Autore |
Discussione  |
|
my angel
Osservatore silenzioso
Città: napoli
6 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 23:46:37
|
ciao a tutti x quanto possa sforzarmi x tornare la ragazza solare ke ero un tempo ormai sono 3 mesi ke nn riesco + a sorridere....praticamente sono morta dentro nn riesco a studiare (proprio ora ke mi mancavano pchi esami alla fine) nn ho + voglia di fare niente il motivo ke ha scatenato tutto questo è stato il mio ex ke mi ha lasciata da un giorno all'altro. So ke è un motivo stupido e x come si è comportato con me nn vale nemmeno la pena rovinarmi la vita in questo modo ma proprio nn riesco a riprendermi.......ogni giorno nn faccio altro ke pregare Dio.il mio angelo ma niente ho come l'impressione ke nn mi ascoltano ;( nella mia vita ho sempre cercato di comportarmi bene sono una ragazza molto credente tanto ke uno dei prob principali ke avevo con il mio ex era ke lui nn credeva in Dio e questo fatto mi faceva stare tremendamente male tanto ke uno dei miei propositi "della vita" era quello di farlo avvicinare di nuovo alla chiesa.Ogni giorno ke vado avanti la speranza di riuscire a tornare a sorridere diminuisce sempre di +....nn faccio altro ke piangere io nn so xkè nn riesco a ricevere un aiuto nemmeno dal mio angelo forse nn me lo merito....ogni giorno gli chiedo scusa se magari ho fatto qualcosa di sbagliato e nemmeno io lo so ke mi proibisce di essere aiutata...nn so + niente mi sento così sola pur avendo tante persone vicino ke mi vogliono bene ;( So ke sono egoista ma nn è giusto ke il mio ex ke dopo due anni mi ha lasciata senza motivo via sms ke mi ha trattata male e ke nn crede già dopo pochi giorni ha trovato un'altra persona con cui essere felice mentre a me è stato tolto così all'improvviso e nel modo peggiore...ke devo fare x far tornare il mio angelo e Dio nella mia vita ogni giorno li rendo partecipi della mia vita ogni giorno chiedo la loro presenza ma niente sono nello sconforto completo....sono stata abbandonata anke da loro?!;( ps.scusate x questo mio piccolo sfogo
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2005 : 00:07:13
|
Ciao cara 
Ti è stato dato il dono della Vista... Per questo il tuo ragazzo ti ha lasciata:
poichè ora tu hai occhi per vedere, i compromessi non possono più essere le fondamenta del vostro rapporto. Concentrati su te stessa, e pur soffrendo non proiettarti completamente nel dolore... Tu non sei il dolore. Vero? Sai che non lo sei...
Fai ogni giorno qualcosa di piccolo solo per te....
Una musica, un bagno caldo, una dormita... Se puoi fatti fare dei Fiori di Bach preparati proprio per lavorare sugli stati emozionali. Sono molto efficaci... te lo dico per esperienza personale.
Per invocare gli Angeli fai così:
metti le mani sul Cuore, chiudi gli occhi e stenditi. Chiedi loro aiuto e di abbracciarti. Poi a voce alta con una candela, pronuncia la preghiera che trovi su questo indirizzo:
http://www.angelinet.com/pray/credoangel.asp
Se sei d'accordo, ti farò reiki a distanza. Starai molto meglio... Ma solo tu puoi dirmi se posso fartelo. Il problema fondamentale però è nelle tue mani: tu non sei il dolore.... nel tuo cuore c'è Amore e nei tuoi occhi la VISTA per guardare alla speranza.
Un abbraccio... e non dimenticare di chiedere aiuto. Lo avrai.
Citazione: Messaggio inserito da my angel
ciao a tutti x quanto possa sforzarmi x tornare la ragazza solare ke ero un tempo ormai sono 3 mesi ke nn riesco + a sorridere....praticamente sono morta dentro nn riesco a studiare (proprio ora ke mi mancavano pchi esami alla fine) nn ho + voglia di fare niente il motivo ke ha scatenato tutto questo è stato il mio ex ke mi ha lasciata da un giorno all'altro. So ke è un motivo stupido e x come si è comportato con me nn vale nemmeno la pena rovinarmi la vita in questo modo ma proprio nn riesco a riprendermi.......ogni giorno nn faccio altro ke pregare Dio.il mio angelo ma niente ho come l'impressione ke nn mi ascoltano ;( nella mia vita ho sempre cercato di comportarmi bene sono una ragazza molto credente tanto ke uno dei prob principali ke avevo con il mio ex era ke lui nn credeva in Dio e questo fatto mi faceva stare tremendamente male tanto ke uno dei miei propositi "della vita" era quello di farlo avvicinare di nuovo alla chiesa.Ogni giorno ke vado avanti la speranza di riuscire a tornare a sorridere diminuisce sempre di +....nn faccio altro ke piangere io nn so xkè nn riesco a ricevere un aiuto nemmeno dal mio angelo forse nn me lo merito....ogni giorno gli chiedo scusa se magari ho fatto qualcosa di sbagliato e nemmeno io lo so ke mi proibisce di essere aiutata...nn so + niente mi sento così sola pur avendo tante persone vicino ke mi vogliono bene ;( So ke sono egoista ma nn è giusto ke il mio ex ke dopo due anni mi ha lasciata senza motivo via sms ke mi ha trattata male e ke nn crede già dopo pochi giorni ha trovato un'altra persona con cui essere felice mentre a me è stato tolto così all'improvviso e nel modo peggiore...ke devo fare x far tornare il mio angelo e Dio nella mia vita ogni giorno li rendo partecipi della mia vita ogni giorno chiedo la loro presenza ma niente sono nello sconforto completo....sono stata abbandonata anke da loro?!;( ps.scusate x questo mio piccolo sfogo
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2005 : 00:24:35
|
Ricordo sommariamente (ahi la mia memoria), uno scritto, descriveva un colloquio con Dio, su una spiaggia si vedevano delle orme, per un tratto esse erano appaiate, per un altro si potevano vedere solo due orme di piedi. Il fedele chiese a Dio: perchè mi hai abbandonato quando più avevo bisogno di te? Dio rispose: figliolo, lì vedi quando io ti ho portato fra le mie braccia.  Non siamo mai soli ... My Angel, prosegui nella Fede, affidati a Loro. Abbi Fede. Se hai bisogno di aiuto ci sono anch'io. Guarda la tua luce interiore, mantienila viva, le risposte arriveranno.  |
Cigno54
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2005 : 00:27:33
|
La trovi qui....
http://www.angelinet.com/luce/angelsSanGiuliano.asp
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
Ricordo sommariamente (ahi la mia memoria), uno scritto, descriveva un colloquio con Dio, su una spiaggia si vedevano delle orme, per un tratto esse erano appaiate, per un altro si potevano vedere solo due orme di piedi. Il fedele chiese a Dio: perchè mi hai abbandonato quando più avevo bisogno di te? Dio rispose: figliolo, lì vedi quando io ti ho portato fra le mie braccia.  Non siamo mai soli ... My Angel, prosegui nella Fede, affidati a Loro. Abbi Fede. Se hai bisogno di aiuto ci sono anch'io. Guarda la tua luce interiore, mantienila viva, le risposte arriveranno. 
|
 |
|
my angel
Osservatore silenzioso
Città: napoli
6 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2005 : 13:08:20
|
Grazie a tutti veramente mi ha fatto molto piacere trovare le vostre risp.Sono un tipo a cui nn piace lamentarsi infatti a volte anke se sto male cerco sempre di trattenere tutto...preferisco ascoltare e aiutare gli altri piuttosto ke "scocciare" io gli altri con i miei prob..ma questa volta proprio nn ce l'ho fatta e ho dovuto scrivere...sono contenta di aver trovato questo sito poi io fin da piccola sono sempre stata affascinata dagli angeli...dal mio angelo :) Principe grazie x la preghiera...ti ho anche mandato un mex privato se puoi spiegami cosa sono i reiki xkè sono ignorante in materia :) un bacio a tutti voi e grazie del vostro aiuto.....e ricordatevi ke x qualcunque cosa anke io sono sempre qui pronta a starvi vicina :) |
 |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2005 : 14:48:42
|
cara My Angel... sai, ho un consiglio anch'io. se riesci a mettere in pratica ciò ti cambierà la vita, se sei una persona emotiva come me (mi sembra di sì) NON IDENTIFICARTI CON LE TUE EMOZIONI
Gibran ha scritto: ..e sarete infelici per quelle stesse cose che prima vi procurarono gioia, e gioirete per le stesse che ora vi danno dolore... Ripeti questo mantra dentro di te: Io Sono Luce...
 un bacionissimo, spero che lo farai |
 |
|
|
Discussione  |
|