Autore |
Discussione  |
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 10:01:50
|
Così scrive una tredicenne nel suo diario personale.
"Il mio papà dice che sono enormemente magnifica. lo mi chiedo se lo sono davvero.
Per essere enormemente magnifica...
Sara dice che bisogna avere bellissimi, lunghi capelli ricci come i suoi. lo non li ho.
Per essere enormemente magnifica...Gianni dice che bisogna avere denti bianchi e perfettamente dritti come i suoi. lo non li ho.
Per essere enormemente magnifica...Jessica dice che non devi avere quelle piccole macchie marroni sulla faccia che si chiamano lentiggini. lo le ho.
Per essere enormemente magnifica...Marco dice che bisogna essere la più intelligente della classe. lo non lo sono.
Per essere enormemente magnifica...Stefano dice che bisogna saper dire le battute più buffe della scuola. lo non lo so fare.
Per essere enormemente magnifica...Laura dice che bisogna vivere nel quartiere più carino della città e nella casa più graziosa. lo abito in periferia e in una vecchia casa.
Per essere enormemente magnifica...Mattia dice che bisogna indossare solo i vestiti più carini e le scarpe più alla moda. lo non li indosso.
Per essere enormemente magnifica...Samantha dice che bisogna provenire da una famiglia perfetta. Non è il mio caso.
Ma ogni sera, quand'è ora di dormire, papà mi abbraccia forte e dice: «Tu sei enormemente magnifica e io ti voglio bene!» Papà deve sapere qualcosa che i miei amici non sanno..."
Anche Dio, in ogni istante, ti abbraccia forte e dice: "Tu sei enormemente magnifica/o e io ti voglio bene!"... ...Dio deve sapere qualcosa di te che gli altri non sanno.
|
|
antonio.s
bello dentro
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
15 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 11:26:28
|
 Ciao Bartolo tu sei enormemente magnifico: bellissima citazione la tua. ognuno di noi e enormemente magnifico agli occhi di dio, mica per niente ci ha fatto tutti uguali, due gambe , due braccia, e una testa, il resto spetta a noi saperli usare, soprattutto la testa. Ognuno di noi e magnifico per quello che è dalla persona che possa essere un RE all'ultimo barbone che incontri per strada, ci vuole rispetto per tutti, perche il RE non saprebbe mai essere un barbone e il barbone non potrebbe mai fare il RE ma siamo tutti uguali. se imparassimo tutti a vedere il nostro prossimo enormemente magnifico chi ungue esso sia questo mondo sarebbe sicuramente migliore. sulla terra siamo tutti delle pedine su un'enorme scacchiera e ognuno ha il suo compito, ma siamo tutti indispensabili finche siamo in gioco, e quando il buon DIO avrà finito la partita con il male, tutte le sue pedine le portera' con se e continuera' ad'amarle come a sempre fatto. vi abbraccio tutti con il cuore, buona settimana a tutti.   |
antonio.s |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2006 : 20:48:39
|
Una bella cosa sarebbe vedersi sempre come siamo interiormente,sicuramente diversi l'uno dall'altro. Riflettere sulla felicità che proviamo quando vediamo una cosa cara a noi che può essere insignificante per altri,ma che per noi è la cosa più importante,perchè in qualche modo l'abbiamo creata da noi. Ecco, essere felici di se stessi compreso l'universo interiore che creiamo con umiltà. Un proverbio dice "non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace". Guardiamoci interiormente,e comprenderemo che anche la persona più antipatica esteriormente dentro ha un cuore. Forse anche noi non sappiamo tante cose di noi stessi,lasciamo entrare la luce Divina,ed ammiriamoci come Dio ci ha fatti,cosa più bella non esiste. LOVE gg
Immagine:
 7,84 KB
|
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2006 : 10:48:12
|
...Dio deve sapere qualcosa di te che gli altri non sanno.
   |
 |
|
antonio.s
bello dentro
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: modena
15 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2006 : 23:03:51
|
  DIO sa di tutti noi...peccato che tutti noi non sappiamo dell'amore che dio ha per noi  |
antonio.s |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|