Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 ci sono stati cambiamenti ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 01:08:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

un'altra cosa....

smettila di dire st...... upidaggini.

la testa ce l'hai e anche buona per capire che sono tali.

Non trovare la scusa che sei sfigato.

Stai esagerando in tutti i sensi!

Tu non chiedi aiuto.
A te basterebbe solo una ragazza da portare a letto vero?

E' quello il Cuore della vita?

Fai tu andrea....

E' tutto nelle tue mani e nella tua testa....

Ma nonostamnte questo con quale parte del corpo ti muovi e ragioni?

Vuoi morire? chi te lo impedisce?

credi di risolvere tutto con un suicidio?

così ti comporti solo da incosciente viziato.

Molto narcisista oltre tutto!

Non ci posso credere che pensi davvero tutto quello che dici.
E in effetti credo che non lo pensi davvero...

Allora quando davvero vorrai essere te stesso almeno qui.....
forse potrai aiutarci ad aiutarti.

Citazione:

ciao Andrea in che anno hai aperto il negozio?

Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Citazione:

vorrei morire dormendo !!! lunica cosa che desidero ....

La vita terrena non è stata profiqua con me !!!!

con queste frasi tolgo il disturbo e me ne vado in silenzo senza lasciare tracce ....

GRazie a tutti .....

Ciao Andrea,a questo tuo messaggio potrei rispondere in tanti modi,ma probabilmente nessuno potrà essere in grado a colmare il tuo desiderio,sai ogni giorno incontro persone che per tante ragioni sono stanche della vita(qualche volta capita anche a me sai?)e le ragioni sono le più varie,tralasciando chi soffre per gravi malatie che le fa soffrire,e nessun antidolorifico pare in grado di colmare il loro dolore,molti(e pure io alle volte)soffrono di un male profondo,dentro il proprio cuore,un vuoto che pare non colmarsi mai,
un vuoto che penso nasca da tante storie,ragioni sofferenze personali,mancanza di sentirsi amati tanti tanti sentimenti:
Ma ho imparato caro Andrea una cosa,che spesso questo vuoto nasce dalla nostra incapacità di amare,amare le piccole cose che ci sono attorno,desideriamo vogliamo,ma cosa?Imparare a conoscere questa vita condividere,la sofferenza con noi stessi,non è facile lo so,ma ascolta:
Un giorno ho conosciuto un bambino malato,molto malato aveva 13 anni,
i suoi genitori l'avevano abbandonato,aveva avuto molte violenze da adulti(fisiche e spichiche)fu ricoverato d'urgenza in un ospedale,perchè non urinava quasi più,per caso lo conobbi,un giorno andai in quel ospedale,e non lo trovai nel suo letto,pensavo fosse morto,quasi impreccai,mentre tornavo via dalla corsia,vidi questo bimbo accanto un piccolo altro bimbo malato di tumore quasi in punto di morte,lo chiamai e li dissi perchè non sei nel tuo letto
mi guardo sorrise,e mi rispose" sai forse lui sta per morire,e forse tra un po anche io,e gli ho detto se torniamo su questa terra vorrei te come fratello,cosi possiamo essere ancora felici e gioccare assieme,ti va
lo guardai e gli dissi"ma tu sei feliceSI MI RISPOSE,perchè assieme a me ce molta gente che mi ama.
Ho imparato solo che se siamo capaci di amare anche nella sofferenza che la vita ci presenta,attorno a noi,oltre gli Angeli IDDIO,vi sono tante persone che ci amano,e che chiedono solo una cosa:
Semplicità.e Amore.
Tutto qui Andrea.un saluto,che il tuo cuore batta d'amore,per te e IDDIo,e tutti.
Grazie,ciao.

Rieccomi ...putroppo ancora vivo ...e come ogni giorno sempre piu difficile e sempre piu complicato e sempre piu dispiacere ogni giorno mi capitano ...

il problema so che ci sono moltissime persone che soffrono molto molto piu di me ....

il problema è che da quando sono nato sono sempre stato gentile ...affettuoso e generoso con tutti .... ma tutti mi escludevano , i grandi mi picchiavano da piccolo , sono sempre stato solo .,,,, a 17 anni ho trovato la ragazza della mia vita ...e ora che mi ha mollato e la vedo che si frequensta con la persona che ritenevo amico , senza contare le difficoltà sul lavoro ...ho un negozio di computer aperto il 20 dicembre e la notte della befano mi sono venuti i ladri e mi hanno fatto fuori tutto .... le difficolta e i litigi in famiglia , i clienti oppressivi ....

quando avevo la morosa avevo questi piccoli problemi ma non ci facevo caso perche avevo un amore che mi consolava a me bastava solo avere lei accanto e tutti i problemi sparivano ....ma ora che sono solo come un cane anche i piu piccoli problemi diventano immesi da superare perche il dolore e il dispiacere cresce sempre nel mio cuore e pur che io ci metta tutto l'impegno possibile non passa ...

prova ad uscire con ragazze nuove cercando disperatamente di trovare una con cui ricominciare un rapporto ma niente non va a buon fine nulla ..... e mi chiedo ..sono brutto e faccio anche schifo ? non ne avevo gia abb di dispiacere ci mancava anche la consapevolezza di essere giudicato una merda ...

vai a ballare ti metti in coda vedi tutti i ragazzi piu giovani di me alti 20 cm in piu ....io sono 1,68 ...e gia anche per quello mi sento escluso dalla società ....vedo belle ragazze con ragazzi che fanno vomitare ...solo che sono alti e di tendenza ....ho provato ad immedesimamrmi ....ma perche devo camuffarmi ..??? io sono me stesso ....
e il me stesso non viene accettato !!!

La vita con me sin dall'inizio non è stata profiqua ...o solo tirato avanti fino ad oggi perche ero ingenuo e non capivo e i problemi li camuffavo ...ma ora nella sofferenza piu totale tutti i dispiacere vissuti sin da piccolo tornano tutti a galla ....

Mi chiedo per cosa sto vivendo a fare ?? per aggiustare dei computer dalla mattina alla sera e stare male ogni giorno sempre di piu ? a tal punto da non avere nemmno voglio di uscire o parlare con i tutoi genitori ??? NOOOOOOOOO ragazzi Prego sempre di morire dormendo ...in silenzio e indolore ....spero sempre di risvegliarmi in paradiso ....ma con la sfiga che ho verro scartato anche da li ...

La cosa migliore sarebbe morire e morendo far morire anche la mia anima . tutto buttato in una cassa di legno e incementato nel muro ...solo quello rimarra di me !!!

grazie ancora a tutti ..per il sostegno e l'impegno che ci mettete per aiutarmi ma quando non hai appoggi per rialzarti ...rimani per terra ....e non ce nessuno che ti raccoglie ...tu aspetti ...ma se non viene nessuno COSA ASPETTI A FARE ? meglio falra finita ..e STOP.

io non so in che mondo tu viva ma pensi che io soffra in questo modo solo per una SCO...a ?????? ....

non voglio creare una discussione in merito ma ti dico che se forse ti fermassi un attimo e cercassi di capire quello che ho passato in 23 anni forse capiresti che non si tratta affato di portare a letto una ragazza ...se fosse solo per quello andrei da quelle sulla strada e di conseguenza non sarei nemmneo in questo forum perche vorrebbe dire che io sarei un gran menefreghista di quello che pensa la genete e mi farei solo gli affaracci miei .... ma invece no ....sono qua ...per sfogarmi , e per aiutare gli altri come ho sempre fatto nella mia vita ma le gratitudini non sono mai arrivate ...solo delusioni e sofferenze ...

quando intendo di trovare una morosa intendo trovare un amore perche penso che non ci sia cosa piu bella e potente al mondo dell'amore ...privo di questo con tutti i dispiaceri che ho addosso non riesco a continuare .....

Sono molto deluso dalla tua superficialità con cui mi hai risposto ....spero che tu non prenda questa mia affermazione come offesa o come attaccabrighe ma ti dico prova a rileggere attentamente quello che scrivo e immagina la sofferenza che ho nel cuore ...quando capirai allora sarai tu stesso a dire che hai scritto una CAZ....A

Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 09:56:15  Mostra Profilo
ciao Andrea,
ho letto quanto hai scritto e mai mi permetterei di esprimere qualsiasi considerazione sul tuo dolore personale.
Ho troppo rispetto del dolore in generale e del tuo specifico, per cui mi approccio al tuo cuore, solo ed esclusivamente con un cuore di mamma.Se vuoi, prenditi una mia carezza, fanne l'uso che vuoi...è solo un gesto semplice per dirti solo che sei " PREZIOSO ai miei occhi e agli occhi di DIO che è padre e madre".
Ti invito solo ad uscire da questa spirale dove il tuo ego si sta involvendo.
Sei un ragazzo intelligente e con un cuore grande bhe stamattina con il mio angelo ti invio " una BENEDIZIONE "

Bene-dire= dire bene della vita! E tu stamane ne fai parte della mia vita.

Sai ...fa parte del gioco per imparare a pregare e a tessere fili sottili di luce e di amore...

Se vuoi possiamo provare a "giocare insieme"...forse ti sentirai anche tu parte di questo tessuto di luce che parte da questo forum.

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 10:02:27  Mostra Profilo
Ciao Andrea...sono sempre io eheheheheeh

prova a leggere questa riflessione e fanne l'uso che vuoi, ti abbraccio virtualmente!

La possibilità di gioire ovvero di ‘bene-dire’ la vita non dipende dalle contingenze, dagli eventi cosiddetti ‘esterni’ bensì dall’assunzione di un preciso atteggiamento interiore che chiamiamo appunto ‘Affidamento alla Presenza’.
Affidarsi alla presenza, ovvero ad una percezione di sé e della vita sempre più essenziale, sempre più in sintonia con l’Uno che è, ci porta a percepire la vita nel migliore degli atteggiamenti possibili, fino a cogliere come tutto è bene in quanto è, e come nulla sia da escludere.
Tutto ciò che è può essere ‘compreso’, non necessariamente ‘capito’, ma accolto profondamente in quanto esistente.
Questo progressivo espandersi della comprensione che induce serenità verso la vita così come è, si è detta in gruppo con un'immagine: una serie di cerchi concentrici, in cui di volta in volta quello più ampio comprende tutti gli altri; a seconda del cerchio entro il quale ci si trova posizionati si può comprendere in sé sempre più mondo, ovvero: ogni visione più ampia porta in sé tutte quelle più piccole.
Non si tratta di difendersi né di negare l'intensità di alcuna emozione, piacevole o spiacevole che sia: si tratta di non attaccarcisi, in modo da poter ogni volta recuperare la libertà di spostarsi nel cerchio più ampio, quello che la comprende e permette di reggerne l'intensità senza restarne schiacciati.
La gioia, associata alla presenza, è allora il cerchio più ampio del sentire: una sorta di ‘pacata intensità’ che può comprendere tutto perché porta in sé contemporaneamente anche il distacco da tutto, il che amplifica la capacità di reggere l'intensità del sentire, che può perdurare nel tempo, che ci accompagna nella misura in cui vi restiamo sintonizzati.
Può attivarsi attraverso una grande emozione ma non è legata alla tonalità emotiva di quella emozione: è semmai ciò che segue lo spiazzamento, ciò che resta quando l'esplosione emotiva, come un terremoto, si dilegua.

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 10:09:42  Mostra Profilo

Andrea che ne dici se da vero "informatico dei computer" vuoi provare ad ampliare il tuo "hardisk " in modo che ci siano cerchi concentrici sempre più ampi?
Forse da un cerchio più ampio ...avrai l'ottica dei cerchi del tuo dolore...un tantino diversi?

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 11:29:43  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:

un'altra cosa....

smettila di dire st...... upidaggini.

la testa ce l'hai e anche buona per capire che sono tali.

Non trovare la scusa che sei sfigato.

Stai esagerando in tutti i sensi!

Tu non chiedi aiuto.
A te basterebbe solo una ragazza da portare a letto vero?

E' quello il Cuore della vita?

Fai tu andrea....

E' tutto nelle tue mani e nella tua testa....

Ma nonostamnte questo con quale parte del corpo ti muovi e ragioni?

Vuoi morire? chi te lo impedisce?

credi di risolvere tutto con un suicidio?

così ti comporti solo da incosciente viziato.

Molto narcisista oltre tutto!

Non ci posso credere che pensi davvero tutto quello che dici.
E in effetti credo che non lo pensi davvero...

Allora quando davvero vorrai essere te stesso almeno qui.....
forse potrai aiutarci ad aiutarti.

Citazione:

ciao Andrea in che anno hai aperto il negozio?

Citazione:

Citazione:

Citazione:

vorrei morire dormendo !!! lunica cosa che desidero ....

La vita terrena non è stata profiqua con me !!!!

con queste frasi tolgo il disturbo e me ne vado in silenzo senza lasciare tracce ....

GRazie a tutti .....

Ciao Andrea,a questo tuo messaggio potrei rispondere in tanti modi,ma probabilmente nessuno potrà essere in grado a colmare il tuo desiderio,sai ogni giorno incontro persone che per tante ragioni sono stanche della vita(qualche volta capita anche a me sai?)e le ragioni sono le più varie,tralasciando chi soffre per gravi malatie che le fa soffrire,e nessun antidolorifico pare in grado di colmare il loro dolore,molti(e pure io alle volte)soffrono di un male profondo,dentro il proprio cuore,un vuoto che pare non colmarsi mai,
un vuoto che penso nasca da tante storie,ragioni sofferenze personali,mancanza di sentirsi amati tanti tanti sentimenti:
Ma ho imparato caro Andrea una cosa,che spesso questo vuoto nasce dalla nostra incapacità di amare,amare le piccole cose che ci sono attorno,desideriamo vogliamo,ma cosa?Imparare a conoscere questa vita condividere,la sofferenza con noi stessi,non è facile lo so,ma ascolta:
i suoi genitori l'avevano abbandonato,aveva avuto molte violenze da adulti(fisiche e spichiche)fu ricoverato d'urgenza in un ospedale,perchè non urinava quasi più,per caso lo conobbi,un giorno andai in quel ospedale,e non lo trovai nel suo letto,pensavo fosse morto,quasi impreccai,mentre tornavo via dalla corsia,vidi questo bimbo accanto un piccolo altro bimbo malato di tumore quasi in punto di morte,lo chiamai e li dissi perchè non sei nel tuo letto
mi guardo sorrise,e mi rispose" sai forse lui sta per morire,e forse tra un po anche io,e gli ho detto se torniamo su questa terra vorrei te come fratello,cosi possiamo essere ancora felici e gioccare assieme,ti va
lo guardai e gli dissi"ma tu sei feliceSI MI RISPOSE,perchè assieme a me ce molta gente che mi ama.
Ho imparato solo che se siamo capaci di amare anche nella sofferenza che la vita ci presenta,attorno a noi,oltre gli Angeli IDDIO,vi sono tante persone che ci amano,e che chiedono solo una cosa:
Semplicità.e Amore.
Tutto qui Andrea.un saluto,che il tuo cuore batta d'amore,per te e IDDIo,e tutti.
Grazie,ciao.

Rieccomi ...putroppo ancora vivo ...e come ogni giorno sempre piu difficile e sempre piu complicato e sempre piu dispiacere ogni giorno mi capitano ...

il problema so che ci sono moltissime persone che soffrono molto molto piu di me ....

il problema è che da quando sono nato sono sempre stato gentile ...affettuoso e generoso con tutti .... ma tutti mi escludevano , i grandi mi picchiavano da piccolo , sono sempre stato solo .,,,, a 17 anni ho trovato la ragazza della mia vita ...e ora che mi ha mollato e la vedo che si frequensta con la persona che ritenevo amico , senza contare le difficoltà sul lavoro ...ho un negozio di computer aperto il 20 dicembre e la notte della befano mi sono venuti i ladri e mi hanno fatto fuori tutto .... le difficolta e i litigi in famiglia , i clienti oppressivi ....

quando avevo la morosa avevo questi piccoli problemi ma non ci facevo caso perche avevo un amore che mi consolava a me bastava solo avere lei accanto e tutti i problemi sparivano ....ma ora che sono solo come un cane anche i piu piccoli problemi diventano immesi da superare perche il dolore e il dispiacere cresce sempre nel mio cuore e pur che io ci metta tutto l'impegno possibile non passa ...

prova ad uscire con ragazze nuove cercando disperatamente di trovare una con cui ricominciare un rapporto ma niente non va a buon fine nulla ..... e mi chiedo ..sono brutto e faccio anche schifo ? non ne avevo gia abb di dispiacere ci mancava anche la consapevolezza di essere giudicato una merda ...

vai a ballare ti metti in coda vedi tutti i ragazzi piu giovani di me alti 20 cm in piu ....io sono 1,68 ...e gia anche per quello mi sento escluso dalla società ....vedo belle ragazze con ragazzi che fanno vomitare ...solo che sono alti e di tendenza ....ho provato ad immedesimamrmi ....ma perche devo camuffarmi ..??? io sono me stesso ....
e il me stesso non viene accettato !!!

La vita con me sin dall'inizio non è stata profiqua ...o solo tirato avanti fino ad oggi perche ero ingenuo e non capivo e i problemi li camuffavo ...ma ora nella sofferenza piu totale tutti i dispiacere vissuti sin da piccolo tornano tutti a galla ....

Mi chiedo per cosa sto vivendo a fare ?? per aggiustare dei computer dalla mattina alla sera e stare male ogni giorno sempre di piu ? a tal punto da non avere nemmno voglio di uscire o parlare con i tutoi genitori ??? NOOOOOOOOO ragazzi Prego sempre di morire dormendo ...in silenzio e indolore ....spero sempre di risvegliarmi in paradiso ....ma con la sfiga che ho verro scartato anche da li ...

La cosa migliore sarebbe morire e morendo far morire anche la mia anima . tutto buttato in una cassa di legno e incementato nel muro ...solo quello rimarra di me !!!

grazie ancora a tutti ..per il sostegno e l'impegno che ci mettete per aiutarmi ma quando non hai appoggi per rialzarti ...rimani per terra ....e non ce nessuno che ti raccoglie ...tu aspetti ...ma se non viene nessuno COSA ASPETTI A FARE ? meglio falra finita ..e STOP.

io non so in che mondo tu viva ma pensi che io soffra in questo modo solo per una SCO...a ?????? ....

non voglio creare una discussione in merito ma ti dico che se forse ti fermassi un attimo e cercassi di capire quello che ho passato in 23 anni forse capiresti che non si tratta affato di portare a letto una ragazza ...se fosse solo per quello andrei da quelle sulla strada e di conseguenza non sarei nemmneo in questo forum perche vorrebbe dire che io sarei un gran menefreghista di quello che pensa la genete e mi farei solo gli affaracci miei .... ma invece no ....sono qua ...per sfogarmi , e per aiutare gli altri come ho sempre fatto nella mia vita ma le gratitudini non sono mai arrivate ...solo delusioni e sofferenze ...

quando intendo di trovare una morosa intendo trovare un amore perche penso che non ci sia cosa piu bella e potente al mondo dell'amore ...privo di questo con tutti i dispiaceri che ho addosso non riesco a continuare .....

Sono molto deluso dalla tua superficialità con cui mi hai risposto ....spero che tu non prenda questa mia affermazione come offesa o come attaccabrighe ma ti dico prova a rileggere attentamente quello che scrivo e immagina la sofferenza che ho nel cuore ...quando capirai allora sarai tu stesso a dire che hai scritto una CAZ....A

Ciao Andrea,ho letto con estrema attenzione ciò che hai scritto,e non da oggi ma dai primi messaggi che hai scritto penso di aver compreso in buona parte il tuo stato d'animo,e la sofferenza spicologica che hai,la difficoltà di rapportarti con il resto degli esseri umani,il desiderio di riscatto e prevalere contro angherie subite,comprendo molto bene,ma se posso donarti un consiglio,se vuoi superare alcune problematiche prova in privato a chiedere aiuto,non a me non sarei in grado.
Penso conoscendolo che Piccolo Principe non sia superficiale con te,conosce molto bene alcune situazioni,ma tu però per una serie di ragioni sei equivoco vero?bene in privato potrai se vorrai aprirti,non cercare il male,non cercare in esso la vendetta,la forza per combattere,ti senti piccolo?confronto a molti?ma sai quanto era alto Gandi?e Madre Teresa?dai non scherziamo,la grandezza di un uomo si misura dal cuore,dalla capacità di realizzare se stesso lo sai vero?si lo sai.Il tuo piccolo paese ti è stretto?va via,affronta misurati,e vedrai ama te stesso,se amerai te stesso potrai amare gli altri,e avere amore.
Chiudo Andrea,sapendo che tu comprendi,come tutti qua lo sanno,un saluto forte nella speranza che dentroil tuo cuore entri la serenità di essere umano.

Sairam

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 19:33:37  Mostra Profilo
Ciao Andrea.

Non ho usato dolcezza nel scriverti, ma tuttavia non
sento di averti fatto del male nel farlo.
Ti ho scritto per il tuo bene.
Come si può usare dolcezza se una persona
sta annegando durante il sonno del Cuore tramortito?

Se desideri essere assecondato nelle tue vicende,
per essere ulteriolmente narcotizzato dall'estasi
di sentirsi vittime di un mondo che non ci comprende,
non sarò io a farlo.

L'Amore che tu cerchi è inganno, è fuori dal tuo centro, fuori da te e porterà nella tua vita sempre patimenti.
L'Amore è un Fuoco molto potente, il più potente,
essendo il Fuoco stesso costruttore e Creatore dell'Universo.

Ma proprio perchè è potente va sperimentato e vissuto per passi,
e sopratutto senza usarlo.

L'Amore può essere riconosciuto e vissuto solo facendo perno
dall'interno, dal tuo interno, in tanti modi semplici,
fra i quali l'introspezione, la pazienza, l'umiltà di accettare
i momenti difficili per superarli.

Nessuna ragazza potrà farti e farci superare i punti oscuri di te e noi stessi.... Ribaltando la questione, questo vale anche per le donne.

Le paure, le insicurezze o le mancanze di affetto.
L'Amore può condurti lungo questa guarigione....

E questo Amore te lo dona soltanto Dio...

con la Vita stessa, attraverso le persone umane,
e anche attraverso un giorno, un'amore con una donna.

Ma per Amare davvero una donna e viceversa un uomo (nel caso della donna), bisogna essere degni e pronti.
...e conoscere anche la parte oscura di una circostanza...
.. la parte oscura di te....
e dell'uomo....
Accettarla.....
..... accettarla, illuminandola con l'Amore....
Amore che sempre e solo da dentro te stesso puo fiorire.

Si è mai visto forse un seme che germina dalla sua buccia?
Si schiude dall'interno vero?
Poi deve vincere la resistenza e il buio della terra sotto la quale si apre...
Per trovare la Luce... costruire germogli e radici forti...
E un giorno fiorire.... sempre grazie al suo interno.

Per poi accettare di tornare un giorno seme, con tutte
le ricchezze interiori assorbite dai suoi fiori.

Accettando e Conoscendo te stesso, accetti le persone e le conosci: liberi l'Amore.

Sei sicuro che le discoteche siano l'ambiente più adatto a te?

Sarebbe bene che tu guardi bene di chi ti circondi,
di cosa ti circondi e dove poggi i tuoi passi....

Hai rabbia... ti senti sfiancato, umiliato e abbandonato.....

Ma da chi? Da chi?

Da dove entra questo veleno?

e chi consente ad esso di iniettarsi nella tua anima?

Ecco Andrea.... prova a guardarti come un "Universo"...
e questa volta prova a non guardarlo nella sua superficie,
ma nel suo interno....

Chi c'è in questo interno?
C'è il tuo spirito angelico, che ti aspetta,
per guidarti e aiutarti a capire... a scoprire....

Conosco le tue passioni e i trucchi dell'ego,
nostro e di chi ci circonda...

Quante volte vuoi cadere in questi tranelli?

Parli di gratitudine....
Hai costruito tanto, al di là di un sentimento..
Perchè non sei grato per questo alla Vita?

Perchè la disprezzi?
Perchè vuoi far crollare la tua attività, e la tua speranza?

Nessuno ha potere su di te, se cerchi Dio dentro di te.

Comincia a ripulire nella tua vita, le fonti che avvelenano la tua purezza...la tua spensieratezza...

analizzati, guardati come Uomo che sta crescendo.

Non ascoltare le voci!!

Sai quante voci ti parlano?

migliaia e migliaia, ognuno ti dice una cosa diversa...

Esiste solo una voce Vera.

La potrai ascoltare quando la interpellerai, e avrai lavorato abbastanza su te stesso, da aver fatto silenzio e pulizia intorno a te.
In questo lavoro non sarai solo. E già adesso non lo sei!!

La voce ti parlerà ugualmente e tu percepirai il suo calore.
Ma lo vuoi davvero?

Non sarebbe il caso di provarci a fare questo lavoro?

E magari a guardare chi sta qui come un amico?

Mi dispiace per le tue sofferenze, sono con te per queste, come lo sono tutti qui....
Tuttavia non siamo con te per aiutarti a "CREDERE" nel DOLORE.

Bensì per capirlo e illuminarlo con il CUORE, il tuo CUORE.
Per scoprire la sincerità e seguire solo chi Ama
le cose "Giuste".
Allora capirai cosa è l'illusione...
E non ti soffermerai sulle tue apparenti disgrazie...

C'è una cosa da imparare nella vita: il distacco dalle illusioni.
esse creano tutti gli inferni del mondo.

Lo si può fare solo con Dio, gli Angeli e gli Amici Sinceri in carne ed ossa.

Coraggio Andrea.

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 21:15:36  Mostra Profilo
Ottima risposta Piccolo Principe....ottima risposta.....

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 27/01/2006 : 21:26:57  Mostra Profilo
Citazione:

Davvero toccante la storia di questo bambino che insegna.....

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 28/01/2006 : 08:26:04  Mostra Profilo
Grazie piccolo principe!

Ho letto ad alta vce la tua risposta anche a mia figlia ...sapessi quanto mi hai aiutato!!!!

salvina
Osservatore silenzioso

GHOST

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

9 Messaggi

Inserito il - 28/01/2006 : 18:56:48  Mostra Profilo
scusate la mia ignoranza, mi sono arrivate 2 imeil, chiedendomi se non è cambiato niente, riguardo a delle notifiche riguardanti Ambros e Onirica Parabola,devo essere sincera non so cosa ho toccato, ne cosa significa chiedere la notifica. Mi potete illumunare in modo che non faccia più "cavolate"?. Grazie
P.S Continuo a leggervi con attenzione e mi piace sempre di più questo forum, sto imparando e immagazzinando!
Per Andrea coraggio, siamo tutti vicini a te, non mollare, il tempo ti premierà. Un abbraccio di luce a tutti gi Angeli
Scusate ancora.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina