Inizio Forum
 Attualità
 Notizie importanti
 La guerra con l'Iran sarà inevitabile.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:39:57  Mostra Profilo
Si è vero e così è impostata la mia vita per me tutti sono fratelli senza razza o colore
nel mio piccolo posso continuare così e continuerò ad "usare le mani "nel modo migliore...................in fondo è dalle piccole azioni quotidiane che si arriva poi alle grandi opere.....
grazie Piccolo Principe.....Buona Domenica

Citazione:

persone musulmane, i vicini di casa, i colleghi di lavoro, i conoscenti,
non sono persone così lontane no?

è tutto ancora nelle nostre mani.

A noi sta decidere come usare queste mani....
e se essere "una cosa sola" oppure "doppi".

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:49:25  Mostra Profilo
Si elektra.

Un gesto sincero è di Cuore, prodigato con stabilità "umiltà", silenzio, e affidabilità nel tempo, salva se stessi e molte anime.

Non è poco.... è immensamente tanto.

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Si è vero e così è impostata la mia vita per me tutti sono fratelli senza razza o colore
nel mio piccolo posso continuare così e continuerò ad "usare le mani "nel modo migliore...................in fondo è dalle piccole azioni quotidiane che si arriva poi alle grandi opere.....
grazie Piccolo Principe.....Buona Domenica

Citazione:

persone musulmane, i vicini di casa, i colleghi di lavoro, i conoscenti,
non sono persone così lontane no?

è tutto ancora nelle nostre mani.

A noi sta decidere come usare queste mani....
e se essere "una cosa sola" oppure "doppi".

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

437 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 21:15:59  Mostra Profilo
scusate, volevo solo inserire una riflessione che apparentemente forse può non c'entrare, ma io penso di sì.......
recentemente ho fatto amicizia con una bellissima persona mussulmana(tunisina), veramente speciale, e non vi dico quante persone, compresi i miei genitori, mi dicevano....sta attenta....
e altre persone dicevano.....gli arabi hanno per la maggioranza due facce...sta attenta.....
insomma, i pregiudizi sono infiniti...tanto che uno si chiede, ma anche se non lo conoscono, tutti mi dicono così, avranno ragione?

ne ho parlato con questa persona e in un modo molto umile ella mi ha risposto con un sms perchè ero in treno: ''SAI GLI STEREOTIPI DERIVANO DAL RAZZISMO. IL RAZZISMO DERIVA DALL'IGNORANZA. POI NON ESISTONO PAESI O NAZIONI DI VIOLENTI O DI FALSI ECC...IO SONO QUELLO CHE VEDI.TI VOGLIO BENE.''

quindi volevo solo dire...stiamo attenti a come ci comportiamo... nella vita quotidiana...sono infiniti i giudizi che ci impediscono di vedere veramente le persone per quello che sono.

ma voi che ne pensate degli arabi in generale, avete qualche idea?
io sto cercando di imparare l'arabo e mi piace un sacco...
beh buonanotte

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 21:33:01  Mostra Profilo

gli arabi mi sono simpatici.
e anche gli americani.

l'elenco potrebbe continuare.

Citazione:
Messaggio inserito da giu

scusate, volevo solo inserire una riflessione che apparentemente forse può non c'entrare, ma io penso di sì.......
recentemente ho fatto amicizia con una bellissima persona mussulmana(tunisina), veramente speciale, e non vi dico quante persone, compresi i miei genitori, mi dicevano....sta attenta....
e altre persone dicevano.....gli arabi hanno per la maggioranza due facce...sta attenta.....
insomma, i pregiudizi sono infiniti...tanto che uno si chiede, ma anche se non lo conoscono, tutti mi dicono così, avranno ragione?

ne ho parlato con questa persona e in un modo molto umile ella mi ha risposto con un sms perchè ero in treno: ''SAI GLI STEREOTIPI DERIVANO DAL RAZZISMO. IL RAZZISMO DERIVA DALL'IGNORANZA. POI NON ESISTONO PAESI O NAZIONI DI VIOLENTI O DI FALSI ECC...IO SONO QUELLO CHE VEDI.TI VOGLIO BENE.''

quindi volevo solo dire...stiamo attenti a come ci comportiamo... nella vita quotidiana...sono infiniti i giudizi che ci impediscono di vedere veramente le persone per quello che sono.

ma voi che ne pensate degli arabi in generale, avete qualche idea?
io sto cercando di imparare l'arabo e mi piace un sacco...
beh buonanotte

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina