Autore |
Discussione  |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 06:17:37
|
Impararo dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, per ricominciare a fluire. Ho solo bisogno di tempo Padre mio. Tempo e concentrazione. Tempo e pazienza. Ho bisogno di calma. Ho bisogno di camminare lentamente ora. Ho bisogno di lasciare andare le emozioni della vita, ma con calma. Ora è tempo di pazienza. Devo riflettere e pensare, ma con calma. Come passività tesa ad " accogliere e raccogliere". Ora è il tempo della preparazione e del ritiro. Il tempo della pazienza. Dell’accettare cose che accadono con pazienza, concentrazione e responsabilità. Ho bisogno della saggezza delle onde del mare del silenzio che ha voci di speranza che si ripetono ancora e ancora come onde d’amore Lanciate nel profondo del mare E riportate dolcemente con suoni di risacca. E’ solo li tra mare e stelle di silenzi che sorrido ancora verso il cielo E' lì che mi riprendi con forza nuova e mani forti le Tue mani che sostengono sempre colme d’Amore . E’ così la Tua Pazienza D’AMORE. INFINITA COME IL MARE.
Immagine:
 62,14 KB
Immagine:
 7,82 KB
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 06:53:17
|
Sei l'unica, auguri
Immagine:
 41,72 KB |
Emmes |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 07:46:03
|
Sono esattamente le mie sensazioni...dopo le tue parole io però aggiungerei: in questo modo....è tempo di vivere
Un abbraccio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 07:52:05
|
Come sempre sei un angelo
Immagine:
 51,52 KB |
Sairam |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 19:00:55
|
è tempo di vivere...( sono d'accordo con te FIGLIA DI SION!)
ancor di più innamorati della tenerezza e misericordia di Dio per ciscuno di noi
Immagine:
 20,91 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|