Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 19:31:27
|
Due persone che hanno dedicato la loro vita a un qualcosa in cui credevano,e oggi alla quasi superata età tracciano un rendiconto della loro esistenza,due storie che vogliono dire qualcosa,Cosa?
Una veneranda Suora a Milano ha compiuto più di 100 anni,la sua voce chiara e fresca.uno splendido sorriso,e sentirla parlare(Io lo vista in un special su Milano in questi giorni)senti detro un grande grande AMORE PER LA VITA,per DIO,per gli esseri Umani,pronta a ripercorrere la già lunga sua strada,il Sindaco di Milano gli ha fatto un dono a nome della sua Citta. Cosa rende questa donna cosi felice? Secondo me,aver incontrato DIO e conosciuto.
Un grande Attore Francese,che ha donato splendidi film,bello,fortunato dal punto di vista economico.Delon,oggi è stanco non ama più vivere,sente il vuoto dentro di se,sente la solitudine Ha avuto belle donne,Denaro,figli,belle case,ecc.ecc,ma oggi è stanco della vita,e in una fase di complessa di riflessione intima,cosa questa splendida persona non ha incontrat nella sua vita da riempire il vuoto che sente dentro?
Anche io ho conosciuto quel vuoto,e qualche volta lo sento,ma cosa è?
|
Sairam |
Modificato da - Angelo in Data 11/11/2005 19:32:36
|
|