Autore |
Discussione  |
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Città: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:31:53
|
Ciao Daniel, e da qualche anno che il mio Angelo manifesta la sua presenta : spesso avverto dei tocchetti delicati,sento la sua presenza ascolto i suoi consigli. Ciao a presto. |
 |
|
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Città: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:31:53
|
Ciao Daniel, e da qualche anno che il mio Angelo manifesta la sua presenta : spesso avverto dei tocchetti delicati,sento la sua presenza ascolto i suoi consigli. Ciao a presto. |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 21:03:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel
Avrei piacere dialogare con coloro che hanno avuto esperienze angeliche. Daniel
Ciao Daniel, bè quando ero piccola ho visto quello che doveva essere il mio angelo custode, mi sono svegliata di soprassalto una notte e l'ho, visto, lui era a accanto a me, ma sorrideva, mi stringeva la mano e mi parlava, solo che non sono riuscita a capire cosa mi dicesse... Purtroppo... Cosa darei per rivederlo ancora!  |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 21:03:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel
Avrei piacere dialogare con coloro che hanno avuto esperienze angeliche. Daniel
Ciao Daniel, bè quando ero piccola ho visto quello che doveva essere il mio angelo custode, mi sono svegliata di soprassalto una notte e l'ho, visto, lui era a accanto a me, ma sorrideva, mi stringeva la mano e mi parlava, solo che non sono riuscita a capire cosa mi dicesse... Purtroppo... Cosa darei per rivederlo ancora!  |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|