Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 18:44:38
|
So che il Signore permette questi assalti al demonio perché la sua misericordia vi rende a sé care e vuole che voi pure lo rassomigliate nelle angosce del deserto, dell’orto, della croce;
ma vi dovete difendere allontanandolo e disprezzando le sue maligne insinuazioni in nome di Dio e della santa ubbidienza.
P.Pio
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 20:48:05
|
grazie...spero che abbia letto il mio messaggio.
|
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 22:28:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
So che il Signore permette questi assalti al demonio perché la sua misericordia vi rende a sé care e vuole che voi pure lo rassomigliate nelle angosce del deserto, dell’orto, della croce;
ma vi dovete difendere allontanandolo e disprezzando le sue maligne insinuazioni in nome di Dio e della santa ubbidienza.
P.Pio
Si e vero,il maligno cerca di portare confusione nelle nostre menti,cerca di oscurare la luce dei figli di DIO,insinuando,e dividendo il popolo in cammino: E poi presentarsi a DIo per dire ho vinto,li ho vinti e piegati. Ma certamente se siamo nella innocenza di pensiero,e amiamo la verità conserviamo sempre in DIO per la verità,riconosciamo la sacralità dei suoi figli nostri fratelli.E la menzogna sparisce,ogni offesa sparisce per far posto nel nostro cuore: Lo spirito della fratellanza. e AMORE. |
Sairam |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 07:10:03
|
Quaresima 2006
“vigilanza su noi stessi, persuasi che la lotta al peccato non termina mai, poiché la tentazione è realtà d’ogni giorno e la fragilità e l’illusione sono esperienze di tutti.”
Da: Papa BENEDETTO XVI
|
 |
|
|
Discussione  |
|