Autore |
Discussione  |
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

Città: reggio emilia
205 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 12:30:49
|
Ciao ragazzi...allora??? come è andata la serata a base di pizza???? dai su,ditemi quale avete preso che ho già l'acquolina in bocca..... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 13:07:43
|
ciao Yecabel 
E' stata una serata bellissima e allegra. Ottima pizza e ottimo vino.
C'era anche TAM TAM, ma peccato si sia messo in un tavolino all'angolo, vicino all'entrata della sala  
Citazione: Messaggio inserito da YECABEL1978
Ciao ragazzi...allora??? come è andata la serata a base di pizza???? dai su,ditemi quale avete preso che ho già l'acquolina in bocca.....
|
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 13:16:45
|
Bello!!!! Mi fa piacere che vi siate divertiti....che pizza hai preso??? Ho fame poi a quest'ora.... Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
ciao Yecabel 
C'era anche TAM TAM, ma peccato si sia messo in un tavolino all'angolo, vicino all'entrata della sala  
Ciao ragazzi...allora??? come è andata la serata a base di pizza???? dai su,ditemi quale avete preso che ho già l'acquolina in bocca.....
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 13:18:15
|
margherita con mozzarella di bufala 
ora torno al solito tramtram quotidiano 
Bello!!!! Mi fa piacere che vi siate divertiti....che pizza hai preso??? Ho fame poi a quest'ora.... Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
ciao Yecabel 
|
 |
|
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 13:20:57
|
Io e Melamille ci siamo prese un frittissimo in 2 (sono davvero troppo buoni i fritti che fanno li).. Come pizza ho preso una capricciosa  Si in effetti è ora di pranzo!!! Buona pappa! 
ciao Yecabel 
|
Silvia |
 |
|
YECABEL1978
Virtuoso partecipante

205 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 13:21:06
|
Buona!! Una di quelle che piace a me??? Mi fate venir voglia di pizza a quest'ora!!! Peccato che a casa non c'è pizza oggi....
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
margherita con mozzarella di bufala 
ora torno al solito tramtram quotidiano 
ciao Yecabel 
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 22:03:15
|
 Ragazziiiiiii!?! Sto pensando nei giorni della S. Pasqua di fare un salto a Roma ... Che ne dite? Avete impegni ? Ci possiamo trovare? il piatto di superfritto mi alletta ... e anche la pizza e il buon vino, magari dei castelli    Si può fare? |
Cigno54
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 22:09:24
|
io ci sarò 
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
 Ragazziiiiiii!?! Sto pensando nei giorni della S. Pasqua di fare un salto a Roma ... Che ne dite? Avete impegni ? Ci possiamo trovare? il piatto di superfritto mi alletta ... e anche la pizza e il buon vino, magari dei castelli    Si può fare?
|
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 22:29:28
|
Evvaiiiiii!         |
Cigno54
|
 |
|
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2005 : 00:04:01
|
     Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!     Certo che si può... anzi... si deve fare!!!! Vi aspettiamo allora!!!
Citazione: Messaggio inserito da cigno54
 Ragazziiiiiii!?! Sto pensando nei giorni della S. Pasqua di fare un salto a Roma ... Che ne dite? Avete impegni ? Ci possiamo trovare? il piatto di superfritto mi alletta ... e anche la pizza e il buon vino, magari dei castelli    Si può fare?
|
Silvia |
 |
|
Discussione  |
|