Autore |
Discussione  |
|
BAVOL
Appassionato partecipante

103 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2004 : 15:07:53
|
LA VITA è CM RECITARE IN TEATRO!
|
index/bavol |
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2004 : 16:57:31
|
Dipende sempre da noi Bavol. Non deve essere per forza così...
Un abbraccio* |
 |
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2004 : 13:52:28
|
si è vero,ma è 1 conseguenza che è procurata dagli altri...recitiamo soprattutto a seconda della persona che abbiamo difronte!1 bacione |
index/bavol |
 |
|
ROSAMORE

Città: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2004 : 14:24:29
|
Bavol,cara amica, so che la cosa piu' semplice, che fa meno soffrire, e' recitare davanti all'altro, ma ti assicuro che questo ti indebolisce, perche' sarai costretta a fornire energia al personaggio da te creato. Prova, per una volta , ad essere te stessa, con coraggio ( perche' ce ne vuole tanto ), e sentirai la differenza.
Un bacio
Rosy
|
 |
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2004 : 14:26:31
|
ma io sono me stessa...ma non piace alla maggior parte il mio essere |
index/bavol |
 |
|
ROSAMORE

Città: SALERNO
85 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2004 : 14:41:24
|
Chiediti perche'. Ti piacerebbe avere al tuo fianco una persona come te? Ne percepisci la bellezza?
|
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2004 : 15:27:56
|
index, infatti ci vuole coraggio ad essere se stessi ...ma tu devi accorgerti che tu pensi che il tuo essere non piaccia alla maggior parte perchè tu giudichi te stessa... al tuo interno. è un grande dono sapersi accettare, e non per questo essere indulgenti verso se stessi! sappi che ti sto vicina, anche se non intervengo spesso se vuoi parlare con me la mia email è ****, mi farebbe piacere sai! ciao
|
 |
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 00:14:54
|
grazie giu,è vero non so accettare me stessa!il bello che agli gli altri dimostro che su di me possono contare,cerco di tirarli su,e metto da parte l'orgoglio per dire a volte"ti voglio bene",nonostante di fregature dagli altri ho ricevuto! giu,sei dolcissima! |
index/bavol |
 |
|
Tree
il ramingo

Città: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 14:50:56
|
Citazione: Messaggio inserito da ROSAMORE
[...] so che la cosa piu' semplice, che fa meno soffrire, e' recitare davanti all'altro, ma ti assicuro che questo ti indebolisce, perche' sarai costretta a fornire energia al personaggio da te creato. Prova, per una volta , ad essere te stessa, con coraggio ( perche' ce ne vuole tanto ), e sentirai la differenza.[...]
Davvero una bella osservazione...è vero...ma a volte, dati i dovuti personaggi che si creano, è difficile anche riconoscere il proprio comportamento genuino... si cammina tantissimo per false strade finendo quasi per dimenticare il punto di origine... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
Discussione  |
|