Autore |
Discussione  |
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 13:15:41
|
Ciaooooooo!!!! E' bello chiacchierare qui sul forum..ma è altrettanto bello incontrarsi e parlare di persona.. Per questo abbiamo deciso di organizzare una pizza così possiamo stare un po insieme e conoscerci meglio.. L'appuntamento è : GIOVEDI' 10 febbraio alle 20.30 davanti a: Shooters (pizzeria bisteccheria, con disponibilità anche di svariate insalate senza carne) Via Faleria, 57 (zona S. Giovanni) Roma
Dato che dobbiamo prenotare, sarebbe opportuno che ci segnaliate la vostra disponibilità al + presto.
Siamo consapevoli che molti di voi non potranno esserci x via della distanza, ma sicuramente saremmo tutti insieme col cuore!
Un abbraccio e buona giornata a voi tutti!
Per le adesioni potete scrivere a : silvia976@hotmail.it
|
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:13:06
|
 Cara Silvia,sono Carla9,io non potrò esserci,visto che vivo in Sardegna,ma visto che mi avrebbe resa estremamente felice ,conoscervi tutti,magari proprio in questa occasione,fate come se io ci fossi....il mio pensiero vi accompagnerà per tutta la serata.Anzi colgo l'occasione per dirvi che un giorno,magari quando ci sarà meno freddo....potete organizzare una gita e venirmi a trovare in Sardegna(Sassari).Vi prometto delle giornate indimenticabili.Un caloroso e affettuoso abbraccio e a presto. PACE E AMORE SU DI VOI
[/quote]     Carla |
Carla.S |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:27:22
|
Ciao Carla! Grazie x il pensiero gentile.. Perchè no.. magari ci imbarchiamo e ti veniamo a trovare..Grazie x l'invito .. se capiti a Roma faccelo sapere mi raccomando  Sicuramente giovedì sentiremo il tuo cuore vicino ai nostri Un grande abbraccio anche a te 
|
Silvia |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:30:30
|
Per forza di cose ... non ci sarò.  Trovo stupendo, però, questo desiderio di ritrovarvi almeno tra voi della zona.  Con il cuore e con la mente vi sarò vicina, talmente vicina che ... non potrete fare meno di sentirmi e di pensarmi... scommettiamo ?
tanta luce a tutti voi !  |
Cigno54
|
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:44:18
|
Ciao bellissima! Mi dispiace che tu non possa venire.. purtroppo siamo parecchio distanti geograficamente .. ma di certo sarai nei nostri pensieri e sentiremo la tua presenza!
  Magari ti facciamo uno squillo così ti mandiamo un salutone all'unisono    Un bacione
|
Silvia |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 17:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da silvia1976
Ciao bellissima! Mi dispiace che tu non possa venire.. purtroppo siamo parecchio distanti geograficamente .. ma di certo sarai nei nostri pensieri e sentiremo la tua presenza!
  Magari ti facciamo uno squillo così ti mandiamo un salutone all'unisono    Un bacione
Sììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Fate che non risponda, però, sennò attacco a parlare e ... addio serata .......................   |
Cigno54
|
Modificato da - cigno54 in data 07/02/2005 17:17:51 |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 22:32:51
|
Ciao Anna!!! Se vieni dalle nostre parti la settimana successiva possiamo anche riorganizzarne un'altra molto volentieri!!! Dai dai facci sapere!!! Come le altre persone che non possono venire questo giovedì sarai anche tu nei nostri cuori Bacioni    |
Silvia |
 |
|
tamtam
Appassionato partecipante

148 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 11:27:52
|
Sarò felice di partecipare, potete considerarmi uno dei vostri.
A presto TamTam |
 |
|
Riccardo
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Calvizzano
6 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 22:11:22
|
Se l'evento si rioorganizza ci sono anche io con tutti voi, mi raccomando informatemi. Ciao un Bacio a tutti e a presto |
Riccardo |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 10:44:28
|
Ciao Riccardo!!! Puoi stare tranquilllo che al + presto riorganizzeremo.. mi farebbe davvero piacere che tu ci fossi! Magari facci sapere tu quando puoi venire ... sennò veniamo tutti in gita a Napoli 
Un abbraccio e buona giornata
 Silvia |
Silvia |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 15:25:44
|
Ciao a tutti! Per stasera tutto confermato. Siamo:
Zhora +1 Exiris +1 Piccolo Principe Agnese Melamille Tam Tam Pixel Silvia1976
Per qualunque cosa vi lascio questo numero (anche nel caso in cui non troviate la strada )
320-4877610
A stasera!!!!!! 
|
Silvia |
 |
|
Discussione  |
|