|
xmeryblu
Moderatore

Città: Pavia
24 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2006 : 05:09:59
|
Immagine:
 21,7 KBROMA: BIANCHINA ha vissuto con la sua mamma fra le coccole di tutte le persone che frequentano un circolo, tutti i suoi fratellini sono stati adottati ma lei ha avuto una sorte più grigia… i proprietari del luogo dove viveva l’hanno portata in canile per farla sterilizzare, solo per quello e poi l’hanno lasciata là. Si trova da VARI mesi in un canile, mi hanno chiesto aiuto per farla adottare e io chiedo a tutti voi di aiutarmi a trovare un cuore d’oro che la adotti. MERITA DI VIVERE IN UN CANILE?!?!?!? È una bella cagnolina di circa un anno, è di taglia media, beige, la sua mamma è una dalmata e lei può essere definita una “Labrador in salsa dalmata”... Cerco una persona dal cuore d’oro, molto amante degli animali, prego astenersi persone che vogliano un cane da tenere nel box, serragli, a catena… Chi vuole adottarla?
Allego all’appello le foto di Bianchina.. ora si trova in canile e queste foto le sono state scattate durante un’ora di aria che ha avuto qualche sabato fa… merita di avere gli occhi felici…MERITA DI AVERE TUTTA LA VITA FELICE!!!!
Mery
328/0472427
(se irraggiungibile richiamare per favore..)
xmeryblu@yahoo.it
Immagine:
 21,81 KB
|
Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: xmeryblu@yahoo.it Riceverai poche email alla settimana. Grazie |
|