Autore |
Discussione  |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 12:49:20
|
Un senso alla mia vita...
A volte ho pensato a come potrebbe essere la mia vita senza te...
Ho cercato di non pensarti più.
Ma come faccio a non pensarti... come faccio a non amarti...
Se poi mi accorgo che sono felice solo quando sei con me.
Senza te sarei come la luna nuova che si nasconde tra le tenebre della notte...
che esiste ma non c'è!
Perché il sole non la illumina...
Io ritrovo un senso alla mia vita soltanto quando tu sei nel mio cuore,
perché mi illumini la mente e mi riscaldi l'anima...
E anche se intorno a me c'è solo il buio, io risplendo della tua luce,
così come la luna risplende della luce del sole
ritrovando se stessa...
|
Antonia |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 14:36:12
|
Splendida,Sempre cosi. |
 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 01:00:18
|
Bella! Grazie mille... |
 |
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 10:25:38
|
L'essenza di questa poesia è l'AMORE. Stupenda.  |
 |
|
Piccola_Luce_

Regione: Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 15:02:56
|
RISVEGLIO......
Quando gli altri non ti vedono pensa a me, che fermo il mio sguardo su di te. Quando gli altri non ti capiscono pensa a me, che pongo tutta la mia attenzione su di te. Quando gli altri non ti rispettano pensa a me, che mi inchino, consapevole, davanti a te. L'inconsistenza dei loro sogni, percepiti come reali, nulla puo' contro la tua tangibile realta' di uomo, troppo grande per poter essere rinchiusa all'interno dei loro giochi, piccole scatole di latta, troppo fragili anche per loro. Guardati intorno, senti quanta vita ti scorre accanto. Ci incontreremo li', lungo il sentiero che porta a CASA, finalmente!
Rosy
|
Modificato da - Piccola_Luce_ in data 20/05/2005 18:09:48 |
 |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 16:16:15
|
Bella, vera e toccante!
Grazie
Citazione: Messaggio inserito da Piccola_Luce_
RISVEGLIO......
Quando gli altri non ti vedono pensa a me, che fermo il mio sguardo su di te. Quando gli altri non ti capiscono pensa a me, che pongo tutta la mia attenzione su di te. Quando gli altri non ti rispettano pensa a me, che mi inchino, consapevole, davanti a te. L'inconsistenza dei loro sogni, percepiti come reali, nulla puo' contro la tua tangibile realta' di uomo, troppo grande per poter essere rinchiusa all'interno dei loro giochi, piccole scatole di latta, troppo fragili anche per loro. Guardati intorno, senti quanta vita ti scorre accanto. Ci incontreremo li', lungo il sentiero che porta a CASA, finalmente!.
|
Antonia |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 22:46:51
|
Quante melodie narra il cuore, se tu solo potessi essere cosi semplice, nelle tue aperture di cuore e di anima, verso cio che ti vuole comunicare, narrando al mondo, la tua gioia interiore, ed è in continua espansione, dandoti gioia serenita e felicità, come tu pensi che il PADRE ti possa parlere? Egli è cosi semplice che a molteplici modi e metodi, di far sentire la sua presenza costante in ogniuno, la sua presenza, inizia da chi scrive a chi legge il canto del cuore CHEGLI vuole far sapere e sentire la sua Eterna presenza........... PACE SERENITA AMORE SIANO CON VOI SEMPRE PER RENDERGLI OMAGGIO E RINGRAZZIARLO SEMPRE PER I DONI CHE CI DONA..........   ANGELO BIANCO ERMENEGILDO    |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 20/05/2005 22:57:08 |
 |
|
Piccola_Luce_

54 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 15:13:56
|
Grazie Angelo bianco Grazie
|
 |
|
Piccola_Luce_

54 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 13:45:54
|
Essere...... attimo eterno che si lascia vivere, che copre spazi infiniti, dove il senso del "qui ed ora " e' l'unica possibile realta' sperimentabile. IO SONO ... IO SONO parole che da sole riempiono il vuoto del distacco, annullano il dolore della separazione, sollevano il piccolo nell'immenso. Poi il silenzio ....... Braccia tese gettano ponti d'amore e un coro straniero risuona nell'aria.....
Tutto rimane se stesso, perfetto, unico, continuamente diverso..... E i giorni si susseguono alle notti, il continuo respiro dell'anima....
Rosy
|
 |
|
|
Discussione  |
|