| Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 07:54:53
|
 Premessa
il perchè di questo nuovo gioco: ascoltavo una profonda riflessione sul senso della preghiera del cuore ed ad un certo momento ho sentito questa riflessione " la preghiera breve lanciata col cuore è un piccolo dardo di luce che trafigge il cielo ed arriva diritta al cuore del Padre e lo fa sorridere compiaciuto". Ed allora ho chiesto al mio angelo custode un consiglio ed ecco la risposta che mi ha dato! ( dovete sapere che il mio angelo è un angelo di contemplazione della bellezza e dello stupore, ha note di musica e non smette mai di tessere questa sinfonia d'amore ma è anche un angelo gioioso che ama giocare... ah dimenticavo è un angelo anche tecnologico .. )
|
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 08:09:49
|
RISPOSTA
prova a tessere (con chi lo vorrà fare) ogni mattina una rete di luce fatta di piccoli dardi durante tutta la giornata inviando come fanno i nostri ragazzi di oggi tanti piccoli msm. Saranno ogni mattina msm diversi per intenzione. Ogni invio di msm devi collegarlo al Server della Luce d'AMORE e affidarlo per il recapito al proprio angelo.
Alcuni Server oggi ti danno la possibilità di inviare 100 msg al giorno, altri addirittura mille, il nostro Server di Luce ne ha possibilità illimitate e senza costo alcuno.
Vince il gioco ....chi fa lavorare di più il proprio Angelo e chi farà sorridere il Padre nostro di più.E' un modo gioioso di pregare... ma attenzione i msg del cuore devono essere veramente brevi!
Allora siete pronti?
questo gioco inizia alle 8 di stamane e a fine giornata portate con voi sul tacuino del cuore il punteggio accumulato
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 08:13:51
|
tema del giorno:
" un sorriso per chi è nella sofferenza"
Buon gioco a tutti!!!!! |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 07:38:31
|
tema del giorno
" i miei occhi, siano i Tuoi occhi "
(trasformiamo la quotidianeità con gli occhi di Dio)

Buon gioco e serena giornata a tutti...che possiate inviare tanti dardi di luce!!!! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 17:33:04
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
tema del giorno
" i miei occhi, siano i Tuoi occhi "
(trasformiamo la quotidianeità con gli occhi di Dio)

Buon gioco e serena giornata a tutti...che possiate inviare tanti dardi di luce!!!!
Grazie onica-parabola,  Un buon gioco,per svegliare la mia mente,e accedere di luce il mio cuore. |
Sairam |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:06:07
|
tema del giorno
ama senza dire mai basta
  voi la scelta dei dardi... |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 09:36:43
|
tema del giorno
il tempo è un dono
frammenti di tempo per provare a " BENE-DIRE "
(cioè a dire bene di tutto quanto ci offre la vita e ci pone per imparare a farlo)
 Buon gioco e che ci siano tanti dardi di luce
|
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 11:36:42
|
grazie Angelo...sono felice di averti come compagno di gioco..per imparare a pregare insieme!
     ...forse sta iniziando a tessere questa tela di luce |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 08:06:28
|
tema del giorno
Ti presto per 24 ore le mie mani...
buon gioco! ... il punteggio? ...oggi è una incognita per ciascuno di noi...dipenderà da quanta capacità D'ABBANDONO FIDUCIOSO ci sarà come risposa "CONCRETA" |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 09:32:58
|
Lungo il cammino della vita non rassegnarti alla mediocrità, alla stanchezza mortificante, alla sfiducia per le sconfitte. Quando ti prenderà lo sconforto ricordati di Lui:"Venite a me voi tutti che siete stanchi e affaticati e io vi darò riposo"  |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 10:02:52
|
tema del giorno
un cuore semplice per...
buon gioco e tanti fili di luce da tessere in questo nuovo giorno 
|