Inizio Forum
 Umanità
 Psicologia
 Sono pazza?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:06:23  Mostra Profilo
Ciao Sole,capisco il tuo sconforto,non ti dico niente perchè so' benissimo cosa si prova ci sono passata anch'io anni fa è dura ma con la fede e tanto amore piano piano il dolore si trasformerà in un tenero abbraccio d'amore che ti avvolge ogni volta che pensi alla persona cara che se n'è andata,ma mica è lontano sai, una parte di lei è sempre li con te.... un abbraccione di luce

Immagine:

45,15 KB

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:16:57  Mostra Profilo
Dolce e cara sole64,leggendo il tuo post rivedo situazioni mie di un passato anche abbastanza recente;Sai la voglia di abbandonarsi ad un destino che non è nostro,ma che sembra chiamarci e proporci di chiudere i ponti con un futuro che si propone a noi sconosciuto e con molti interrogativi.
La tristezza io mi immaginavo che Nostro Signore avrebbe sperimentato se avessi compiuto un gesto quale il suicidio,mi hà frenato e posto ogni volta ad una riflessione sul mio essere e sull'avvenire sconosciuto che Dio a riservato ad ognuno di noi,situazioni di bilancio della mia vita (hò 43 anni)mi si presentano ultimamente molto spesso,una malattia che non mi illudo non mi darà scampo ancora per molto,ma ogni giorno la responsabilità(è anche questo)di svegliarmi con la gioia di affrontare il futuro nella speranza di un fatto per molti irrilevante ma che mi incammini verso il proseguo di giorni felici .
Sai tutti i giorni penso a che sarà di mè,e ti dirò che sono un pochino pessimista sul mio avvenire,ma non mi scoraggio,ponendo la mia fede che dimentico spesso al servizio di Gesu,e ti dirò i doni che ricevo cosi' inaspettati sono lo stimolo maggiore per non lasciarmi andare.
Un detto dice e secondo mè a ragione di dimenticarci del passato,e di abbandonarci al futuro con fiducia nell'avvenire,la gloria di Nostro Signore come il passo della donna delle briciole nella Bibbia avrà certo qualche cosa da offrirci,e che ciò basti per il nostro avvenire.
Quindi coraggio come io ne creo per mè tutti i giorni,siamo tutti uguali,e se son arrivato sin quà anche io che sia un traguardo per tutti.

Con AMORE
gg

Immagine:

36,67 KB

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

437 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:32:15  Mostra Profilo
ciao Sole !

noi ti siamo vicini se vuoi dire qualsiasi cosa....

spesso le cose insensate vengono fuori perchè abbiamo così tante cose da dire, che cercano di venire fuori tutte assieme e noi le reprimiamo. è capitato anche a me...

la nostra forza è con te !
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina