Autore |
Discussione  |
jennifer
the rasmus4 ever

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
27 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:43:39
|
A me non piace il mio aspetto fisiko anke se sto cercando di migliorarmi.E un difetto ke m porto dentro dall eta di 13.ora ne ho 19..penso ke bisogna accettarsi x quello ke si e ma se una persona nn si piace nessuno puo contaccambiare il suo modo di pensare o no?ho cercato sempre di accettarmi almeno 1 po ma nn funziona...poi le mie amike m critikano sempre nn capisko tutta qst cattiveria..m sento molto sola in qst momemto vorrei trovare 1 amiko o amika ke mi accetti x quello...
Immagine:
 48,96 KB |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:02:29
|
ciao Jennifer ,mi rattrista leggere quanto scrivi.Ma ti dico una cosa,l'aspetto fisico è solo una grande illusione tu sei quello che sei dentro non quello che si vede fuori .mi spiego: l'occhio umano non vede quello che è la realtà , la vede distorta dai condizionamenti ,la televisione ,il cinema il canone di bellezza che attualmente non so a cosa si rifersca perchè se si riferisce a quegli scheletri vestiti e superdipinti che girano in tv poveri noi....se tu ti guardi bene dentro e fuori scoprirai quanto sei bella.non sono gli altri che te lo devono dire ne devi essere consapevole tu.Se le persone a te vicine (amichette ecc)ti dicono il contrario e ti criticano non sono amiche, sono persone che ,aimè per loro,hanno gli occhi e il cuore foderati di prosciutto e il loro percorso è ancora lungo.Lasciale perdere la vera amicizia è ben altro sicuramente c'è intorno a te qualcuno che usa il cuore e se cambi atteggiamento e acquisti sicurezza riuscirai a vedere chi ti è amico e chi no..te lo dico da persona esperta del settore credimi la maggiorparte delle persone è affascinata da chi dimostra sicurezza e forza e non da chi è bello .il lavoro lo devi fare su di te gli altri lasciali al loro percorso la loro in fondo non è nenache cattiveria se ci pensi solo immaturità un giorno capiranno l'errore che fanno.Un abbraccio grande  |
Elektra |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:16:39
|
Ciao Jennifer..scusami detesto fare quella che " è più grande di te...ecc...ecc..dunque..ecc..ecc.." ma penso che alla tua età sia anche abbastanza normale pensare e sentire quello di cui ci hai reso partecipi. Se ti posso dare un consiglio da vecchietta...beh circondati di persone meno superficiali e capirai che l'aspetto fisico è davvero secondario. Inoltre se tu ti sentirai meglio dentro saprai illuminare anche maggiormente il tuo aspetto esteriore. In ultimo...qui c'è un sacco di gente che ti apprezzerà per ciò che senti e sei e non per l'aspetto fisico. Un bacio |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 21:01:43
|
Jennifer, abbiamo tre cose in comune io e te 
l'Amore per i gatti... lo stesso pianeta in cui viviamo... e un'amicizia se ti va  |
 |
|
jennifer
the rasmus4 ever

27 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:02:09
|
ok pikkolo principe possiamo diventare amici |
 |
|
jennifer
the rasmus4 ever

27 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:08:47
|
ma ragazzi se nn m piaccio nn potete costringermi del contario,grazie x i consigli li ho accettati mlt volentieri ma la mia idea sara quella d nn piacermi...tt le mattine m guardo allo spekkio e nn m trovo,vedo un immagine distolta d me,m disp dirlo ragazzi,nn sn malata mentalmente ne fisikamente ve lo diko subito,nn sn depressa o roba simile sn semplicemente una ragazza ke a 16 km tt,xke tt a 16 piu o meno hanno avuto i miei problemi...nn sono neanke pessimista
Immagine:
 43,7 KB |
jennifer |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:14:49
|
amici  |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:47:37
|
Ok Jennifer non sei ancora pronta ,un giorno capirai da sola,,,,per ora se vuoi un amica disinteressata e senza pregiudizi sono qui un abbraccio |
Elektra |
 |
|
jennifer
the rasmus4 ever

27 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:51:15
|
ammetto d essere ankora tr pikkola ma nn sn ingenua kapisko kos e sbagliato o no...spero kn il tempo d cambiare il mio modo d pensare..m trovo patetika knd faccio kosi...
Immagine:
 72,82 KB |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 22:57:00
|
     |
Elektra |