Autore |
Discussione  |
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 11:46:50
|
L’ANGELO Quando arriva è perché la tua Anima lo chiama Non devi temere chi ti ama Sono sempre con te in ogni istante quando tu.. Sbagli io lo so e il dolore riempie me di lacrime Non posso morire ma posso soffrire anche se tu non lo vuoi A me succede sto con te dentro di te e sento il freddo attorno al tuo cuore La vita è dura ma va vissuta con coraggio Amore vera Il sorriso deve nascere dal cuore non dal viso che è vuoto spento La pelle che c’è all’esterno è un vestito che ricopre la purezza Che c’è in ognuno di noi chi è vero è trasparente E la pelle non si vede è come una maschera che portiamo per proteggere Il cuore l’anima ma ci sono maschere e maschere La mia è un dolce vestito la tua sono tante Anche chi si trucca è una doppia maschera perché si vergogna di guardare se stesso Il viso acqua e sapone è pulito sincero e sa Amare La vita è un diario dove si scrive il nostro percorso Bello e brutto che sia ma l’importante è scriverlo perché Un giorno lontano una persona povera lo potrà leggere E fare oro del tuo vissuto Io non ti chiedo chi sei e da dove vieni Ti chiedo solo di Amare te stesso con tutta l’anima Non chiederti chi sono e non chiederlo neanche a me io non ti rispondo Devi solo chiederlo al tuo “io” lui lo sa chi sono Non ha paura di me anzi mi cerca e mi Ama Non tutti gli ANGELI hanno le ali e non tutti gli Angeli Hanno la luce che si vede io sono qua e brillo dentro di te Nel tuo cuore che era freddo vuoto triste Ora è carico d’amore pronto per volare solo Sei speciale sei vero solo tu devi ancora scoprirlo Ma sei alla fine del diario e ora anche tu sai che Sei bello dentro “TI AMO questa frase è un dono per te autore:dony
Il buio
Ti ha sempre fatto paura,il buio è difficile che rimani in una stanza, Senza una piccola luce… Se per caso rimani al buio ti spaventi e corri via verso una piccola luce. Ti guardo intorno e ti sembra di vedere delle ombre.. Ti spaventi non ti volti immagini cose assurde, Non c’è nessuno perché pensi che nel buio c’è qualcuno? Se c’è al buio allora anche con la luce non credi…anzi con la luce. Si vedono di più le ombre credimi è cosi il buio non ha fatto mai nulla A nessuno perché nel buio nessuno vede neanche te… Io sto al buio ma non ho paura anzi dopo poco io riesco a vedere, perché non è tutto scuro il buio c’è sempre quella piccola luce con noi, il tuo Angelo non è spento è sempre attivo e illumina la tua paura. Apri gli occhi non avere paura guarda le tue spalle non sono buie. Le vedi non limpide ma le vedi anche le tue mani . Smettila di farti le paranoie non è il caso sii uomo e liberati di , Quei maledetti scheletri che ti porto appresso da qualche tempo fallo dai falli Sparire ora È tempo di sotterrare nella terra tutti i mostri del tuo in coscio Liberali da te e lasciali andare via ….. Dai non fare cosi poi tutto passa e ritorna il sereno. Non si può stare sempre nel tempo cupo grigio spento, nella vita servono i colori caldi dell’arcobaleno,dalla tua parte c’è sempre il grigio scuro cambia dai un tocco di colore al tuo corpo,viso e poi apri la porta il vento soffierà via la polvere…
autore:Donatella
La pace
Un mondo migliore. Una vita pulita. Senza ,sangue, basta vittime. La guerra.., Fa paura,.uccide. , la vita i bambini. il, mondo.. Combatti ma a viso scoperto senza armi. Sii per una volta ,, umile puro onesto. Che, uomo sei .. Io non ti conosco. Ti senti grande… Cosi tanto perché sai uccidere gli innocenti. Tu non sai guardarti allo specchio. Se, mai un giorno lo faresti.. vedrai, sul tuo volto. Il sangue della guerra dove sono morti troppi.., Angeli… Cerca la pace in te! E ponila al tuo nemico. Per un mondo migliore pieno di speranza amore E, tanta pace.. Da fuoco alle armi.., ma non alle persone!!. Umane come te…
Autore:Donatella
|
dony sorridi e la vita ti sorride |
Modificato da - dony in Data 27/02/2006 11:51:51
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 13:30:10
|
Donatella ciò che hai scritto è bellissimo.
mi ha colpito... |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 13:39:42
|
ripeto: è bellissimo. e non è comune.
 |
 |
|
dony

89 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 20:28:23
|
grazieeeeeeeee

|
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 20:32:20
|
Parole volano leggere librandosi fra nubi passeggere. In alto volano a cercare le mille ragioni per amare. Parole...salgono a scrutare il cielo colorato per tornare poi lievi dentro ai cuori e sfumare così dolci dolori.TristeImmagine:
 37,42 KB   |
Gioia |
Modificato da - Gioia in data 27/02/2006 21:53:38 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 21:03:42
|

|
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2006 : 11:59:02
|
Immagine:
 19,71 KB
VERTIGINI D' AMORE
Amami ogni giorno come se non dovessi vedermi mai più, e poi svegliati la mattina al mio fianco, sorridendo perché vedi che ci sono ancora. Accarezzami con la delicatezza con cui sfioreresti un sogno e prendimi con la forza che useresti per tenerti aggrappata ad una corda che ti tiene appesa sopra al vuoto di un burrone. Amami nell'intensità di uno sguardo, nel calore di un respiro, nella luce delle parole e nell'ombra di un silenzio e amami perdutamente come se dalla mia presenza dipendesse la tua essenza di vita. Amami come se fossi IL primo e l'ultimo, ama con dolcezza il bambino che ho dentro e ama con passione l' uomo che sono fuori. Amami senza chiederti il perché ma domandati sempre se io ti amo altrettanto, non darlo per scontato. Amami pur con rabbia e con fatica quando non riesci a capire ciò che ho dentro e amami senza freni e limiti quando te lo dimostro. Amami proteggendomi quando cerco un rifugio tra le tue braccia e amami liberando il mio volo d'ali quando ho bisogno di scoprire cosa c'è fuori dal nido. Amami anche con la tua assenza, riempimi l'anima col tuo pensarmi ogni volta che sei lontana, fammi sentire la tua presenza all'angolo della bocca, ricordando l'ultimo bacio. Amami pensandomi con un'intensità tale da farmi sentire, solo immaginandole,le tue mani che sanno di tenerezza. Amami come un ombra che mi segue silenziosa ma che non mi imprigiona, come una dolce promessa che si rinnova e come un eccitante minaccia alla tranquillità del mio quotidiano. Fammi avere paura di tanto amore e fammelo passare facendomelo vivere. Fammi sentire incapace di poterlo contenere tutto in una sola esistenza, questo amore, e dimostrami che invece ci sono sempre spazi e tempi per il "troppo" amore. Dammi tanto quando non ti chiedo niente e dammi poco quando vedi che pretendo senza dare.
(non è mia la poesia ... ma fa parte del mio cuore)
|
Modificato da - onirica.parabola in data 28/02/2006 17:47:17 |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2006 : 18:44:36
|
tante tante ombre ti scivolano sulla faccia e non hanno sapore vedo la tua minuscola lontananza come un fiore di marmo
immagino che la linea dell'orizzonte si posi come un'ala sulla finestra e inizi a bruciare
così innumerevoli insetti come aquiloni bagnati inciampano per scappare dal fuoco
ma il tuo marmo rimane immobile e non ha paura della paura
ma immobile sono anch'io qui vicino. e non ho paura
questo fuoco te lo regalo perchè tu possa finalmente vedere che dentro dietro e oltre quel gioco di ombre sul tuo viso ci sono io |
 |
|
dony

89 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 02:29:05
|
sono stupende grazie..bacino |
 |
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 19:33:06
|
Ricordandoti,penso a ciò che non so,che tu sapevi,e che io non capivo,ma il tuo ricordo mi farà continuare a cercare quel che tu mi dicevi,con la speranza che io facessi mio il tuo consiglio. Anche tù,come io ora forse, sapevi che mi davi una grande occasione per capire quel che io non avrei saputo mai,la tua esperienza è stata un dono che non è stato dato invano.Cercherò di far si che ciò che hò di tuo possa aiutare altri,e che la loro esperienza venga donata ad altri,per il tuo ricordo sempre più vicino a mè,sperando di capire altro che non avrei mai capito.
gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2006 : 21:34:27
|

SONO MOLTI I BATTITI DI ALI CHE SI LIBERANO LIBERAMENTE DAL CUORE PURO, CHE ACCAREZANO DOLCEMENTE QUESTO PORTALE " DIO LUCE " VORREI ANCHE IO PORRE DELLE INMAGINI, PARTECIPANDO A QUESTO MERAVIGLIOSO DISEGNO DI PURA LUCE, MA NONSTANTE OGNI TENTATIVO, NON RIESCO A PORRE ALCUNA INMAGINE, QUESTO DOVUTO DALLA MIA INCOPETENZA NEL USARE IL P.C. , COME FANNO TUTTI, MA IMPORTA POCO CIO, MA VI OFFRO IL MIO UMILE CUORE COME INMAGINE CHE' IN OGNIUNO DI VOI, OGNI INMAGINE CHE VOI SCEGLIETE SONO CON VOI " BASTA CHE SIA DI LUCE " CHE SUSSURRA AL CUORE LUCE D'AMORE AL VERBO DIO NELLA TRINITA, CHE' IN OGNIUNO DI VOI VIVO ED ATTIVO PIU CHE MAI CRESCENDO CON VOI ...

SIATE VOI TUTTI BENEDETTI DALLA LUCE CHE VI NUTRE GIORNALMENTE ...

l'Amico di sempre
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO TI STA PORTANDO IN BRACCIO ...
|
 |
|
|
Discussione  |
|