Autore |
Discussione  |
Gioele810
Attivo partecipante

Città: Palermo
29 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:24:24
|
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio qui sul forum, mi sono iscritta qualche settimana fa e avrei già scritto tante cose e tanti miei pensieri, ma purtroppo ho bisogno di carburare un pò. E' da quasi un annetto che mi interesso sempre più alla realtà degli angeli e grazie a questo sito e non solo, ho scoperto delle cose veramente bellissime. Ho aperto questo argomento perchè è da circa 5 mesi che continuo a vedere cuoricini ovunque, proprio stamattina l'ultimo cuoricino si è manifestato mettendo il gel struccante sulla spugnetta e poi l'altro giorno mi sono presa a lavoro una cioccolata calda e soffiandoci si è creato un cuoricino e mi sono messa a ridere e nel poggiare il bicchiere sulla scrivania si è deformato il cuoricino e incredibilmente si è creato un sorriso. E' stato molto emozionante. Ora mi chiedo se sono dei segni che il mio angelo mi manda...voi che ne pensate? PS: Domani se ci riesco vi allego le foto del cuore e del sorriso nella cioccolata, e anche il cuoricino sulla spugnetta. Ciao un abbraccio a tutti.
|
Gioele |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:35:11
|
ciao carissima,benvenuta!!è bellissimo quello che ti accade...è altrettanto bello sentirli vicini...ti abbraccio |
pittipat |
 |
|
pittipat
Super partecipante

Città: verona
597 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:35:11
|
ciao carissima,benvenuta!!è bellissimo quello che ti accade...è altrettanto bello sentirli vicini...ti abbraccio |
pittipat |
 |
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: -
113 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:47:22
|
Benvenuta tra noi! Gli Angeli conoscono la nostra anima e cosa il nostro cuore vorrebbe, sanno benissimo ciò ci piace e ciò che non ci piace. Quindi, per manifestarsi spesso usano degli "strumenti" che ci fanno sorridere e che ci fanno stare bene, come nel tuo caso i cuoricini che trovi ovunque. Forse il suo è un modo per farsi sentire, per farti capire che lui è vicino a te e che vuole comunicare con te. Un abbraccio! |
 |
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: -
113 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:47:22
|
Benvenuta tra noi! Gli Angeli conoscono la nostra anima e cosa il nostro cuore vorrebbe, sanno benissimo ciò ci piace e ciò che non ci piace. Quindi, per manifestarsi spesso usano degli "strumenti" che ci fanno sorridere e che ci fanno stare bene, come nel tuo caso i cuoricini che trovi ovunque. Forse il suo è un modo per farsi sentire, per farti capire che lui è vicino a te e che vuole comunicare con te. Un abbraccio! |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: catenanuova
307 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:48:38
|
ti do la benvenuta anche io e ti aguro di trovare le risposte che cerchi,ciao |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:48:38
|
ti do la benvenuta anche io e ti aguro di trovare le risposte che cerchi,ciao |
qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura. |
 |
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:59:33
|
Ciao Ntodi grazie per il benvenuto, vorrei inserire le foto di cui vi ho parlato ma facendo l'anteprima non me le fa vedere, mi sai consigliare? Forse è un problema di grandezza non capisco. Ciao grazie. |
Gioele |
 |
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:59:33
|
Ciao Ntodi grazie per il benvenuto, vorrei inserire le foto di cui vi ho parlato ma facendo l'anteprima non me le fa vedere, mi sai consigliare? Forse è un problema di grandezza non capisco. Ciao grazie. |
Gioele |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 22:11:15
|
può anche essere, tu quando vuoi inserire le foto devi selezionare allega che si trova sotto dove si scrivono i messaggi,poi nella finestra che ti appare,clicca sfoglia e vai dove si trova la foto,clicca sulla foto e ti riporta nella finestra aperta ,clicca inserisci nel messaggio e il gioco è fatto .Spero di esserti stato di aiuto,un abbraccio di luce |
 |
|
ntodi
Virtuoso partecipante

307 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 22:11:15
|
può anche essere, tu quando vuoi inserire le foto devi selezionare allega che si trova sotto dove si scrivono i messaggi,poi nella finestra che ti appare,clicca sfoglia e vai dove si trova la foto,clicca sulla foto e ti riporta nella finestra aperta ,clicca inserisci nel messaggio e il gioco è fatto .Spero di esserti stato di aiuto,un abbraccio di luce |
 |
|
Discussione  |
|