Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I vostri angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion
Piu' che interessante credo che aprirebbe davvero il cuore.
Io so di aver sentito due volte qualcuno che mi parlava ed è stata un'esperienza stranissima e particolare, anche se l'occasione purtroppo era tragica. Anzi, forse la forza per affrontare quella tragedia della mia vita è arrivata davvero e proprio da quelle parole sentite mentre non le aveva pronunciate nessuna persona intorno a me.....
Io credo davvero che gli Angeli siano vicini a noi

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:47:31  Mostra Profilo
Ciao federica,ti ringrazio di essere qua con noi

Sarebbe interessante vederne uno:::::::::::::e dopo?dopo sono sicuro che è un angelo?

Sairam

WildThing
Appassionato partecipante

Città: Cremona

70 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:17:44  Mostra Profilo
Hare Krishna.
Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno.
Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se così fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente.
Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un pò di nervosismo, volevo dirvi che in ciò che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un pò nero" che sto vivendo di questi tempi.

Grazie e cordialissimi saluti.

ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica è molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica.

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di sì, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenità, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo.
.... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che è di ciascuno
Un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 22:33:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da WildThing

Hare Krishna.
Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno.
Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se così fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente.
Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un pò di nervosismo, volevo dirvi che in ciò che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un pò nero" che sto vivendo di questi tempi.

Grazie e cordialissimi saluti.

ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica è molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica.

Non ce nessun problema amico,Hare krishna.bisogna tutti assieme secondo le nostre possibilità,anche karmiche.vedere in ogni persona
che sinceramente ricerca la conoscenza della Persona Suprema(DIO)ricerca la sua amicizia,che dentro di se a viva l'anima che vuole incontrare DIO,contemporaneamente servire il suo prossimo,e un lavoro lungo ma come tu sai anche se per un attimo ti accosti a DIO,egli non scorda mai il tuo amore.
quindi tu puoi aiutarci tutti,senza pregiudizi,o settarismi a comprendere quanto non conosciuto.

Immagine:

225,53 KB

Sairam

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 23:02:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di sì, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenità, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo.
.... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che è di ciascuno
Un abbraccio

Io non pongo in discussione la loro esistenza,perchè son certo di ciò,quello che voglio dire e che spesso gli angeli ci sono accanto,ci parlano,e ci salvano anche alle volte da pericoli,però non basta credere che esistano,occorre imparare(almeno per me)l'umiltà e l'amore profondo per la vita e DIO,e vedere con gli occhi non di chi dubita,ma della fratellanza universale.

Sairam

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
grazie di cuore anche a te emmes!!! un bacio!!!img]/Public/data/emmes/2006628202811_angel_saggezza.gif[/img]
15,66 KB

[/quote]

...apri gli occhi e inizia a sognare...

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:16:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
ciao Shekinah 6 anche tu nuova qua! benvenuta! 1 bacio!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 08:32:56  Mostra Profilo

Salve

ricordiamo di rispettare le varie sezioni del Forum con argomentazioni attinenti;
vi invitiamo a non utilizzarlo per discussioni personali;
anche saluti e messaggi possono essere inseriti negli appositi spazi: Messaggeria, Amici, smg privati.

Grazie per l’attenzione

ladyparadise
Osservatore silenzioso

1411

Prov.: Milano
Città: non te lo dico

1 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 12:56:31  Mostra Profilo
penso,anzi sono sicura che gli angeli esistono,che la gente abbia avuto l'opportunità di vederli o no!!
vedere un angelo è una cosa meravigliosa, ma non tutti hanno questa capacità...
a me ad esempio non è mai capitato di vederne uno,però so che esistono...insomma...
non vi è mai capitato di sentire accanto a voi una presenza protettrice anke senza vederla?
non vi siete sentiti stranamente e magnificamente al sicuro in quel momento?!beh...
a me è capitato,più di una volta..
se qualcuno mi vuole raccontare qualche propria esperienza...a me l'argomento interessa
baci

ladyparadise
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina