Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 ciao Angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salvina
Osservatore silenzioso

GHOST

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

9 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 21:10:42  Mostra Profilo
Ciao a tutti mi chiamo Salvina, da poco mi sono avvicinata a questi argomenti,ho cominciato con il Reiki e con l'aiuto di tante belle persone, sto scoprendo cose belle è positive. Gli Angeli è la loro presenza ultimamente mi appassionano molto, non so ancora come muovermi ma spero di arricchire sempre di più la mia conoscenza anche attraverso questo sito e il forum che ho scoperto da poco, ma mi sembra molto interessante, Man mano che scopro le discussioni che più mi interessano e coinvolgono, cercherò di inserirmi. Mi scuso sin da ora per l'ignoranza che ho per tutto, sono nella fase della conoscenza ma dai gradini più bassi, spero di migliorare con il tempo e con il vostro aiuto. Tanta luce e amore a tutti. Ciao

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Civitavecchia

35 Messaggi

Inserito il - 14/01/2006 : 21:47:18  Mostra Profilo
Ciao Salvina, anche io non è moltissimo che sono qui e devo dire che questo sito mi piace proprio molto perchè spazia come tu dici in diversi settori ed argomentazione! un abbraccio Ra

Citazione:
Messaggio inserito da salvina

Ciao a tutti mi chiamo Salvina, da poco mi sono avvicinata a questi argomenti,ho cominciato con il Reiki e con l'aiuto di tante belle persone, sto scoprendo cose belle è positive. Gli Angeli è la loro presenza ultimamente mi appassionano molto, non so ancora come muovermi ma spero di arricchire sempre di più la mia conoscenza anche attraverso questo sito e il forum che ho scoperto da poco, ma mi sembra molto interessante, Man mano che scopro le discussioni che più mi interessano e coinvolgono, cercherò di inserirmi. Mi scuso sin da ora per l'ignoranza che ho per tutto, sono nella fase della conoscenza ma dai gradini più bassi, spero di migliorare con il tempo e con il vostro aiuto. Tanta luce e amore a tutti. Ciao

Modificato da - Ralfa in data 14/01/2006 21:47:43
Torna all'inizio della Pagina

antonio.s
bello dentro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena

15 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 12:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.s
Ciao Salvina benvenuta tra noi, anchio ho fatto il primo livello di REIKI, io trovo che questo sito con il REIKI, devono andare avanti a braccetto, vedrai che con noi starai bene e questo ti aiuterà tantissimo nel tuo cammino che hai intrapreso. ti abbraccio con il cuore, buona Domenica a te e tutti gli amici del Sito ciao ti auguro tanta PACE.

antonio.s

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

201 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 13:14:09  Mostra Profilo
Benvenuta.Sono sicuro che ci risentiremo ancora in futuro.

BACIONI

gg

salvina
Osservatore silenzioso

GHOST

9 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 21:25:38  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Grazie per avermi risposto. non so ancora muovermi nel sito, ma più lo leggo e mi inoltro, più cose scopro. Non so scrivere molto bene è non so usare bene le parole, ma trovo molto belle le espressioni, le citazioni che ho letto, mi sembrano tante belle poesie che vengono dal cuore,molto pulite e profonde che restano impresse, spero di imparare molto da tutti voi. Non sono religiosa, quindi non posso fare citazioni o affermazioni, ma voglio imparare tutto quello che serve per potermi migliorare spiritualmente e nel mio cuore, sento il bisogno di dare e anche di ricevere AMORE, quello che ti fa star bene e vivere positivamente con gli altri e per gli altri. Per problemi di salute,volendo capire perchè ti succedono certe cose, mi sono avvicinata al Reiki, faccio del volontariato anche se in maniera molto personale, riesco a star bene con gli altri, ma...non riesco a star bene in casa con la mia famiglia, quindi problemi su problemi e rapporti difficili con il mio secondo figlio. Mi rivolgo sempre più spesso agli Angeli perchè mi aiutino a capire, ad agire nel modo giusto, e di proteggere i miei figli e mio marito che è laringectomizzato da 5 anni. Mi resta sempre il dubbio di non pregare nella maniera "giusta", non ho mai pregato, lo faccio dentro di me e alla mia maniera, spero di essere ascoltata e guidata per potere essere capita e ascoltata da chi mi sta più a cuore, e insieme poter risolvere i problemi che ci allontanano e fanno vivere male. Scusate questo sfogo, ma cerco indicazioni e consigli da tutti gli Angeli in ascolto. Tanta Luce ed Amore a tutti.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 11:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Secondo me bisogna veramente dire un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno realizzato questo sito e mantengono attivo questo forum.
La presenza dei nostri Angeli è un conforto vitale per la nostra vita su questo pianeta, possiamo fare a meno di loro ?
Direi proprio di NO !!! I nostri angeli ci aiutano e ci vogliono bene....

Ricordiamoci nelle nostre preghiere di loro..... a loro basta questo..

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina