| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2006 : 18:10:45
|
Il problema non è la chiusura fisica di Angelinet,forum(per rispondere a qualcuno)ve ne sono molti,anche di Angeli,le vie del Signore sono Infinite.
Ma perchè ho chiesto di pregare per Angelinet?E bisogna farlo almeno fino alla fine della prossima settimana:
perchè il male vuole eliminarne l'Anima,cosa è l'anima in un sito?
Cosa sento,cosa senti tu che per la prima volta leggi ANGELINET?
Cosa senti quando leggi importanti messaggi di molti fratelli e sorelle qua? Quanti convertiti alla fede in DIO ci sono stati,e quanti scrivono e hanno risposte su loro intimi vari problemi?
Oltre a ciò,e probabile che altri fratelli,di varie fedi accumunati dal desiderio della fratellanza,e del amore in DIO si stanno accostando
Ecco questa è l'anima,uccidi l'anima rimane un guscio vuoto.
Ribadisco,con la massima serietà,preghiamo,preghiamo perchè viva cosi come è. Namaste a tutti. |
Sairam |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 16:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Il problema non è la chiusura fisica di Angelinet,forum(per rispondere a qualcuno)ve ne sono molti,anche di Angeli,le vie del Signore sono Infinite.
Ma perchè ho chiesto di pregare per Angelinet?E bisogna farlo almeno fino alla fine della prossima settimana:
perchè il male vuole eliminarne l'Anima,cosa è l'anima in un sito?
Cosa sento,cosa senti tu che per la prima volta leggi ANGELINET?
Cosa senti quando leggi importanti messaggi di molti fratelli e sorelle qua? Quanti convertiti alla fede in DIO ci sono stati,e quanti scrivono e hanno risposte su loro intimi vari problemi?
Oltre a ciò,e probabile che altri fratelli,di varie fedi accumunati dal desiderio della fratellanza,e del amore in DIO si stanno accostando
Ecco questa è l'anima,uccidi l'anima rimane un guscio vuoto.
Ribadisco,con la massima serietà,preghiamo,preghiamo perchè viva cosi come è. Namaste a tutti.
E' sorprendente quanta sintonia trovo fra il tuo e il mio pensiero (sentire?). Non ci conosciamo personalmente, eppure ti conosco mi riconosco in te e la gioia di condividere persino i timori, se così possiamo chiamarli, mi ritrova fiduciosa, nuovamente. E come te, confido nell'energia che tutto sostiene e vivifica. Ma dobbiamo fare la nostra parte, per far sì che il bene vinca. L'Umanità si sta veramente svegliando e il passo evolutivo che tutti noi siamo chiamati a sostenere dentro di noi, è talmente importante che richiede la massima attenta vigilanza, dentro e fuori di noi. A questa evoluzione si oppongono le forze contrarie, da sempre; ecco perchè occorre attuare la più vigile attenzione per non cadere nelle sottili malie,nelle infide menzogne, per non cedere ai richiami soavi delle sirene (che non hanno altro scopo che far perdere la ragione e la via). Per non cedere. Per non cadere. Per non perderci. Il forum altro non è che uno strumento per poterci confrontare e condividere, non potrà mai diventare un guscio vuoto finchè ci saranno persone che non si faranno ammaliare. Il Sito comunque, penso sia la vera forza di Angelinet: lì volano gli Angeli.
........Ra |
Cigno54
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |