Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Che cos'é il perdono?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy

105 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 13:51:27  Mostra Profilo

Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".Dietro questo pensiero,potrebbero esserci molte parole...ma io vorrei che arrivasse dritto al cuore di chi lo deve ricevere,proprio così come é scritto.Avrei molte cose da chiedere e da capire...ma il mio cuore é così pieno d'amore che non vuole più sapere,ma solo cogliere l'essenza....Spero che in futuro le mie parole e i miei pensieri,non vengano fraitesi e mal interpretati,ma solo letti come uno scambio, per elevarsi con umiltà e saggezza.Alcune persone hanno una mentalità tale che preferirebbero perdere un amico piuttosto che una discussione.Io preferisco essere me stessa,semplice,onesta,schietta perchè vorrei godere del rispetto e dell'amore dei miei amici.Vorrei che chi legge questo messaggio,imparasse davvero a conoscermi.Ciao caro amico.Grazie.Carla9

Carla.S

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 16:39:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Carla9

Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".Dietro questo pensiero,potrebbero esserci molte parole...ma io vorrei che arrivasse dritto al cuore di chi lo deve ricevere,proprio così come é scritto.Avrei molte cose da chiedere e da capire...ma il mio cuore é così pieno d'amore che non vuole più sapere,ma solo cogliere l'essenza....Spero che in futuro le mie parole e i miei pensieri,non vengano fraitesi e mal interpretati,ma solo letti come uno scambio, per elevarsi con umiltà e saggezza.Alcune persone hanno una mentalità tale che preferirebbero perdere un amico piuttosto che una discussione.Io preferisco essere me stessa,semplice,onesta,schietta perchè vorrei godere del rispetto e dell'amore dei miei amici.Vorrei che chi legge questo messaggio,imparasse davvero a conoscermi.Ciao caro amico.Grazie.Carla9

Ciao Carla, grazie del pensiero.
A volte tante parole sono inutili. E' il cuore a vibrare, e vibra insieme ad altri cuori.
Il profumo ...

Cigno54

Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 17:00:17  Mostra Profilo
Citazione:
[quote]Messaggio inserito da Carla9

Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".

Grazie Carla9
Bellissima risposta.
Mi sembrava difficile rispondere per dire cosa è il perdono ma leggendo quella risposta l'ho capito...

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina