Inizio Forum
 Attualità
 Notizie importanti
 Una notizia che mi preoccupa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robin
Amministratore

globo
Prov.: Bergamo
Città: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 12:59:28  Mostra Profilo
BAGHDAD - Un bambino di una decina di anni si è fatto esplodere questa mattina a Kirkuk, nel nord dell'Iraq, contro il convoglio di un generale della polizia irachena. Lo si è appreso da fonti della polizia.
Questa notizia è davvero preoccupante,mi fa pensare che siamo arrivati ad un momento molto drammatico,siamo al punto che
vengono usati bambini innocenti per solo scopi distruttivi.
Scusate la mia notizia ma penso che sia mio dovere soffermi un attimo a riflettere.
Pace a voi tutti.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 19:45:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da robin

BAGHDAD - Un bambino di una decina di anni si è fatto esplodere questa mattina a Kirkuk, nel nord dell'Iraq, contro il convoglio di un generale della polizia irachena. Lo si è appreso da fonti della polizia.
Questa notizia è davvero preoccupante,mi fa pensare che siamo arrivati ad un momento molto drammatico,siamo al punto che
Scusate la mia notizia ma penso che sia mio dovere soffermi un attimo a riflettere.
Pace a voi tutti.

Si robin un brutta notizia,ma sai e da molto tempo che adulti usano bambini e bambine per compiere atti di violenza,come tu sai in alcuni paesi essi vengono usati per la guerra,le NU,da molto tempo cercano di far finire un simile atto ma...,atti di violenza sono anche quelli che costringono migliaia di bambini in varie parti del mondo ai pesanti lavori,nelle miniere,artigianali e via di questo passo,anche nella nostra civile Europa atti di violenza avvengono,specialmente con la prostituzione di minori.
Una infanzia Rubata,un delitto Contro DIO,e tutta l'umanità,che ne sarà di questi ragazzi?

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 19:59:06  Mostra Profilo

proprio per questo, noi che viviamo in una nazione dove
vi è addirittura tempo e spazio per meditare e guardare le stelle,
dobbiamo difendere con tutta l'Anima i bambini.

Non solo quelli delle proprie mura.
Ma tutti...

Osservateli, quando passeggiate: cercano tutti un sorriso.

Il futuro si sta giocando tutto adesso.
Se si perdonbo i bambini tutto è finito.

I bambini, gli adolescenti e gli uomini-bambini sono i veri legittimi
abitanti di questa Terra.

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Citazione:

Pace a voi tutti.

Si robin un brutta notizia,ma sai e da molto tempo che adulti usano bambini e bambine per compiere atti di violenza,come tu sai in alcuni paesi essi vengono usati per la guerra,le NU,da molto tempo cercano di far finire un simile atto ma...,atti di violenza sono anche quelli che costringono migliaia di bambini in varie parti del mondo ai pesanti lavori,nelle miniere,artigianali e via di questo passo,anche nella nostra civile Europa atti di violenza avvengono,specialmente con la prostituzione di minori.
Una infanzia Rubata,un delitto Contro DIO,e tutta l'umanità,che ne sarà di questi ragazzi?

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:13:30  Mostra Profilo
Ciao Angelo e Piccolo Principe,lo so che sono anni che usano i
bambini per i loro comodi, e vi assicuro che fin da piccolo e non me ne vergogno a dirlo che ho sempre avuto un debole per tutti i bambini non solo per il mio,è una cosa innata dentro di me.
Spesso mi capita di incontrare mamme con la carozzina io mi fermo per dare un sorriso al piccolo/a che vi è all'interno ,e non mi
preoccupo di come vengo giudicato dalla mamma,ma so che quel sorriso
è sincero.
Un abbraccio.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:23:57  Mostra Profilo
Citazione:
e non mi preoccupo di come vengo giudicato dalla mamma,ma so che quel sorriso
è sincero.

e i bambini lo sanno

grazie Roberto

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
VENGO IN PACE

LA FOLLIA UMANA FARA VITTIME D'INNOCENTI CON IL CUORE CHE STA PIANGE ED URLA NO DICO CIO , MI ADDOLORA CIO MA GIA SI SAPEVA CHE CIO ACCADEVA VI INVITO SINCERAMENTE DI GUARDARE AVANTI DI NON VOLTARVI INDIETRO, MA BENSI DI PREGARE CHE QUESTE VITTIME DELLA VIOLENZA POSSANO RICONGIUNGERSI ALLA DIVINA ED ECCELSA LUCE DEL VERBO DIO NELLA SUA ETERNA GLORIA....
GUARDATE AL DOPO LO SO CHE' DIFFICILE MA CREDETEMI E MOLTO MEGLIO LE NOSTRE PREGHIERE SARANNO LUCE DEL NUOVO MONDO OVE LA VIOLENZA E LA RIBELLIONE NON POTRA MAI ENTRARE VOI STESSI SARETE I GUARDIANI DEL NOVO MONDO.....

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Città: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 20:52:11  Mostra Profilo
Ciao Robin anch'io spesso regalo un sorriso e una parolina ai bambini
che incontro durante il giorno(anche xchè lavoro in un ambiente pieno di mamme e bambini),e loro mi fissano con quegli occhioni
e mi sorridono!!mentre magari la collega cerca l'attenzione del bimbo..ma loro niente mi guardano fisso e mi sorridono,è una piccola
soddisfazione!!E poi quando ci vuole sguardi severi ai genitori
che esagerano nel sgridare i bimbi arrivando anche alle mani..
Citazione:

Ciao Angelo e Piccolo Principe,lo so che sono anni che usano i
bambini per i loro comodi, e vi assicuro che fin da piccolo e non me ne vergogno a dirlo che ho sempre avuto un debole per tutti i bambini non solo per il mio,è una cosa innata dentro di me.
Spesso mi capita di incontrare mamme con la carozzina io mi fermo per dare un sorriso al piccolo/a che vi è all'interno ,e non mi
preoccupo di come vengo giudicato dalla mamma,ma so che quel sorriso
è sincero.
Un abbraccio.

Aurora 72

robin
Amministratore

globo

773 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 21:29:18  Mostra Profilo
Ciao Aurora,credi che neanche con mio figlio mi sono mai permesso
di toccarlo con un dito ,figuriamoci se vedo un genitore che si permette di picchiare o molestare qualsiasi bambino.
Mi è capitato di vedere questi atteggiamenti,il mio compito è di far ragionare il genitore,semplicemente dicendogli se lo facessero a lui cosa direbbe.
Inoltre il mio insegnamnto che ho adottato è quello di parlare con mio figlio o con qualsiasi altro bimbo,solo cosi un insegnamento sarà
costruttivo sia per loro che per noi,e non con i maltrattamenti non servono, anzi si costruiscono solo dei killer,che poi si rivoltano contro tutti e tutto.
Pace a voi tutti.

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Città: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 21:39:42  Mostra Profilo
sono d'accordo con te la violenza genera altra violenza...
purtroppo nella maggior parte dei casi chi ha subito delle ingiustizie,
delle violenze da piccolo...da adulto le ripetera' ai propri figli...
Un bacio e una carezza a tutti i bimbi del mondo

Citazione:

Ciao Aurora,credi che neanche con mio figlio mi sono mai permesso
di toccarlo con un dito ,figuriamoci se vedo un genitore che si permette di picchiare o molestare qualsiasi bambino.
Mi è capitato di vedere questi atteggiamenti,il mio compito è di far ragionare il genitore,semplicemente dicendogli se lo facessero a lui cosa direbbe.
Inoltre il mio insegnamnto che ho adottato è quello di parlare con mio figlio o con qualsiasi altro bimbo,solo cosi un insegnamento sarà
costruttivo sia per loro che per noi,e non con i maltrattamenti non servono, anzi si costruiscono solo dei killer,che poi si rivoltano contro tutti e tutto.
Pace a voi tutti.

Aurora 72

DolceLuna
Osservatore silenzioso

Regione: Toscana
Città: firenze

13 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 01:23:16  Mostra Profilo
L'ho sentita anche io questa notizia, e veramente non ho parole........ Che dire....

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 10:59:48  Mostra Profilo
I bimbi sono il futuro,sono il sorriso del cielo che si manifesta su questa terra,io non ho figli,così ha voluta la vita,ma amo i bambini tutti come una madre ama il proprio figlio.
Nel loro sguardo vedo il creato,e mi rammarico per chi li fà soffrire perchè non è capace di vedere l'amore sincero di questi cuori.
Si Robin è straziante vedere usate queste creature per donare la morte,preghiamo che tutto questo orrore abbia presto fine.

cocca carla
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina