Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 ho parlato con un angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 11:18:13  Mostra Profilo
Ciao Lilla, non è da queste cose che si deve basare la Fede.
La Fede non è toccare con mano.

Questi avvenimenti sono una testimonianza, un incoraggiamento,
e nel caso specifico, un intervento di Salvezza.

La Fede però non si alimenta da questi fenomeni meravigliosi:

la Fede nasce internamente dall'abbandono a Dio,
e i fenomeni angelici sono alcuni dei doni della Fede.

Se la Fede si nutre dell'attesa dei fenomeni angelici,
ci si troverà male, perchè in un certo momento del cammino,
gli Angeli tacciono e apparentemente scompaiono del tutto, anche per lunghi periodi. Tutto intorno è deserto.

Allora sì che solo la Fede può dare la Forza.

Citazione:
Messaggio inserito da lilla

Elektra,
grazie di averci regalato questa tua esperienza.
Ci dai fede e speranza che anche noi un giorno potremmo trovarci a vivere una simile esperienza.
Ti abbraccio dolcemente insieme alla tua cara nonna,
lilla

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 11:18:13  Mostra Profilo
Ciao Lilla, non è da queste cose che si deve basare la Fede.
La Fede non è toccare con mano.

Questi avvenimenti sono una testimonianza, un incoraggiamento,
e nel caso specifico, un intervento di Salvezza.

La Fede però non si alimenta da questi fenomeni meravigliosi:

la Fede nasce internamente dall'abbandono a Dio,
e i fenomeni angelici sono alcuni dei doni della Fede.

Se la Fede si nutre dell'attesa dei fenomeni angelici,
ci si troverà male, perchè in un certo momento del cammino,
gli Angeli tacciono e apparentemente scompaiono del tutto, anche per lunghi periodi. Tutto intorno è deserto.

Allora sì che solo la Fede può dare la Forza.

Citazione:
Messaggio inserito da lilla

Elektra,
grazie di averci regalato questa tua esperienza.
Ci dai fede e speranza che anche noi un giorno potremmo trovarci a vivere una simile esperienza.
Ti abbraccio dolcemente insieme alla tua cara nonna,
lilla

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 15:28:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Carissimi,voglio condividere con voi un esperienza eccezionale.
Già da parecchio tempo nella mia vita ho avuto tante manifestazioni dell'amore degli angeli ma quello che mi è successo stamattina è unico.
Parto dall'inizio.Stamattina hanno ricoverato mia nonna per una forte aritmia al cuore cozì io mia mamma mia zia siamo corse al suo capezzale .Dopo aver un po' assistito agli eventi arriva una signora che ogni tanto aiuta mia zia in casa.E' una signora argentina che ogni tanto aiuta mia zia con mia nonna.Bene , arriva (nessuno l'aveva avvertita della cosa) e si avvicina, bene un brivido mi scende lungo la schiena mi sento improvvisamente bene e strana.Poi mentre aspettiamo il dottore fuori dalla stanza si mette a parlare con mia mamma e io guardando a terra vedo che parlava e nel frattempo si è alzata da terra.Stava fluttuando.Parlava con gli occhi al cielo e dietro di lei è comparso un alone luminoso che sembrava il contorno di un angelo.Ha detto delle cose particolari a mia mamma e a me tra le quali che c'era la Madonna di la con mia nonna e che era una sua protetta,poi è ridiscesa e ha ripreso tranquillamente a parlare di cose normali come prima.Bene io ho cominciato a piangere senza motivo alcuno , mi uscivano le lacrinme da sole per l'emozione.Quanto vi voglio bene angeli....
Questa è un'altra prova tangibile che gli angeli ci sono sempre vicini.Un abbraccio a tutti voi

CIAO elektra ti racconto la mia esperienza..una sera ero in casa sola al pc e ad un certo punto ho sentito come una dolcissima carezza sul piede sinistro quando mi sono abbassata per guardare ho visto ke avevo una A di colore rosso sul piede ho pregato ho fatto il segno della croce ho detto Angelo mio ti voglio tanto tanto bene.. Ciao ellektra bella anche la tua saluta la nonna con un grande abbraccio da parte mia l' angelo che vedi nello sfondo e mio una sera lo visto crearsi da una grande stella.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 15:28:17  Mostra Profilo
Citazione:

Già da parecchio tempo nella mia vita ho avuto tante manifestazioni dell'amore degli angeli ma quello che mi è successo stamattina è unico.
Parto dall'inizio.Stamattina hanno ricoverato mia nonna per una forte aritmia al cuore cozì io mia mamma mia zia siamo corse al suo capezzale .Dopo aver un po' assistito agli eventi arriva una signora che ogni tanto aiuta mia zia in casa.E' una signora argentina che ogni tanto aiuta mia zia con mia nonna.Bene , arriva (nessuno l'aveva avvertita della cosa) e si avvicina, bene un brivido mi scende lungo la schiena mi sento improvvisamente bene e strana.Poi mentre aspettiamo il dottore fuori dalla stanza si mette a parlare con mia mamma e io guardando a terra vedo che parlava e nel frattempo si è alzata da terra.Stava fluttuando.Parlava con gli occhi al cielo e dietro di lei è comparso un alone luminoso che sembrava il contorno di un angelo.Ha detto delle cose particolari a mia mamma e a me tra le quali che c'era la Madonna di la con mia nonna e che era una sua protetta,poi è ridiscesa e ha ripreso tranquillamente a parlare di cose normali come prima.Bene io ho cominciato a piangere senza motivo alcuno , mi uscivano le lacrinme da sole per l'emozione.Quanto vi voglio bene angeli....
Questa è un'altra prova tangibile che gli angeli ci sono sempre vicini.Un abbraccio a tutti voi

CIAO elektra ti racconto la mia esperienza..una sera ero in casa sola al pc e ad un certo punto ho sentito come una dolcissima carezza sul piede sinistro quando mi sono abbassata per guardare ho visto ke avevo una A di colore rosso sul piede ho pregato ho fatto il segno della croce ho detto Angelo mio ti voglio tanto tanto bene.. Ciao ellektra bella anche la tua saluta la nonna con un grande abbraccio da parte mia l' angelo che vedi nello sfondo e mio una sera lo visto crearsi da una grande stella.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 15:36:53  Mostra Profilo
Citazione:

elektra te ne racconto un altra di esperienza meravigliosa Una sera ero in autostrada stavo guidando sempre sola sulla strada ho visto dei sassi enormi e all improvviso mi sento la macchina deviare nella corsia opposta facendomeli evitare mi sono fermata davanti a me avevo una macchina scura senza luci ne targa un ragazzo mi si avvicina e mi dice" stai tranquilla non è successo nulla puoi ripartire ciao bella" era alto moro vestito di scuro ma con due occhi ocme diamanti, quando è salito in macchina ti giuro è sparito, esperienza meravigliosa e dopo due giorni come ti dicevo prima mi è comparsa questa A rossa sul piede sinistro, io credo in DIO e agli angeli,ama gli angeli come loro amano te è la tua vita sarà gloriosa ciao ele un abbraccio grande.

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 15:36:53  Mostra Profilo
Citazione:

elektra te ne racconto un altra di esperienza meravigliosa Una sera ero in autostrada stavo guidando sempre sola sulla strada ho visto dei sassi enormi e all improvviso mi sento la macchina deviare nella corsia opposta facendomeli evitare mi sono fermata davanti a me avevo una macchina scura senza luci ne targa un ragazzo mi si avvicina e mi dice" stai tranquilla non è successo nulla puoi ripartire ciao bella" era alto moro vestito di scuro ma con due occhi ocme diamanti, quando è salito in macchina ti giuro è sparito, esperienza meravigliosa e dopo due giorni come ti dicevo prima mi è comparsa questa A rossa sul piede sinistro, io credo in DIO e agli angeli,ama gli angeli come loro amano te è la tua vita sarà gloriosa ciao ele un abbraccio grande.

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:05:45  Mostra Profilo
Ciao Elektra.
Che meravigliosa esperienza!!!
Sono molto contenta per te,stai vicino a tua nonna....l'amore è così bello che arriverà anche tanto lontano.
Quando ho perso mia nonna lei mi è venuta a salutare con un grande sorriso e il mio amore per lei ora arriva anche dove non so.....

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 21:05:45  Mostra Profilo
Ciao Elektra.
Che meravigliosa esperienza!!!
Sono molto contenta per te,stai vicino a tua nonna....l'amore è così bello che arriverà anche tanto lontano.
Quando ho perso mia nonna lei mi è venuta a salutare con un grande sorriso e il mio amore per lei ora arriva anche dove non so.....

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

lady
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Città: del sole

15 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:36:29  Mostra Profilo
Il tuo racconto mi ha commosso, i miei occhi sono lacrimanti di gioia, Grazie.

lady
Osservatore silenzioso

Regione: Campania
Città: del sole

15 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:36:29  Mostra Profilo
Il tuo racconto mi ha commosso, i miei occhi sono lacrimanti di gioia, Grazie.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina