Autore |
Discussione  |
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 21:40:30
|
Piu' che interessante credo che aprirebbe davvero il cuore. Io so di aver sentito due volte qualcuno che mi parlava ed è stata un'esperienza stranissima e particolare, anche se l'occasione purtroppo era tragica. Anzi, forse la forza per affrontare quella tragedia della mia vita è arrivata davvero e proprio da quelle parole sentite mentre non le aveva pronunciate nessuna persona intorno a me..... Io credo davvero che gli Angeli siano vicini a noi
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 21:47:31
|
Ciao federica,ti ringrazio di essere qua con noi  
Sarebbe interessante vederne uno:::::::::::::e dopo?dopo sono sicuro che è un angelo? |
Sairam |
 |
|
WildThing
Appassionato partecipante

Città: Cremona
70 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 22:17:44
|
Hare Krishna. Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno. Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se così fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente. Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un pò di nervosismo, volevo dirvi che in ciò che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un pò nero" che sto vivendo di questi tempi.
Grazie e cordialissimi saluti.
ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica è molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica. |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 22:21:36
|
Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di sì, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenità, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo. .... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che è di ciascuno Un abbraccio
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 22:33:16
|
Citazione: Messaggio inserito da WildThing
Hare Krishna. Sono qua per dire a tutti coloro con cui nei giorni scorsi ho interagito, che mi dispiace davvero per essere stato eccessivamente brusco nel comportamento e certamente ingiusto nel mettere in atto un agito non opportuno. Spero tanto che le mie maniere poco ortodosse non vi abbiano intimamente offeso, se così fosse ritengo cosa buona potervi chiedere perdono e potervi dire che me ne dispiaccio sinceramente. Vedete, non condivido molte delle vostre idee, questo unitamente ad un carattere troppo focoso mi ha causato un pò di nervosismo, volevo dirvi che in ciò che vi ho detto non c'era proprio nulla di personale, solo tensione, dovuta forse anche ad un periodo "un pò nero" che sto vivendo di questi tempi.
Grazie e cordialissimi saluti.
ps:L grazie Angelo, la risposta che mi hai dato tramite la messaggistica è molto buona, soprattutto certamente suffragata dalla Bhagavad Gita. Dio ti benedica.
Non ce nessun problema amico,Hare krishna.bisogna tutti assieme secondo le nostre possibilità,anche karmiche.vedere in ogni persona che sinceramente ricerca la conoscenza della Persona Suprema(DIO)ricerca la sua amicizia,che dentro di se a viva l'anima che vuole incontrare DIO,contemporaneamente servire il suo prossimo,e un lavoro lungo ma come tu sai anche se per un attimo ti accosti a DIO,egli non scorda mai il tuo amore. quindi tu puoi aiutarci tutti,senza pregiudizi,o settarismi a comprendere quanto non conosciuto.
Immagine:
 225,53 KB |
Sairam |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 23:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da figlia di sion
Oggettivamente sicuri forse no ( a meno che non si presenti in forma particolare), ma soggettivamente sicuri di averlo visto? Io penso di sì, ripeto credo che sarebbero la forza, la serenità, la gioia che ti aprono il cuore a dirtelo. .... allora forse hai ragione tu Angelo.... non sarebbe una sicurezza scientifica, ma la certa consapevolezza interiore... che è di ciascuno Un abbraccio
Io non pongo in discussione la loro esistenza,perchè son certo di ciò,quello che voglio dire e che spesso gli angeli ci sono accanto,ci parlano,e ci salvano anche alle volte da pericoli,però non basta credere che esistano,occorre imparare(almeno per me)l'umiltà e l'amore profondo per la vita e DIO,e vedere con gli occhi non di chi dubita,ma della fratellanza universale. |
Sairam |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 08:10:45
|
grazie di cuore anche a te emmes!!! un bacio!!!img]/Public/data/emmes/2006628202811_angel_saggezza.gif[/img] 15,66 KB
[/quote] |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 08:16:36
|
ciao Shekinah 6 anche tu nuova qua! benvenuta! 1 bacio! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Città: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 08:32:56
|
Salve
ricordiamo di rispettare le varie sezioni del Forum con argomentazioni attinenti; vi invitiamo a non utilizzarlo per discussioni personali; anche saluti e messaggi possono essere inseriti negli appositi spazi: Messaggeria, Amici, smg privati.
Grazie per l’attenzione
|
 |
|
ladyparadise
Osservatore silenzioso

Prov.: Milano
Città: non te lo dico
1 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 12:56:31
|
penso,anzi sono sicura che gli angeli esistono,che la gente abbia avuto l'opportunità di vederli o no!! vedere un angelo è una cosa meravigliosa, ma non tutti hanno questa capacità... a me ad esempio non è mai capitato di vederne uno,però so che esistono...insomma... non vi è mai capitato di sentire accanto a voi una presenza protettrice anke senza vederla? non vi siete sentiti stranamente e magnificamente al sicuro in quel momento?!beh... a me è capitato,più di una volta.. se qualcuno mi vuole raccontare qualche propria esperienza...a me l'argomento interessa baci
|
ladyparadise |
 |
|
Discussione  |
|