| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 18:53:14
|
O Misericordioso mio Gesù, tutto fiducia in Te, mi rifugio al- l'ombra de Raggi di vita e di grazia del Scratissimo Tuo Cuo- re, perchè Tu mi sia luce, pro- tezione e guida da non recare danno ad alcuna persona, nè mai riceverlo. Che voli sicuro per le vie spa- ziose del Cielo e corra tra l'in- canto divino della terra e Ti pos- sa sempre benedire nell'uso sag- gio e prudente degli strumenti che la Tua Bontà e Misericordia han- no messo a disposizione degli uomini. Cosi' sia. -Gesù, io confido in Te- questa preghiera ha un valore di 50 anni, chi la porta addosso avrà delle grazie.
Immagine:
 4,78 KB
|
Emmes |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 19:51:17
|
Ciao Emmes,perchè questa preghiera ha valore 50 anni?
io penso che una preghiera,abbia valore ogni qualvolta il nostro cuore sente il bisogno di comunicare con DIO,o la Madonna,o gli angeli:perchè nella preghiera si stabilisce una comunicazione diretta tra me e chi in quesl determinato momento invoco in mio aiuto e protezione:
portare addosso una preghiera,o una immagine,non sempre significa che o fede in chi prego. Penso che ogni giorno,vi siano momenti in cui si riesca a comunicare con DIo o gli angeli,o le guide spirituali,ma che non sempre la mia attenzione spirituale e consapevole,ma spesso può essere meccanica. Grazie: |
Sairam |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 20:16:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Ciao Emmes,perchè questa preghiera ha valore 50 anni?
io penso che una preghiera,abbia valore ogni qualvolta il nostro cuore sente il bisogno di comunicare con DIO,o la Madonna,o gli angeli:perchè nella preghiera si stabilisce una comunicazione diretta tra me e chi in quesl determinato momento invoco in mio aiuto e protezione:
portare addosso una preghiera,o una immagine,non sempre significa che o fede in chi prego. Penso che ogni giorno,vi siano momenti in cui si riesca a comunicare con DIo o gli angeli,o le guide spirituali,ma che non sempre la mia attenzione spirituale e consapevole,ma spesso può essere meccanica. Grazie:
La preghiera da delle grazie, come l'acqua, come a "CANA" Gesù ha trasformato le 6 giare da acqua in vino. Sai quanti anni sono passati ben (2000) anni. Io c'è nò cinquantuno fatti il conto quat'altri anni devono passare. Grazie della tua collaborazione. |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|