Autore |
Discussione  |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 18:04:14
|
Non celare il segreto del tuo cuore, amico mio. Dillo a me, solo a me, in segreto. Tu che sorridi tanto gentilmente, sussurralo sommessamente, il mio cuore l'udrà, non le mie orecchie.
La notte è fonda, la casa è silenziosa, i nidi degli uccelli son coperti di sonno.
Dimmi tra lacrime esitanti, tra sorrisi titubanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore! (Tagore)
Immagine:
 52,27 KB
|
Tatyka |
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 20:11:13
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Non celare il segreto del tuo cuore, amico mio. Dillo a me, solo a me, in segreto. Tu che sorridi tanto gentilmente, sussurralo sommessamente, il mio cuore l'udrà, non le mie orecchie.
La notte è fonda, la casa è silenziosa, i nidi degli uccelli son coperti di sonno.
Dimmi tra lacrime esitanti, tra sorrisi titubanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore! (Tagore)
Immagine:
 52,27 KB
Il cuore non ha segreti, perchè è ubbidiente alla natura. L'unico segreto che si hà, e tenere Dio nel proprio cuore.
Immagine:
 10,29 KB |
Emmes |
 |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 20:03:25
|
Tutte le cose sono belle in sé, e più belle ancora diventano quando l'uomo le apprende. La conoscenza è vita con le ali. GIBRAN
Immagine:
 10,44 KB |
Tatyka |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|