Autore |
Discussione  |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 16:57:32
|
che ne pensate? qualcuno di voi ha mai digiunato? io la trovo una pratica molto bella, oltre a disintossicare il corpo
agisce a vari livelli
(penso che nella mia vita passata ero una che digiunava spesso! dai scherzo!)
infatti non è importante cosa entra nel corpo, quanto cosa ne esce... è così
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 19:46:53
|
quote: Messaggio originale di giu
che ne pensate? qualcuno di voi ha mai digiunato? io la trovo una pratica molto bella, oltre a disintossicare il corpo
agisce a vari livelli
(penso che nella mia vita passata ero una che digiunava spesso! dai scherzo!)
infatti non è importante cosa entra nel corpo, quanto cosa ne esce... è così
sì io spesso digiuno, per finire dei lavori. La trovo un apratica molto bella, perchè recupero un sacco di tempo, risparmio soldi x il cibo e sperimento l'acquolina in bocca 
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 14:24:32
|
sì ... e per quanto tempo lo hai fatto?
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 14:25:04
|
(il digiuno) |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2004 : 11:22:46
|
ieri a pranzo ho digiunato... sono stato tutto il giorno in giro per sbrigare delle cose e poi il pomeriggio al lavoro.
scherzi a parte, digiunare fa bene, quando non fa male... Susa il gioco di parole, ma credo che hai capito  |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 20:03:47
|
sì, ma digiunare giorni interi di seguito lo hai mai fatto? |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 20:12:29
|
lo sai che gli artisti che dipingevano quadri sacri nell'antichità digiunavano perchè il quadro fosse 'puro'? non so molto di più, ma di certo quei quadri non ci voleva mica qualche mesetto a farli! è bellissima questa cosa qui!
io il primo digiuno che ho fatto è stato alle scuole medie... per un giorno. l'ho fatto per motivi religiosi. e perchè non sapevo cos'era. non avevo mai digiunato, prima. la mia famiglia non è religiosa, e credo che abbiano anche loro un po' paura di questa pratica.
c'è un rito indiano dove il praticante deve digiunare per 40 giorni... è come una preghiera. anzi, lo è 
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 21:03:20
|
lo sai che gli artisti che dipingevano quadri sacri nell'antichità digiunavano perchè il quadro fosse 'puro'? non so molto di più, ma di certo quei quadri non ci voleva mica qualche mesetto a farli! è bellissima questa cosa qui!
io il primo digiuno che ho fatto è stato alle scuole medie... per un giorno. l'ho fatto per motivi religiosi. e perchè non sapevo cos'era. non avevo mai digiunato, prima. la mia famiglia non è religiosa, e credo che abbiano anche loro un po' paura di questa pratica.
c'è un rito indiano dove il praticante deve digiunare per 40 giorni... è come una preghiera. anzi, lo è 
Conosci te stessa e digiuna quando vuoi. Anche mai. Ognuno digiuna secondo le sue necessità.
|
 |
|
|
Discussione  |
|