Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Foto di un angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FFFFF
Appassionato partecipante

Città: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 15:52:44  Mostra Profilo
Grazie per la condivisione delle foto e di come vederli fra le nuvole, in modo da sapere visualizzare anch'essi. Per la luce, non sarà un "o.v.n.o." come se ne sono visti parecchi dalla II. G.M. in poi, nei nostri Cieli? (Oppure un effetto ottico, nel senso di riverbero di luce?). Pace interiore e Gioia.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)
Torna all'inizio della Pagina

FFFFF

Città: Lugano

65 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 15:52:44  Mostra Profilo
Grazie per la condivisione delle foto e di come vederli fra le nuvole, in modo da sapere visualizzare anch'essi. Per la luce, non sarà un "o.v.n.o." come se ne sono visti parecchi dalla II. G.M. in poi, nei nostri Cieli? (Oppure un effetto ottico, nel senso di riverbero di luce?). Pace interiore e Gioia.

"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti)

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:18:27  Mostra Profilo
Ciao....a tutti...Sono Mariaelena e anche io da poco frequento questo forum meraviglioso che mi ha dato tanta pace in un momento molto molto triste....la foto del TUo Angelo è bellisssima....sai anche io lo sento spessso con i suoi brividi e i pensieri susssurrati...mi piacerebbe sapere come si chiama....e a te THEODOR te lo ha detto?
Grazie per queste foto stupende che ci gai regalato ....bellissima anima di Dio.....io invece ho avuto solo la possibilità non di sapere il suo nome ma di dipingere la sua meravigliosa Ala sul muro di casa mia.....Un abbraccio....che la serenità vi accompagni sempre.....!!!!!

mariaelena ciardullo

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:18:27  Mostra Profilo
Ciao....a tutti...Sono Mariaelena e anche io da poco frequento questo forum meraviglioso che mi ha dato tanta pace in un momento molto molto triste....la foto del TUo Angelo è bellisssima....sai anche io lo sento spessso con i suoi brividi e i pensieri susssurrati...mi piacerebbe sapere come si chiama....e a te THEODOR te lo ha detto?
Grazie per queste foto stupende che ci gai regalato ....bellissima anima di Dio.....io invece ho avuto solo la possibilità non di sapere il suo nome ma di dipingere la sua meravigliosa Ala sul muro di casa mia.....Un abbraccio....che la serenità vi accompagni sempre.....!!!!!

mariaelena ciardullo

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 01:55:09  Mostra Profilo
ciao a tutti io sono nuovo vorrei condividere con voi una foto che ho fatto con un palmare A1000 non ha flash ed era una zona d'ombra dell'altare dato che erano le ore 22.la cattedrale di palermo.quardando l'altare era buioso e non pensavo affatto che poteva venir fuori questa foto

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova

307 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 01:55:09  Mostra Profilo
ciao a tutti io sono nuovo vorrei condividere con voi una foto che ho fatto con un palmare A1000 non ha flash ed era una zona d'ombra dell'altare dato che erano le ore 22.la cattedrale di palermo.quardando l'altare era buioso e non pensavo affatto che poteva venir fuori questa foto

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

shyamala

angelo bambina

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: sulmona

60 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 10:53:04  Mostra Profilo

BELLISSIMO!

Ogni fallimento è una colonna che in futuro sorreggerà il successo

shyamala

angelo bambina

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: sulmona

60 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 10:53:04  Mostra Profilo

BELLISSIMO!

Ogni fallimento è una colonna che in futuro sorreggerà il successo

PuraLuce

Fly

Città: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:09:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Lucina

. . . MA COME SI PUO' CONOSCERE IL NOME DEL NOSTRO ANGELO CUSTODE?
IO RECITO SPESSO LA BELLA PREGHIERA DELL'ANGELO CUSTODE, MA LO CHIAMO ANGELO DI DIO.

UN ABBRACCIO LUCINA

Ciao...il mio angelo mi ha comunicato in sogno il suo nome, e l'unica cosa che ho capito è stato John...il resto era così confuso, non riuscivo a capire, sembrava parlare in una lingua che non era la mia, una lingua che io non capisco. Da quella notte mi domando cosa mi disse oltre al suo nome, ma penso che quando lui mi riterrà pronta ad accogliere a pieno il suo messaggio, sicuramente mi parlerà di nuovo.

PuraLuce

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse

PuraLuce

Fly

Città: Pisa

124 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:09:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Lucina

. . . MA COME SI PUO' CONOSCERE IL NOME DEL NOSTRO ANGELO CUSTODE?
IO RECITO SPESSO LA BELLA PREGHIERA DELL'ANGELO CUSTODE, MA LO CHIAMO ANGELO DI DIO.

UN ABBRACCIO LUCINA

Ciao...il mio angelo mi ha comunicato in sogno il suo nome, e l'unica cosa che ho capito è stato John...il resto era così confuso, non riuscivo a capire, sembrava parlare in una lingua che non era la mia, una lingua che io non capisco. Da quella notte mi domando cosa mi disse oltre al suo nome, ma penso che quando lui mi riterrà pronta ad accogliere a pieno il suo messaggio, sicuramente mi parlerà di nuovo.

PuraLuce

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
Lao Tse
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina