Autore |
Discussione  |
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 15:35:23
|
AngelGirl, Secondo Te, uscendo dal corpo,poteva portare un Registratore? Lo so che un sogno non è come L'NDE
(Con Tutto il Rispetto, a Piccolo Principe.)
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 15:35:23
|
AngelGirl, Secondo Te, uscendo dal corpo,poteva portare un Registratore? Lo so che un sogno non è come L'NDE
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 18:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
No che non poteva... è impensabile, e il fatto di dire di portare un registratore in quel caso, risulta quasi ironica come cosa... Dico solo che un sogno non si confae all'uscita dal corpo, il sogno è una cosa, l'uscita dal corpo un'altra! |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 18:26:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
No che non poteva... è impensabile, e il fatto di dire di portare un registratore in quel caso, risulta quasi ironica come cosa... Dico solo che un sogno non si confae all'uscita dal corpo, il sogno è una cosa, l'uscita dal corpo un'altra! |
C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Kiara
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 19:35:58
|
Infatti voleva essere un pò una battuta, ma che la nostra mente è un ottimo registratore no, altrimenti come faceva a ricordarsela? E visto ke qua bisogna specificare tutto, non voleva essere una battuta tanto x farla, ma essendo un amante della musica e suonando uno strumento, sarebbe veramente bello se si potesse portare un registratore in queste occasioni, per farne partecipi tutti, proprio come ci ha fatto partecipare al suo viaggio |
 |
|
Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 19:35:58
|
Infatti voleva essere un pò una battuta, ma che la nostra mente è un ottimo registratore no, altrimenti come faceva a ricordarsela? E visto ke qua bisogna specificare tutto, non voleva essere una battuta tanto x farla, ma essendo un amante della musica e suonando uno strumento, sarebbe veramente bello se si potesse portare un registratore in queste occasioni, per farne partecipi tutti, proprio come ci ha fatto partecipare al suo viaggio |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:21:35
|
Che musica suoni?
Si può suonare anche con l'Anima, portanto l'Armonia e l'entusiasmo in modo invisibile |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 20:21:35
|
Che musica suoni?
Si può suonare anche con l'Anima, portanto l'Armonia e l'entusiasmo in modo invisibile |
 |
|
Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 23:06:40
|
Fanky, rock, pop, ambient e tutto quello ke l'ispirazione e le mie capacità mi consentono! La musicalità e il disegno, sono i doni + grandi ke Dio poteva regalarmi, non smetterò mai di ringraziarlo e gli Angeli mi ispirano parecchio. Se non mi viene dall'anima...non saprei proprio da dove... |
 |
|
Kiara
Attivo partecipante

39 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2009 : 23:06:40
|
Fanky, rock, pop, ambient e tutto quello ke l'ispirazione e le mie capacità mi consentono! La musicalità e il disegno, sono i doni + grandi ke Dio poteva regalarmi, non smetterò mai di ringraziarlo e gli Angeli mi ispirano parecchio. Se non mi viene dall'anima...non saprei proprio da dove... |
 |
|
Discussione  |
|