Inizio Forum
 Umanità
 La PACE
 "ceneri= conversione"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 08:31:33  Mostra Profilo
Se non hai perdonato qualcosa a te stesso, come puoi perdonare gli altri? (Dolores Huerta)

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 09:42:49  Mostra Profilo
Saggia verità.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 19:18:53  Mostra Profilo
Dolce ONIRICA;sò bene ciò che affermi,hò avuto un passato da dimenticare,e a volte con un passato come il mio mi è capitato spesso di arrivare a dei compromessi.
Mi perdonavo quando cadevo nello stesso errore e mi dicevo;fa niente ,la prossima volta vedrai che non sbaglierai.
Anche oggi mi capita purtroppo di fare degli errori,e con un occhio verso il mio interno lascio andare qualcosa.
A VOLTE SI è OBBLIGATI A FARLO,SE NON VUOI TROVARTI AD AFFRONTARE UNA RIVOLUZIONE INTERNA.
Mi vedo come un povero animale che patisce e mi dico "ma si" vola un pò anche tu.

CIAO gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 21:35:58  Mostra Profilo
Lo Spirito Santo ci conduca in questo tempo forte quaresimale, nel deserto e lì parli al nostro cuore.
Ci spogli di ogni parola inutile, ci riduca al silenzio dell'anima e che l'eco dell'amore di Cristo ci porti lontano in questo viaggio meraviglioso.
Un viaggio nel deserto è sempre una incognita...portiamo solo l'essenziale con noi.
Un solo fagotto con dentro la semplicità, ed il desiderio ardente...il resto è tutto superfluo.
Ora è il " Tempo dell'incontro". Questa è l'ora di Dio per sedurci ...non si è ancora stancato di attenderci!

Immagine:

6,33 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina