Inizio Forum
 Attualità
 La rivolta in Val di Susa: una Terra Santa
 Messaggi di Solidarietà
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 08/12/2005 : 16:28:49  Mostra Profilo
Breve raccolta di messaggi di solidarietà dal sito notav.it

da cillo:
"ho solo 24 anni,però difendero la MIA TERRA con il mio stesso sangue se necessario,come mio nonno la difese prima di me. I nostri futuri figli non devono essere minacciati da un tunnel inutile"

da andrea:
bravi, bravi, bravi. abito a londra, non posso fare niente per voi a parte inviarvi un mail per esprimervi tutta la mia stima. continuate così!

Da Sebastiano:
Credo che in questo momento sia importante farvi sapere che non siete soli e che molta gente, anche a grande distanza (sono siciliano), segue la vostra lotta per i NOSTRI diritti. Con il solo rammarico di non poter essere con voi vi auguro di non mollare mai!!! Un abbraccio

Da Sergio:
fate leggere l'articolo sul web del Corriere della sera "sospetti sul tunnel"...
è importante.
a tutti voi la mia solidarietà.

da Gruppo Universitari Pisa -TARANTO CALCIO-:
Vi siamo vicini il più possibile, e nei prossimi giorni prima di tornare nella nostra città per le vacanze natalizie, verremo a manifestare con voi!!! LA DEMOCRAZIA NON SI COMBATTE CON LA VIOLENZA

da anna:
Donne e uomini della Val di Susa, esseri umani attenti alla Terra intesa come elemento essenziale di identità e di ricovero per tutti gli esseri viventi, voglio dirvi grazie di esistere e di Resistere anche per noi.Mi chiamo Anna e abito a Catanzaro, piccola e poco ridente città calabrese...Vorrei essere fra voi e se anche non sono li col corpo lo sono con la mente e con il cuore. Conosco bene le ragioni della vostra protesta,al contrario di ciò che si dice in tv o sui giornali, la ritengo assolutamente motivata, ecco perchè vi prego di non cedere, anche se l'ignobile gesto del governo e della polizia da esso "comandato" ha inferto un duro colpo alla"democrazia" che voi rappresentate pienamente. Vi prego di non cedere davanti alle parole di chi non conosce quei meravigliosi luoghi (vedi Rutelli) e di chi cerca di strumentalizzare la vostra protesta per porre i riflettori su di sè (vedi anche rifondazione comunista)...Bisogna conoscere, informarsi, sapere quali logiche di potere sono in ballo per stare vicino a voi, ed io sto vicino a voi perchè sono una persona informata (ma questo non accade sovente, la maggior parte delle persone che conosco pensa che voi vi opponiate alla Tav solo perchè ormai si è abituati a dire no a qualunque "grande opera", ecco perchè anche qui, nel profondo sud, attraverso uno dei pochissimi strumenti che abbiamo, il pc e l'email, ci stiamo adoperando perchè la gente sappia e conosca le reali ed incontestabili motivi della vostra protesta).
Avete tutta la mia solidarietà, per quel che può contare ovviamente e vi chiedo scusa di non poter essere fisicamente li con voi.
Vi abbraccio.
Anna

da Federico:
SONO CON VOI,
-UN ABBRACCIO, UNA CAREZZA, PER TENTARE DI MITIGARE LE OFFESE DI QUEI CORPI DI MAMME E DI BABBI ,DI FRATELLI E SORELLE , DI NONNI MANGANELLATI SENZA MOTIVO E SENZA RISPETTO A LORO IL MIO PRIMO PENSIERO.
SONO CON VOI
-LE RAGIONI NOTAV SIANO CONTINUAMENTE ED INCESSANTEMENTE RIPROPOSTE IN OGNI OCCASION E IN OGNI LUOGO!!
SONO CON VOI, MOLTA ITALIA E' CON VOI!!
-TUTTI IN VAL DI SUSA!!!:SI VADA TUTTI IN VAL DI SUSA!!I PROOSSIMI WEEKEND, LE PROSSIME FESTIVITA'? TUTTI IN VAL DI SUSA!!!!
-ATTENZIONE AI PROVOCATORI E ALLE INFILTRAZIONI DI FACINOROSI!! PROTESTA FERMA E DETERMINATA MA PACIFICA!! ,CON DEI RIVOLTOSI VIOLENTI SONO TROPPO NEL LORO CAMPO!!!!LI DOVETE STORDIRE DI PACIFISMO!!!!! CHE FORZA LE CANZONI!!!!! CHE FORZA I CANTI!!!!
SONO CON VOI

da matteo:
Sempre e comunque manifestare per la propria terra e l'ambiente ci rende più liberi e coscienti di poter rendere questo mondo più "democratico"

da Silvia:
Continuate la protesta finchè non avrete Vinto. Sono una ragazza di Vicenza. Seguo la protesta con la speranza che vinciate. Vi sono moralmente vicina. Non lasciate che succeda un'altro disastro ambientale.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina