Autore |
Discussione  |
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 21:20:50
|
mi presento a voi cari Amici con grandissima emozione, e lo faccio iniziando con il grande desiderio di potervi abbracciare tutti uno ad uno, con tutto il mio Amore e affetto possibili… Mi sento esattamente come si sente una bimba al suo primo giorno di scuola, desiderosa di imparare le cose dei grandi e di conoscere tanti nuovi amici con i quali crescere insieme. Ho trovato questo sito assolutamente straordinario, pieno di Amore e di Pace Grazie dal profondo del mio cuore a tutti gli Angeli meravigliosi che hanno inspirato gli amministratori per questo spazio di paradiso in questa terra, dove sono spalancate le porte alla Luce e alla conoscenza di se stessi e della propria anima che vive e riprende a volare lasciandosi travolgere e sollevare dallo splendore. Vi prendo la mano e mi unisco a voi con un unico desiderio: continuare il mio cammino verso Casa seguendo solo la Volontà del Padre che è nei cieli, nel mio cuore ed accanto ad ognuno di voi e a tutte le creature viventi.
|
Zaky |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 21:33:33
|
ciao 
una nuova Luce è qui 
Citazione: Messaggio inserito da Zaky
mi presento a voi cari Amici con grandissima emozione, e lo faccio iniziando con il grande desiderio di potervi abbracciare tutti uno ad uno, con tutto il mio Amore e affetto possibili… Mi sento esattamente come si sente una bimba al suo primo giorno di scuola, desiderosa di imparare le cose dei grandi e di conoscere tanti nuovi amici con i quali crescere insieme. Ho trovato questo sito assolutamente straordinario, pieno di Amore e di Pace Grazie dal profondo del mio cuore a tutti gli Angeli meravigliosi che hanno inspirato gli amministratori per questo spazio di paradiso in questa terra, dove sono spalancate le porte alla Luce e alla conoscenza di se stessi e della propria anima che vive e riprende a volare lasciandosi travolgere e sollevare dallo splendore. Vi prendo la mano e mi unisco a voi con un unico desiderio: continuare il mio cammino verso Casa seguendo solo la Volontà del Padre che è nei cieli, nel mio cuore ed accanto ad ognuno di voi e a tutte le creature viventi.
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 22:06:10
|

Ciao.....rimani con noi......piccolo fiore |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 22:27:48
|
 174,56 KB
Ben arrivata tra noi.sorella. |
Sairam |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 23:15:00
|
Ciao sei la benvenuta tra noi. Un abbraccio di cuore. |
 |
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 00:07:44
|
grazie a tutti per quest'
accoglienza... |
Zaky |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 00:11:44
|
Ciao!!!!! Felice di conoscerti.... si sta bene tra questi... Angeli!!! |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 09:51:17
|
Ciao Felice di conoscerti. |
Elektra |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 13:18:02
|
Benvenuta!! 
 |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 15:56:52
|
Ciao! Benvenuta tra amici.
 |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 16:39:41
|
CIAO PICCOLA ZAKY!BENVENUTA TRA NOI! |
 |
|
Discussione  |