Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima
98 Messaggi
Inserito il - 03/01/2006 : 01:12:35
inanzi tutto voglio augurare un felice anno nuovo a tutti e un grosso abbraccio ...
Volevo chiedermi ma nella sezione Angeli custodi dove ci sono i 72 nomi dei prori angeli ho notato che la data del mio angelo custode è stata cambiata ....
facendo ricerche su altri siti ci sono tutte date sconvolte ogni sito pubblica una proria data e un nome tutto suo ...
io sono nato il 22 Novembre pensavo che il mio angelo custode fosse Mihael ma ho notato proprio oggi che ora dal 20 al 24 novembre ce l'angelo Daniel ....
Ciao, scusa se mi inserisco, ma secondo te è tanto importante la data precisa? Ti auguro un 2006 pieno di arcobaleni!
Citazione:Messaggio inserito da Andrea22
inanzi tutto voglio augurare un felice anno nuovo a tutti e un grosso abbraccio ...
Volevo chiedermi ma nella sezione Angeli custodi dove ci sono i 72 nomi dei prori angeli ho notato che la data del mio angelo custode è stata cambiata ....
facendo ricerche su altri siti ci sono tutte date sconvolte ogni sito pubblica una proria data e un nome tutto suo ...
io sono nato il 22 Novembre pensavo che il mio angelo custode fosse Mihael ma ho notato proprio oggi che ora dal 20 al 24 novembre ce l'angelo Daniel ....
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima
98 Messaggi
Inserito il - 08/01/2006 : 21:19:29
no ma forse mi sono spiegato male io ....dicevo che in agosto in quella lista che mi hai passato u in base alla mia data di nascita risultava MIHAEL ... ora DANIEL .... queso non capisco ...
no ma forse mi sono spiegato male io ....dicevo che in agosto in quella lista che mi hai passato u in base alla mia data di nascita risultava MIHAEL ... ora DANIEL .... queso non capisco ...
Purtroppo ci sono persone che cercano di costringere il prossimo ad allontanarsi dalla scoperta pura, poichè esse stesse ne hanno paura... Dissacrano e confondono e non si riesce a capire davvero perchè.
Riguardo i nomi degli Angeli, se ti va di parlarne seriamente, chiedimi pure.
Facciamolo qui... Così chiariamo una volta per tutte questo argomento.
Qui nessuno detiene la Verità....
Ma possiamo aiutarci a intuirla e atrovare delle chiavi di lettura per camminare con le proprie gambe.