| Autore |
Discussione  |
|
Semil
Osservatore silenzioso
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dublino
10 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 11:54:53
|
la mia sorella adorata e' in ospedale in rianimazione, e' stata investita da un auto e ha tutte e due le gambe fratturate. Un marito e due figlie sono in pena per lei. E io qui' a Dublino lontana da lei sono in panico..vorrei prendermi addosso tutto il suo dolore per favore aiutatemi a pregare perche' le sue sofferenze siano alleviate e ritorni a casa sana e forte come prima
|
Modificato da - Semil in Data 13/02/2006 12:26:29
|
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 12:04:08
|
Che il Padre ascolti le nostre preghiere e tu abbi fede,ti siamo vicini. Non andare in panico,abbi fiducia nel tuo pensiero d'amore verso di lei,pensala guarita e sorridente,calma la tua ansia donandola al Padre.Con amore Carla |
cocca carla |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 12:08:07
|
| Carissima Sabrina, comprendiamo il tuo dolore per questo momento terribile, pregheremo per tua sorella, e con l'aiuto di DIO questo brutto momento passerà. Non sei sola e non lasciarti prendere dal panico, ma prega con fede insieme a noi. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 19:06:35
|
Non temere Sabry, Gesù non ci lascia mai soli nel dolore, anch'io mi associo alle preghiere. Affido tua sorella alla "VERGINE DEGLI INFERMI. Ti sono accanto Onirica
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 22:35:27
|
ciao,sono molto dispaiciuta per quanto è successo a tua sorella sono sicura che un Angelo veglia già su di Lei e l' aiuterà a tornare presto alla vita.... un abbraccio di luce per te e per tua sorella |
Elektra |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 23:13:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Semil
la mia sorella adorata e' in ospedale in rianimazione, e' stata investita da un auto e ha tutte e due le gambe fratturate. Un marito e due figlie sono in pena per lei. E io qui' a Dublino lontana da lei sono in panico..vorrei prendermi addosso tutto il suo dolore per favore aiutatemi a pregare perche' le sue sofferenze siano alleviate e ritorni a casa sana e forte come prima
ciao Semil. Come si chiama tua sorella? Tua sorella si salverà. Non lasciarti andare Semil. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 23:31:49
|
Dolce stella Sabrina possano le mie stelle aiutarti e darti conforto un questo terribile momento.
Dedichiamo tutti noi una preghiera che mi viene suggerita dal mio libro degli Angeli......
'' Angeli della salute, prendete il filo cosmico della vita e ricucite gli strappi, dalla testa ai piedi... ''
Un abbraccio celeste
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 12:53:04
|
Io vi ringrazio tutti...non sapete quanto i vostri pensieri stiano alleviando il mio dolore e la mia paura. Io voglio tanto che mia sorella Maria torni presto sana e salva acasa dalle sue bambine che han tanto bisogno di lei.  |
 |
|
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 16:09:51
|
| sono disperata...mia sorella maira continua a essere in condizioni serie in sala rianimazione....ho paura, tanta...non ero preparata a tutto questo |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 16:21:51
|
Ciao Sabrina, abbiamo pregato e stiamo continuando nelle nostre preghiere per tua sorella Maria, le nostre preghiere sono molto profonde, ma anche tu devi aiutarci nella fede, il tuo sconforto può essere un ostacolo, hai chiesto aiuto a Dio e agli Angeli, se non c'è vera fede, tutto ciò diventa vano. Sta tranquilla te ne prego, in breve tempo la prognosi verrà sciolta e Maria sarà fuori pericolo. Ricorda però che la riabilitazione sarà lunga e piena di sofferenza, ma con la fede supererà anche questo. Un abbraccio di Luce per te e Maria. |
 |
|
|
annamanlio
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
3 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 18:11:58
|
ciao sabi sono annamanlio ho letto la tua disperzione per tua sorella abbi fede e affidati a sant'antonio che e'ilmedico della chiesa,io sono molto devota e' un santo veramente miracoloso e io posso parlare per esperienza diretta io preghero' con te e con tutti i nostri fratelli che si uniranno a noi.Un abbraccio da annamanlio. |
Anna Mastrolembo |
 |
|
Discussione  |
|