Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 13:26:29
|
se ne può fare a meno?
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 15:04:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
se ne può fare a meno?
Con una dieta alternativa e bilanciata che sostituisca le sue proteine: SI
ma io all'arrosto non saprei rinunciare |
L. |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 15:26:18
|
Sì, si può, io lo faccio per gusto innanzitutto..si può integrando con legumi, e sopratttutto la soia in tutte le sue forme. Poi mio marito è un nutrizionista e mi da delle dritte favolose.. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 15:55:16
|
Si, penso proprio che se ne possa fare a meno, sempre introducendo le giuste proteine con legumi ecc. A dire la verita' negli ultimi 10 anni non riesco piu' a mangiare la carne tipo coniglio,polli, faraone,agnello(mai mangiato) e tutti i loro simili. Mangio solo bistecche di maiale ,manzo,vitello o affettati.(x comodità) Ma ultimamente sempre meno,xchè dopo mi sento cosi' pesante e a volte sto male; credo sia difficile smaltire tutte le tossine...preferisco il pesce. Comunque sono stata per parecchio tempo senza mangiarla, e mi sentivo piu' leggera e piu' 'lucida'.
se ne può fare a meno?
|
Aurora 72 |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:05:20
|
Qualcuno segue una dieta vegetariana? io ho provato le bistecche e hamburger di soia... ma sono veramente cattivi... Che cosa si puo' mangiare di gustoso al posto della carne? (che abbia lo stesso contenuto di ferro?) |
Aurora 72 |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:11:56
|
Io son oveetariana per gusto più che altro..cioè non mi piace la carne..cerco di integrare con i legumi abbianti ai carboidrati..tipo pasta e lenticchie, pasta e fagioli, i lupini ad esempio se ti piacciono danno tanto ferro. Poi non ti nascondo che uso anche integratori a volte ma sempre proteine di origine vegetale (soia). Gli hamburger alla soia ad es. io li preparo con una sottiletta sopra in modo da insaporirli un po'...I problemi più grossi li corrono i vegetaliani che non mangiano ne' uova, ne' latte, ne' pesce...Le carenze devono essere maggiormente controllate ovviamente. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:35:20
|
Mi piacciono molto i lupini!non sapevo contenessero tanto ferro! E non potrei fare a meno di latte e uova..
Citazione: Messaggio inserito da davidelisa
Io son oveetariana per gusto più che altro..cioè non mi piace la carne..cerco di integrare con i legumi abbianti ai carboidrati..tipo pasta e lenticchie, pasta e fagioli, i lupini ad esempio se ti piacciono danno tanto ferro. Poi non ti nascondo che uso anche integratori a volte ma sempre proteine di origine vegetale (soia). Gli hamburger alla soia ad es. io li preparo con una sottiletta sopra in modo da insaporirli un po'...I problemi più grossi li corrono i vegetaliani che non mangiano ne' uova, ne' latte, ne' pesce...Le carenze devono essere maggiormente controllate ovviamente.
  |
Aurora 72 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:41:47
|
io devo avere sempre la mia poppata quotidiana di latte al mattino 
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Mi piacciono molto i lupini!non sapevo contenessero tanto ferro! E non potrei fare a meno di latte e uova..
Io son oveetariana per gusto più che altro..cioè non mi piace la carne..cerco di integrare con i legumi abbianti ai carboidrati..tipo pasta e lenticchie, pasta e fagioli, i lupini ad esempio se ti piacciono danno tanto ferro. Poi non ti nascondo che uso anche integratori a volte ma sempre proteine di origine vegetale (soia). Gli hamburger alla soia ad es. io li preparo con una sottiletta sopra in modo da insaporirli un po'...I problemi più grossi li corrono i vegetaliani che non mangiano ne' uova, ne' latte, ne' pesce...Le carenze devono essere maggiormente controllate ovviamente.

|
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

353 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 16:51:05
|
latte solo?Io non posso iniziare la giornata senza latte e caffè, o caffè macchiato.

|
Aurora 72 |
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 17:01:41
|
Sì, si può, io lo faccio per gusto innanzitutto..si può integrando con legumi, e sopratttutto la soia in tutte le sue forme. Poi mio marito è un nutrizionista e mi da delle dritte favolose..
Immagino che le persone con problemi di anemia non possono necessariamente rinunciarci... |
L. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 17:09:37
|
sì, il caffè però nel latte con tantissimo zucchero
latte solo?Io non posso iniziare la giornata senza latte e caffè, o caffè macchiato.

|
 |
|
Discussione  |
|