Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Cristianesimo
 Spirito Santo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:53:25  Mostra Profilo

Lo Spirito Santo è il Creatore che si manifesta nella Creazione attraverso Maestri spirituali che hanno raggiunto la piena auto-realizzazione (la realizzazione di Dio) e si sono uniti a Lui, e anche attraverso coloro i quali non sono ancora entrati nella dimora del Creatore, ma hanno raggiunto l’unione con lo Spirito Santo.

Lo Spirito Santo supervisiona le attività degli altri spiriti di precedenti epoche dello sviluppo evoluzionistico. Egli dirige anche con successo chi è alla ricerca, per esempio dandogli informazioni profetiche. Riguardo a ciò, Gesù disse: “Ma quando Egli, lo Spirito di Verità, verrà, vi guiderà alla verità tutta intera. Egli non parlerà da Sé. Egli dirà solo ciò che ode (dal Padre e da Gesù)

Molto prima che Gesù dicesse queste parole, lo Spirito Santo partecipò alla preparazione dell’avvento di Gesù dando alla gente segni miracolosi della Sua speciale missione.Più tardi lo Spirito Santo prese parte all’organizzazione dell’opera di Gesù sulla Terra.

Emmes

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 18:18:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da emmes

Lo Spirito Santo è il Creatore che si manifesta nella Creazione attraverso Maestri spirituali che hanno raggiunto la piena auto-realizzazione (la realizzazione di Dio) e si sono uniti a Lui, e anche attraverso coloro i quali non sono ancora entrati nella dimora del Creatore, ma hanno raggiunto l’unione con lo Spirito Santo.

Lo Spirito Santo supervisiona le attività degli altri spiriti di precedenti epoche dello sviluppo evoluzionistico. Egli dirige anche con successo chi è alla ricerca, per esempio dandogli informazioni profetiche. Riguardo a ciò, Gesù disse: “Ma quando Egli, lo Spirito di Verità, verrà, vi guiderà alla verità tutta intera. Egli non parlerà da Sé. Egli dirà solo ciò che ode (dal Padre e da Gesù)

Molto prima che Gesù dicesse queste parole, lo Spirito Santo partecipò alla preparazione dell’avvento di Gesù dando alla gente segni miracolosi della Sua speciale missione.Più tardi lo Spirito Santo prese parte all’organizzazione dell’opera di Gesù sulla Terra.

Buongiorno Emmes,
prima di tutto ti ringrazio ancora per il chiarimento di ieri nella conversazione privata ciò mi ha fatto capire che sei una persona davvero gentile.Consentimi di chiederti se pensi che attualmente nel mondo esista qualcuno che abbia raggiunto la piena
auto-realizzazione ,intesa come comunione con lo spirito santo,
e che non sia ancora tornato alla casa del Creatore.
Grazie a prsto

L.
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 06:46:38  Mostra Profilo
POTREMMO FARE MIRIDIADI DI DISQUISIZIONI PER TENTARE DI DEFINIRE LO SPIRITO SANTO...
TUTTE UTILI...TUTTE PREZIOSE...
MA COME PUO' DEFINIRSI L'INDEBINIBILE AMORE DI DIO?

più rifletto e più mi sento infinitesimamente piccola.
Ho sempre di rimbalzo l'immagine di Sant'Agostino del bimbo in riva al mare che lo voleva svuotare e contenere con il suo secchiello.

Posso fare paragoni limitati al nostro umano esistere...posso definire cio' che produce di sconvolgente nel mio essere PERSONA,
posso comunicare la sua visibilità in me

Altro non so fare.

E' un vento che soffia sulle nostre piccole scintille d'amore...le unifica...se tentiamo di covarle sotto la coltre di cenere della vita,...da vigore e forza per incendiare il mondo d'amore.

E' brezza gentile, come soffio tiepido di primavera...che ti porta con delicatezza d'amore verso gli altri fratelli...se lo lasci agire nell'abbandoo fiducioso. Non sai neppure tu dove....

E' i sussurri d'amore tra Padre e Figlio e scende nel silenzio del tuo piccolo cuore per ripeterli-

E' il Cantore di musiche di Dio... che armonizza come un saggio direttore d'orchestra ogni nota del nostro canto...le allinea con pazienza d'amore

E' acqua e luce di sorgente che ti rende la purezza antica.

E' le mani di Dio che riplasma la nostra argilla di energie nuove restituendo il soffio di VITA NUOVA

....e' la carezza di Dio dal'unico Volto ma infiniti volti d'amore

e' la sintesi che unifica (corpo-mente-sprito) di me creatura ricordandomi da dove vengo e dove sto andando.

è il mistero di luce che altri prima di me hanno compiuto e che mi spinge ad essere per gli altri umani tutti...madre sorella...figlia...amica...sorriso di dio in cammino...visibilità concreta di Dio ovunque ed in ogni luogo, in azioni visibili e concrete quotidiane
e' il silenzio dolcissimo di Dio che vuole parlarti ed aspetta che ti metta in ascolto

a voi aggiungere altro.....Vi prego ditemi solo quello che fa in voi personalmente...mi farete un dono vero reale e credibile mi farete ricca di voi

onirica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina