo bambino non ha colpe e se da sola non ci riesco spero che sarà protetto dalle preghiere di voi tutti. Con amore Tizy e germoglietto con Michael ed Aurora nel profondo dell'anima
|
 |
|
Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
26 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2005 : 21:30:58
|
ma come faccio a farmi passare questa paura....paura che a questo germoglietto possa succedere qualcosa...è la mia 4 gravidanza.....e ragazzi anche se forse non vi interessa credetemi ho il cuore in fiamme.... Ho iniziato a pregare....perchè possa andare tutto per il meglio....non mi interessa di me ma della vita di questo mio germoglietto e della sofferenza che potrebbe provare....è tuto cosi strano e ho cosi tanta paura..... Grazie guerriera....grazie anche a chi per un secondo almeno legge questo messaggio.... |
Tizy 234 |
 |
|
|
Discussione  |
|