| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 15:55:16
|
SALMO RESPONSORIALE (Dal Salmo 138) R. Dal grembo di mia madre tu mi hai chiamato. Signore, tu mi scruti e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo. Penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo. Ti sono note tutte le mie vie. R. Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio; sono stupende le tue opere. R. Tu mi conosci fino in fondo. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondità della terra. R.
Che il Signore la illumini e la renda consapevole del dono della Vita
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 16:02:56
|
Immagine:
 43,7 KB
Che possa la Madre di tutte le madri,e di noi esseri comuni illuminare il nostro cammino: possa dare gioia a te onirica-parabola secondo il tuo desiderio d'amore. |
Sairam |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 16:19:07
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
SALMO RESPONSORIALE (Dal Salmo 138) R. Dal grembo di mia madre tu mi hai chiamato. Signore, tu mi scruti e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo. Penetri da lontano i miei pensieri, mi scruti quando cammino e quando riposo. Ti sono note tutte le mie vie. R. Sei tu che hai creato le mie viscere e mi hai tessuto nel seno di mia madre. Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio; sono stupende le tue opere. R. Tu mi conosci fino in fondo. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondità della terra. R.
BEATA LA MAMMA CONSAPEVOLE CHE I FIGLI NON SONO SUA PROPRIETA' MA UN DONO PER IL MONDO |
Emmes |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 19:46:00
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
Beata la mamma che sa educare con dolcezza e determinazione
Beata la mamma Che educa alla gratuità, al perdono, alla tolleranza.
Beata la mamma che vive con i figli esperienze di rispetto, di condivisione, di solidarietà.
Beata la mamma Che sa pregare con i figli e confrontare la vita con il Vangelo
Beata la mamma che veglia sui figli e confrontare la vita con il Vangelo.
Beata la mamma che intuisce le difficoltà dei figli e li sostiene con parole e gesti che vengono dal cuore. Beata la mamma che insegna ai figli a essere migliori e non i migliori.
Beata la mamma convinta che i figli sono semi di un futuro ricco di speranze.      
|
Emmes |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 23:25:23
|
Immagine: