larosciaa
Osservatore silenzioso
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
1 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 10:55:24
|
ciao a tutti sono nuova e nn so dove rivolgermi cmq la mia richiesta di aiuto è per un uomo mio amico a cui vogliomolto bene e anche dipiù che s dire di molte pesone sia stao diciamolegato a persone che cmq abbia subito energie negative che lo fanno vivere in maniera sbagliatae alla fine infelice ha 37 anni e nn trova pace anche se crede di essere felice , conduce una vita ad ir poco sregolata, vorrei chiedere voi aiuto e cosa posso fare oltre alle preghiere che già faccio se ci sono preghiere specifiche e achiposso rivolgermi , spero di essere stata chiara e se qualcuno può darmi una mano io aspetto. grazieeeeeeeeeeeee
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 19:08:58
|
La preghiera da sola non basta se non vi è la fede,profonda fede,che gli angeli,la Madonna,o Dio stesso intervengano; ma loro non compiono per noi il nostro lavoro di ricerca per migliorare umanamente la nostra vita,quindi questa persona,che come tutti noi possiede il dono meraviglioso del libero arbitrio dovrà essa stessa trovare la via giusta uttile a compiere ciò che è giusto,una regola per tutti gli umani,scritta anche nelle sacre scritture.
A chi rivolgersi?Un cammino vero spirituale,o comunque sano spiritualmente e fisicamente,richiede solo semplicemente una linea di comunicazione diretta,senza intermediari,quella del cuore,perchè li risiede una parte Divina che ci parla ci ascolta,ed è la più sicura perchè risponde proprio alla legge Divina del libero arbitrio. |
Sairam |
 |
|